• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Boh io sinceramente non ho alcun tipo di problema da almeno un anno se non di più, e uso nowtv tutti i giorni.

fastweb dove se è possibile saperlo? Anche io ho 1 gigabit ma ieri secondo tempo della juve il pallino si ingrandiva e si rimpiccioliva frequentemente con degrado della qualità. Dopo nel post partita tutto bene e a casa ero solo io e nessun altro device in uso.Quindi non è possibile che possa dipendere da me perché fino ad un certo punto era perfetta , dopo altalenante e in tarda serata perfetta. Per me dipende da quale CDN si viene instradati. Io ho fastweb napoli zona vomero
 
Ciao
Io credo di avere una connessione adeguata fastweb fibra (Gpon)
E mi succede che vedo bene a fasi alterne , durante lo stesso evento , senza modificare settaggi e tecnicismi vari ( cosa che il cliente medio ignora completamente)
Passo da un full hd ad un sd tipo partite anni 80' e viceversa , questa è la mia esperienza , se capita ad altri potrebbe essere per la scadente qualità delle smart stick?

stessa situazione. Di dove sei? Dobbiamo capire se dipende anche dall'area di collegamento. Un altro amico con fastweb fibra fttc zona vomero lo stesso ha lamentato problemi
 
stasera la Roma bene...solo pochissimi momenti di pallino da piccolo a grande e viceversa.
 
Non ho mai avuto problemi, ma ieri sera sia la partita dell'Inter che del Napoli erano col pallino blu. Qualità dell'immagine decisamente scarsa, cosa che nei canali del cinema (parlo dei live) non è mai successa.
Continuo a sospettare che sia un problema dei loro cdn

che isp hai?
 
Io ragazzi ho avuto FTTH TIM per un anno... ora è un mese che sono sotto FTTH Fastweb...
Linea molto simile... mai avuto problemi durante i match su entrambe!
Uso tre Smart stick ed un iPhone...
Anche se devo ammettere che il Ping Tim è sempre stato migliore (5ms contro i 10ms ...ma questo penso serva più che altro x chi gioca online... giusto?).
Spero di non dovermi smentire in futuro... anche perché Fastweb costa molto meno di Tim!!!!
 
Ho trovato un coso nella confezione della stick, (sembra un perno con un avvolgimento in rame) sapete cosa farci o ci è caduto per errore?
Una domanda (prima che attivi il tutto mi deve arrivare la mail da TIM) ma quali APP sono supportate dalla stick NOW TV?
DAZN, TIMVision ad esempio?
 
Ultima modifica:
Ieri partita della juve con stick e fastweb ftth perfetta al 95%. Anche prove f1 quasi perfetta.
 
Un'altra anomalia che riscontro con fastweb è che posso accedere al sito tv8 solo tramite vpn altrimenti la pagina da errore. Non so se questo è correlato alle problematiche che a volte lamento su now tv
 
Guarda caso, e sono settimane che lo dico essendoci passato, tutti quelli che hanno problemi si trovano sotto rete Fastweb.. chissà com'è.. sarà un caso

L'ho ripeto per la milionesima volta: scrivete il provider prima di sparare sentenze

Avessi ancora letto di gente sotto rete Tim o Vodafone avere problemi.

3 dispositivi usati sotto rete Fastweb a Bolzano: continui buffering e cali di qualità. Torno a casa a Lecce, con Tim stavolta, e sbam quei 3 dispositivi sono rinati, 0 problemi da un mese a sta parte

Quindi prima di fare gli esperti di sta ceppa e sparare sentenze su nowtv, pensate alla situazione in cui vi trovate e riportate tutte le caratteristiche della vostra rete di casa, la banda wifi usata dai dispositivi e quant'altro.
Mi gioco quello che volete che se facciamo un sondaggio chiedendo con quale operatore riscontriamo più problemi, quello con la percentuale più alta sarà Fastweb.
Io fastweb ftth gpon 1gigabit zona Vomero Napoli e da un anno che uso nowtv ed ho avuto varie problematiche. Solo un mese ho usato via router mobile una connessione tim ed è stata perfetta.Quindi per me e nella mia specifica zona posso quasi dire con certezza che è un problema di fastweb e non mio.
 
Indietro
Alto Basso