Pagina 359 di 361 PrimaPrima ... 259309349357358359360361 UltimaUltima
Risultati da 3,581 a 3,590 di 3608

Discussione: NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 8.1.3 Build 4188 del 28/02/19)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Un problema non di poca importanza che ho rilevato con la stick è che mentre guardo un canale di sky e passo momentaneamente alla sorgente tv per poi tornare alla sorgente della stick lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio, riavvio poi il canale ma un messaggio di errore mi dice che c'è un problema e di riprovare più tardi, il problema non si risolve nemmeno riavviando la stick.
    Quindi si è costretti (almeno io col un televisore samsung) a rimanere sempre nella sorgente della stick senza la possibilità di fare zapping su altri canali del tv, oppure chiudere now tv e poi passare alla tv, insomma un calvario. Non so se sto problema lo avete pure io.
    Insomma Now Tv visto dalla stick non è fatto per gli zappisti come me.
    Credo sia un problema del tuo TV, io ad esempio se sto guardando una partita e in un momento di fermo gioco entro in sorgente e vado su TV e dopo ritorno su roku riprende istantaneamente la partita

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx88 Visualizza Messaggio
    Credo sia un problema del tuo TV, io ad esempio se sto guardando una partita e in un momento di fermo gioco entro in sorgente e vado su TV e dopo ritorno su roku riprende istantaneamente la partita
    Le mie solite sfortune! Tu che tv hai?
    Comunque se invece spengo e riaccendo la tv mentre guardo un contenuto compare una scritta in inglese che dice HDCP e di assicurarmi che tutte le connessioni hdmi siano compatibili con HDCP. Mi sa che è proprio il mio tv che da questo errore. Peccato.
    Ultima modifica di xmestessox; 10-08-19 alle 08:24

Digital-Forum Gold Master L'avatar di simon22

Predefinito

No, non è solo il tuo. Capita in diversi televisori

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

A me, ho il box, questa cosa non accade. Se cambio sorgente passando a TV e poi ritorno al box è come se non avessi mai cambiato. Il programma continua senza fermarsi.

È strano quello che vi succede con la stick
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99+Opzione HD gratuita per sempre

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    A me, ho il box, questa cosa non accade. Se cambio sorgente passando a TV e poi ritorno al box è come se non avessi mai cambiato. Il programma continua senza fermarsi.

È strano quello che vi succede con la stick
    Con la stick succede solo dopo ultimo aggiornamento di aprile. Prima mai avuto problemi.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di svalerio79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu Visualizza Messaggio
    Con la stick succede solo dopo ultimo aggiornamento di aprile. Prima mai avuto problemi.
    Confermo

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Poles1974

Predefinito

Ho notato da alcuni mesi che sui canali sport, quando compare il pallino blu della protezione antipirateria, c'è un repentino abbassamento della definizione e qualità video, che poi ritorna al livello normale dopo pochi secondi. E' un difetto "normale" o le vostre stick non lo fanno?
    Salve, sono Poles1974. Forse vi ricorderete di me per la mia indimenticabile partecipazione a forum come RinoTommasi Mymag o NonSoloBoxe.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Luchett

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx88 Visualizza Messaggio
    Capita anche a me su tv Sony e Stick
    NOW TV SMART STICK

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Luke1991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Un problema non di poca importanza che ho rilevato con la stick è che mentre guardo un canale di sky e passo momentaneamente alla sorgente tv per poi tornare alla sorgente della stick lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio, riavvio poi il canale ma un messaggio di errore mi dice che c'è un problema e di riprovare più tardi, il problema non si risolve nemmeno riavviando la stick.
    Quindi si è costretti (almeno io col un televisore samsung) a rimanere sempre nella sorgente della stick senza la possibilità di fare zapping su altri canali del tv, oppure chiudere now tv e poi passare alla tv, insomma un calvario. Non so se sto problema lo avete pure io.
    Insomma Now Tv visto dalla stick non è fatto per gli zappisti come me.
    Hai provato a collegare la chiavetta alla corrente elettrica e non all' USB della TV?
    PS io da quando l'ho acquistata non ho effettuato alcun update del firmware.
    Now TV + DAZN 2018\2019: Sport + Cinema + Opzione+ → 17€ x 10 mesi
    Mediaset Premium 2017\2018: Calcio + CL + Serie + Play → 19€ x 12 mesi
    Mediaset Premium 2016\2017: Calcio + CL + Serie + Play → 11€ x 12 mesi
    TV: Samsung UE50J6200 Full HD

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke1991 Visualizza Messaggio
    Hai provato a collegare la chiavetta alla corrente elettrica e non all' USB della TV?
    PS io da quando l'ho acquistata non ho effettuato alcun update del firmware.
    su un Samsung che utilizzo,di produzione non recente,anche collegando la stick alla corrente permane questo errore. Ho notato che quando va a schermo nero,premendo sul telecomando Nowtv uno dei tasti colorati serietv-cinema-intrattenimento ,allora si vede proprio per una frazione di secondo il contenuto video.
    Che poi ovviamente viene perso,avendo dato l'ordine di tornare al menu di scelta del ticket in visione.
    Indigeste sul mio Samsung le applicazioni Now Tv, visto che lo stesso problema nel cambio di sorgente si presenta con l'app per Xbox One...
    Perde il segnale video e bisogna reimpostare la visione daccapo.
    Tutte le altre app, da chiavette varie o da console, sullo stesso tv non danno il minimo problema in tal senso, rimanendo perfettamente attive anche in cambio sorgente video

Pagina 359 di 361 PrimaPrima ... 259309349357358359360361 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato