• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Anche io continuo con i problemi di telecomando che si freeza, funziona solo accensione e volume.
Non ho la più pallida idea di cosa possa essere, penso solo un difetto di fabbrica.
E' vero che la chiavetta è dietro la tele, ma dovrebbe funzionare lo stesso.
Pile cariche, altri dispositivi blutooth spenti, quindi non saprei.
 
Anche io continuo con i problemi di telecomando che si freeza, funziona solo accensione e volume.
Non ho la più pallida idea di cosa possa essere, penso solo un difetto di fabbrica.
E' vero che la chiavetta è dietro la tele, ma dovrebbe funzionare lo stesso.
Pile cariche, altri dispositivi blutooth spenti, quindi non saprei.
Sì, molto probabilmente è difettosa.
 
Allora anche la mia stick è difettosa? :(
Nel telecomando che uso l'unico pulsante che non funziona è quello dello spegnimento
 
Buonasera e buona Pasqua a tutti. Capita anche a voi di avere cali di qualità dell'immagine soprattutto sui canali Sky sport football o Sky sport seria a? Altri canali live di sport o cinema nessun problema.
Ho la Smart stick con connessione fibra di Fastweb.
P.s. potrebbe migliorare la situazione se installassi l'app di NowTv sulla smart TV Samsung?
 
Buonasera e buona Pasqua a tutti. Capita anche a voi di avere cali di qualità dell'immagine soprattutto sui canali Sky sport football o Sky sport seria a? Altri canali live di sport o cinema nessun problema.
Ho la Smart stick con connessione fibra di Fastweb.
P.s. potrebbe migliorare la situazione se installassi l'app di NowTv sulla smart TV Samsung?

si capita
si penso che sulla tv potrebbe andare un po più stabile

Buona pasqua in ritardo e buona pasquetta ^_^
 
Qualcuno che possiede la now tv box o stick sa dirmi se a oggi ci sono le app installate di netflix , amazon prime ecc ? Funzionano bene?
 
Buonasera e buona Pasqua a tutti. Capita anche a voi di avere cali di qualità dell'immagine soprattutto sui canali Sky sport football o Sky sport seria a? Altri canali live di sport o cinema nessun problema.
Ho la Smart stick con connessione fibra di Fastweb.
P.s. potrebbe migliorare la situazione se installassi l'app di NowTv sulla smart TV Samsung?
Guarda per esperienza personale falla la prova di utilizzare l'app. Anche io ho uno smart TV Samsung e la mia visione è cambiata in maniera radicale. Il weekend in cui si è giocato Roma Napoli tentavo di guardare la partita con la Stick come ho sempre fatto ma a causa dei cali continui, a tratti al limite del visibile, ho deciso di contattare l'assistenza per segnalare le problematiche. Mi hanno suggerito di fare delle prove ma chiaramente non è cambiato nulla. A fine primo tempo ho pensato di provare a continuare a vedere la partita dall'app e non ho più avuto un calo di qualità. Tutte le partite di serie a e di Champions fino ad oggi viste in superhd senza un calo o un buffering sia sui canali dedicati che i generici in fondo. Alcuni hanno segnalato che diverse problematiche sono state risolte sulla Stick ma almeno per quanto mi riguarda io continuo ad avere cali di qualità. Continuerò con l'app decisamente. Scusa dimenticavo che anche io oltre ad avere un Samsung ho la fibra di Fastweb.
 
Guarda per esperienza personale falla la prova di utilizzare l'app. Anche io ho uno smart TV Samsung e la mia visione è cambiata in maniera radicale. Il weekend in cui si è giocato Roma Napoli tentavo di guardare la partita con la Stick come ho sempre fatto ma a causa dei cali continui, a tratti al limite del visibile, ho deciso di contattare l'assistenza per segnalare le problematiche. Mi hanno suggerito di fare delle prove ma chiaramente non è cambiato nulla. A fine primo tempo ho pensato di provare a continuare a vedere la partita dall'app e non ho più avuto un calo di qualità. Tutte le partite di serie a e di Champions fino ad oggi viste in superhd senza un calo o un buffering sia sui canali dedicati che i generici in fondo. Alcuni hanno segnalato che diverse problematiche sono state risolte sulla Stick ma almeno per quanto mi riguarda io continuo ad avere cali di qualità. Continuerò con l'app decisamente. Scusa dimenticavo che anche io oltre ad avere un Samsung ho la fibra di Fastweb.


personalmente non riscontro più i problemi ,da 2 settimane a questa parte, post aggionamento della stick ... avevo molti cali di qualità compromettendo la visione.
Credo comunque che chi abbia la possibilità di avere l'app sulla Tv è inutile che abbia anche la stick...che serve a chi possiede un tv che non supporta il download della stessa , oppure usarla per portarla da un TV (A) a un TV (B).
 
Ultima modifica:
personalmente non riscontro più i problemi ,da 2 settimane a questa parte, post aggionamento della stick ... avevo molti cali di qualità compromettendo la visione.
Credo comunque che chi ha la possibilità di avere l'app sulla Tv è inutile che abbia anche la stick...che serve a chi possiede un tv che non supporta il download della stessa , oppure usarla per portarla da un TV (A) a un TV (B).
Ma infatti ho la Stick perché la tengo collegata ad un'altra TV. Ci ho guardato per un periodo lo sport perché fino a qualche tempo fa si vedeva meglio rispetto all'app. Nel mio caso purtroppo continuo a riscontrare cali con la Stick. Tutto qui.
 
Una domanda su questa stick con il controllo vocale e la possibilità di avere netlifx , sarebbe la versione uk tipo ?
d3beaa4c98eb7e0fe37edd555f3e6ff3.jpg
3b8b999b2de095431c770526701fb8c1.jpg
5fad9dae1d24bf36bc34b668a2132ea6.jpg
a7ee8fe5eccfa8a1266afaa454eefca7.jpg
 
Una domanda su questa stick con il controllo vocale e la possibilità di avere netlifx , sarebbe la versione uk tipo ?
d3beaa4c98eb7e0fe37edd555f3e6ff3.jpg
3b8b999b2de095431c770526701fb8c1.jpg
5fad9dae1d24bf36bc34b668a2132ea6.jpg
a7ee8fe5eccfa8a1266afaa454eefca7.jpg
Sì è la versione inglese, sicuramente meno blindata della nostra, ma, come spiegato bene nella descrizione, non è detto che funzioni l'abbonamento italiano. Anzi, direi proprio di no.
 
Ho disdetto il rinnovo automatico perchè scaduta la promozione a 19.99 e il campionato a maggio finisce

speriamo ci sia modo di usufruire di qualche altro codice, tutto sommato il servizio è stato soddisfacente
 
sto avendo problemi ora con buffering continui e vistosi cali di , tutti i canali sport
 
Indietro
Alto Basso