• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Grossi problemi con immagini sgranate in modo mai accaduto prima che mi hanno rovinato la visione della fantastica prestazione della Juve
 
Vediamo come evolverà..fino a una settimana fa complessivamente il servizio funzionava egregiamente..
Da una settimana a questa parte gravi problemi di qualità immagine..poco importa se 'il primo tempo,il secondo tempo'.
Una partita deve vedersi bene tutti i 90 minuti (come accadeva prima per altro).
 
Grossi problemi con immagini sgranate in modo mai accaduto prima che mi hanno rovinato la visione della fantastica prestazione della Juve
Per quanto riguarda la partita tra la Juventus e l' Atletico Madrid, credo che i server dove si "appoggia" Now Tv abbiano registrato il tutto esaurito e abbiano fatto fatica a reggere l'enorme flusso di accessi, da qui credo che siano arrivati tutti i problemi di visione durante il primo tempo soprattutto.
Ieri sera per esempio ho visto diretta gol Champions League e non ho riscontrato nessun problema, visione perfetta dall'inizio alla fine.
 
Per quanto riguarda la partita tra la Juventus e l' Atletico Madrid, credo che i server dove si "appoggia" Now Tv abbiano registrato il tutto esaurito e abbiano fatto fatica a reggere l'enorme flusso di accessi, da qui credo che siano arrivati tutti i problemi di visione durante il primo tempo soprattutto.
Ieri sera per esempio ho visto diretta gol Champions League e non ho riscontrato nessun problema, visione perfetta dall'inizio alla fine.

Io invece posso dire che la mia esperienza è stata.. Juve Atletico primo tempo orrendo, secondo tempo da superhd
Diretta Champions del mercoledì: qualità scarsa /molto scarsa in particolar modo nei cambi di campo.. cioè ogni volta che passavano da Barcellona a Monaco e viceversa.. come se fosse proprio un problema di flusso alla fonte...
 
Io invece posso dire che la mia esperienza è stata.. Juve Atletico primo tempo orrendo, secondo tempo da superhd
Diretta Champions del mercoledì: qualità scarsa /molto scarsa in particolar modo nei cambi di campo.. cioè ogni volta che passavano da Barcellona a Monaco e viceversa.. come se fosse proprio un problema di flusso alla fonte...

forse quando ti sei ricollegato per il secondo tempo, hai agganciato un server diverso e piu' funzionale in quel momento ? Alle volte ad esempio,leggendo qualche post sui collegamenti che riguardano invece il servizio di Dazn, qualcuno faceva notare questa possibilita' di agganciare o meno il server giusto nel momento della connessione, che quindi va a rendere un po'casuale il tentativo di vedersi la partita con una qualita' affidabile e costante. Non so se lo stesso discorso puo'valere anche per la struttura NowTv,che magari poggia su basi diverse
 
Se continua cosi passo a sky sul digitale terrestre per il calcio e tengo now tv solo per cinema e serie tv on demand (che quello funziona bene).
 
Ho visto il Napoli con la stick e fibra Vodafone e non ho avuto problemi di cali di qualità video
Scusa volevo dire la diretta

Luchett sarai uno dei pochi fortunati



Comunque le partite delle 21 nessun problema

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Sul canale diretta mi trovi d'accordo..spesso ho riscontrato cali paurosi di qualità video
 
Se continua cosi passo a sky sul digitale terrestre per il calcio e tengo now tv solo per cinema e serie tv on demand (che quello funziona bene).
Per avere il calcio sul DTT devi fare anche l'abbonamento base, quindi pagheresti due volte alcuni contenuti.
 
In pausa pranzo ho guardato qualche minuto dei sorteggi di europaleague e qualche minuto di skysportf1... disastroso!!
Qualità da streaming illegale e tanti continui buffering con pallini colorati...
 
In pausa pranzo ho guardato qualche minuto dei sorteggi di europaleague e qualche minuto di skysportf1... disastroso!!
Qualità da streaming illegale e tanti continui buffering con pallini colorati...
Hai guardato in pausa pranzo su Smart Stick?
 
In pausa pranzo ho guardato qualche minuto dei sorteggi di europaleague e qualche minuto di skysportf1... disastroso!!
Qualità da streaming illegale e tanti continui buffering con pallini colorati...

situazione imbarazzante anche nei sorteggi champions
 
Problema durante Cagliari -fiorentina...non mi era mai capitato..
Pallini colorati che girano per 15 secondi ma nel frattempo si continuava a sentire l'audio...quindi era sicuramente un
problema di now...perché è un buffering a metà
 
visione perfetta della partita cagliari fiorentina con stick aggiornata e adsl 20 mega infostrada ;)
 
Forse é stato già detto, ma: 1) é possibile collegare in qualche modo la stick alla ethernet? 2) se la risposta (come credo) fosse negativa, esiste un dispositivo, performante come la stick, adatto per ricevere Nowtv tramite ethernet?
Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Indietro
Alto Basso