Pagina 351 di 352 PrimaPrima ... 251301341349350351352 UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,510 di 3513

Discussione: NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 8.1.3 Build 4188 del 28/02/19)

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di MarekHamsik

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Succede anche a me, fino a ieri sera durante Diretta Gol Europa League micro buffering seguito da drastico calo di qualità dell'immagine e ieri ho seguito la diretta su app Now Tv per smart tv Samsung.
    Io ieri non ho avuto problemi con Diretta Gol da smart stick.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ho visto oggi le qualifiche di formula 1 sul canale formula 1 e non ho avuto problemi.. ogni tanto all’inizio ho notato qualche micro scatto.. ma é normale che dopo circa 1 minuto l’immagine diventa sempre più fluida? Succede anche su Sport 1 e serie A.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gallagher46

Predefinito

Sperando di essere sul thread giusto, due domande sulla now TV smart Stick.
    1) ha sempre avuto in giro il prezzo di 29,99 mensilità comprese oppure ogni tanto qualche offerta migliore c'è stata?
    2) c'è una lista delle app disponibili sul device?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallagher46 Visualizza Messaggio
    Sperando di essere sul thread giusto, due domande sulla now TV smart Stick.
    1) ha sempre avuto in giro il prezzo di 29,99 mensilità comprese oppure ogni tanto qualche offerta migliore c'è stata?
    L'anno scorso nel periodo estivo c'è stata la promo di 19,99€ al mese per 8 mesi del Ticket Sport, ma la migliore in assoluto è stata quella di due anni fa, 19,99€ al mese per sempre.
    Senza nessuna promo attiva, fino ad oggi Now Tv ha un prezzo di listino per il Ticket Sport di 29,99€ al mese.
    Amazon Prime Video - TimVision - NOW TV: Ticket Sport: (gratis fino al 30 settembre 2018) e poi 19.99€ per 8 mesi - Dazn: (gratis fino al 31 ottobre 2018) e poi 9.99€ al mese - Netflix

Predefinito

Lunedì sera ho visto la partita dell’Inter tramite Stick e nessun problema. Ho ancora 2 mesi di abbonamento a SKY SAT e ho notato che per certi versi si vede meglio su Now tv. Ritardo di 20 secondi rispetto al Satellitare.. potrebbe essere un problema quando hai un vicino di casa tifoso della tua stessa squadra.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michele83 Visualizza Messaggio
    Lunedì sera ho visto la partita dell’Inter tramite Stick e nessun problema. Ho ancora 2 mesi di abbonamento a SKY SAT e ho notato che per certi versi si vede meglio su Now tv. Ritardo di 20 secondi rispetto al Satellitare.. potrebbe essere un problema quando hai un vicino di casa tifoso della tua stessa squadra.
    che io sappia non c'e modo di abbattere l'attuale ritardo tra streaming e satellite

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michele83 Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione è usare le cuffie.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao, io dall'ultimo aggiornamento ho notato un problema che mi dà abbastanza fastidio: mentre guardo un canale se lo voglio cambiare utilizzo i tasti su e giù del telecomando così da poter scegliere il canale, ma la maggior parte delle volte dopo aver schiacciato ok non fa niente e dopo un po' di secondi esce la barra rossa di errore. Devo tornare alla home per poi ritornare alla lista dei canali...molto fastidioso e prima dell'aggiornamento funzionava bene.
    Fate risolvere!
    Matteo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giponino Visualizza Messaggio
    Ciao, io dall'ultimo aggiornamento ho notato un problema che mi dà abbastanza fastidio: mentre guardo un canale se lo voglio cambiare utilizzo i tasti su e giù del telecomando così da poter scegliere il canale, ma la maggior parte delle volte dopo aver schiacciato ok non fa niente e dopo un po' di secondi esce la barra rossa di errore. Devo tornare alla home per poi ritornare alla lista dei canali...molto fastidioso e prima dell'aggiornamento funzionava bene.
    Fate risolvere!
    Matteo
    alla fine puoi sempre acquistare una nuova stick con un mese di sport.

Digital-Forum Junior L'avatar di Blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giponino Visualizza Messaggio
    Fate risolvere!
    Matteo
    Il reset della stick di solito risolve problemi come questo.

Pagina 351 di 352 PrimaPrima ... 251301341349350351352 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato