• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Non postare continuamente la stessa domanda. La stick puoi collegarla alla rete solo in Wi-Fi, mentre il box anche con il cavo. La stick ha una frequenza di aggiornamento a 50hz, mentre il box a 60Hz, questo ora si che con quest’ultimo le immagini veloci, sopratutto nello sport, vadano a leggeri scatti, agli occhi più attenti può dare fastidio.
Io il box l’ho abbandonato.
Scusami per aver scritto la domanda in due topic e grazie per la risposta

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
non so se sono nel posto giusto, intanto buonasera sono in possesso di 2 chiavette stick e volevo domandare una cosa, ma anche a voi i telecomandi (ed ho provato entrambi) consumino velocemente le pile? non mi sono durate manco una settimana.. al momento sto utilizzando l'app di now tv da iphone come telecomando, c'è qualche soluzione? qualche altro telecomando fisico da poter usare?
 
Mi sembra molto anomalo il consumo, non è che rimane schiacciato qualche tasto?
 
io da maggio ad ora usando cinema e sport (quindi negli ultimi 2 mesi abbastanza di frequente) il livello batterie mi segnala 70%
 
Buongiorno. Ho da poco preso la stick. Non riesco però a programmare il telecomando per regolare il volume o lo spegnimento/accensione della mia tv Sharp LC-32CHE4042E. Faccio la procedura (mi fa provare tutti i codici con il sottofondo musicale) ma alla fine mi dice di contattare l'assistenza. Contatto l'assistenza e loro mi dicono di contattare Sharp.
Potete darmi delucidazioni?
In alternativa non c'è la possibilità di controllare la chiavetta con il telecomando della tv tramite HDMI CEC?
Grazie in anticipo
P.S. ho provato ad inserirla in un tv LG e lì mi trova il codice immediatamente
 
Buonasera. Se si spegne la TV la chiavetta resta in riproduzione che voi sappiate?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Buonasera. Se si spegne la TV la chiavetta resta in riproduzione che voi sappiate?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Se è collegata alla presa usb della tv, ovviamente si spegne una volta spenta la tv, altrimenti continua la riproduzione. Io ti consiglio di premere sempre il tasto home prima di spegnere la TV, sopratutto se collegata alla corrente, così va da sola in stand by e dopo 4 ore si spegne.
 
Se è collegata alla presa usb della tv, ovviamente si spegne una volta spenta la tv, altrimenti continua la riproduzione. Io ti consiglio di premere sempre il tasto home prima di spegnere la TV, sopratutto se collegata alla corrente, così va da sola in stand by e dopo 4 ore si spegne.
Esatto
 
Grazie. Un'altra domanda, ma ha la ricerca vocale?il foro nel telecomando a cosa serve?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Ma quindi si vedono scattose le partite sulla smart stick?? Io sono abituato al sky satellite...
 
Ma quindi si vedono scattose le partite sulla smart stick?? Io sono abituato al sky satellite...

quest'anno non si stanno avendo neanche i cali di qualità di fine anno calcistico scorso

no si vedono in HD e vanno fluide. c'e solo un neo, che rispetto al satellite il segnale va mediamente tra i 15 [poche volte] e il 28 [quasi sempre] secondi di ritardo.
Purtroppo ogni gli streaming di eventi Live danno questo problema, è un limite non si può sistemare ad oggi.

quindi con nowTv niente applicazioni che mandano notifiche di livescore e non è adatto se hai il vicino che urla

per il resto è comodissimo
 
quest'anno non si stanno avendo neanche i cali di qualità di fine anno calcistico scorso

no si vedono in HD e vanno fluide. c'e solo un neo, che rispetto al satellite il segnale va mediamente tra i 15 [poche volte] e il 28 [quasi sempre] secondi di ritardo.
Purtroppo ogni gli streaming di eventi Live danno questo problema, è un limite non si può sistemare ad oggi.

quindi con nowTv niente applicazioni che mandano notifiche di livescore e non è adatto se hai il vicino che urla

per il resto è comodissimo

Per il fatto dei 50hz nessun problema di fluidità quindi??
 
Secondo voi c'è possibilità che vengsno implementate nuove funzioni?
Tipo canali non divisi per pacchetto in modo da poterli scorrere tutti?
Oppure tasto per tornare al canale precedente?(con capisco la differenza fra i due tasti indietro)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Salve
Si può utilizzare la chiavetta Now TV esclusivamente per abbonamento Dazn (avuto da Sky in quanto abbonato ai pacchetti calcio+sport) senza registrarsi sul sito NowTV? Grazie
 
Indietro
Alto Basso