Pagina 325 di 328 PrimaPrima ... 225275315323324325326327 ... UltimaUltima
Risultati da 3,241 a 3,250 di 3279

Discussione: NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 8.1.3 Build 4188 del 28/02/19)

Digital-Forum Master

Predefinito

Grossi problemi con immagini sgranate in modo mai accaduto prima che mi hanno rovinato la visione della fantastica prestazione della Juve

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Vediamo come evolverà..fino a una settimana fa complessivamente il servizio funzionava egregiamente..
    Da una settimana a questa parte gravi problemi di qualità immagine..poco importa se 'il primo tempo,il secondo tempo'.
    Una partita deve vedersi bene tutti i 90 minuti (come accadeva prima per altro).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digital-Manu Visualizza Messaggio
    Grossi problemi con immagini sgranate in modo mai accaduto prima che mi hanno rovinato la visione della fantastica prestazione della Juve
    Per quanto riguarda la partita tra la Juventus e l' Atletico Madrid, credo che i server dove si "appoggia" Now Tv abbiano registrato il tutto esaurito e abbiano fatto fatica a reggere l'enorme flusso di accessi, da qui credo che siano arrivati tutti i problemi di visione durante il primo tempo soprattutto.
    Ieri sera per esempio ho visto diretta gol Champions League e non ho riscontrato nessun problema, visione perfetta dall'inizio alla fine.
    Amazon Prime Video - TimVision - NOW TV: Ticket Sport: (gratis fino al 30 settembre 2018) e poi 19.99€ per 8 mesi - Dazn: (gratis fino al 31 ottobre 2018) e poi 9.99€ al mese

Digital-Forum Master L'avatar di gage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la partita tra la Juventus e l' Atletico Madrid, credo che i server dove si "appoggia" Now Tv abbiano registrato il tutto esaurito e abbiano fatto fatica a reggere l'enorme flusso di accessi, da qui credo che siano arrivati tutti i problemi di visione durante il primo tempo soprattutto.
    Ieri sera per esempio ho visto diretta gol Champions League e non ho riscontrato nessun problema, visione perfetta dall'inizio alla fine.
    Io invece posso dire che la mia esperienza è stata.. Juve Atletico primo tempo orrendo, secondo tempo da superhd
    Diretta Champions del mercoledì: qualità scarsa /molto scarsa in particolar modo nei cambi di campo.. cioè ogni volta che passavano da Barcellona a Monaco e viceversa.. come se fosse proprio un problema di flusso alla fonte...
    Now tv stick con ticket sport, Amazon prime video, Rai play.
    Fibra wind fttc 85 mega.
    Tv UHD Samsung UE55NU7090

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gage Visualizza Messaggio
    Io invece posso dire che la mia esperienza è stata.. Juve Atletico primo tempo orrendo, secondo tempo da superhd
    Diretta Champions del mercoledì: qualità scarsa /molto scarsa in particolar modo nei cambi di campo.. cioè ogni volta che passavano da Barcellona a Monaco e viceversa.. come se fosse proprio un problema di flusso alla fonte...
    forse quando ti sei ricollegato per il secondo tempo, hai agganciato un server diverso e piu' funzionale in quel momento ? Alle volte ad esempio,leggendo qualche post sui collegamenti che riguardano invece il servizio di Dazn, qualcuno faceva notare questa possibilita' di agganciare o meno il server giusto nel momento della connessione, che quindi va a rendere un po'casuale il tentativo di vedersi la partita con una qualita' affidabile e costante. Non so se lo stesso discorso puo'valere anche per la struttura NowTv,che magari poggia su basi diverse

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Se continua cosi passo a sky sul digitale terrestre per il calcio e tengo now tv solo per cinema e serie tv on demand (che quello funziona bene).

Digital-Forum New User

Predefinito

nella partita del napoli cali indecorosi , stasera tutto ok

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Luchett

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hylden Visualizza Messaggio
    nella partita del napoli cali indecorosi , stasera tutto ok
    Ho visto il Napoli con la stick e fibra Vodafone e non ho avuto problemi di cali di qualità video
    NOW TV SMART STICK

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luchett Visualizza Messaggio
    Ho visto il Napoli con la stick e fibra Vodafone e non ho avuto problemi di cali di qualità video
    Scusa volevo dire la diretta

Luchett sarai uno dei pochi fortunati

Comunque le partite delle 21 nessun problema

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Luchett

Predefinito

Sul canale diretta mi trovi d'accordo..spesso ho riscontrato cali paurosi di qualità video
    NOW TV SMART STICK

Pagina 325 di 328 PrimaPrima ... 225275315323324325326327 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato