• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Non mi funziona più il telecomando, provato a cambiare pile, riavviare la Stick, resettarla, ma non cambia niente. Bah. L'esperienza degli ultimi mesi davvero travagliata con la Stick
 
Accesa La stick stamattina alle 7:30 e spenta stasera alle 22:30. Visione quasi sempre eccellente solo durante la moto 2 ho avuto qualche calo.
•F1 perfetta
•Superbike gara 1 e 2 perfette
•Derby samp-Genoa: quasi perfetto solo 2 cali di qualche secondo a 720p@50fps
•20minuti di Liverpool eccellente
•15 minuti di nba discreto ( credo proprio la fonte fosse non ottimale)
•moto 3 ottima
•moto 2 come detto prima diversi cali in sd
•moto gp perfetta
•10 minuti inter ottima

Direi che oggi la mia stick si sia comportata bene anche sotto stress spero continuino cosi

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
La mia esperienza di visione domenicale è stata questa:
F1: Perfetta
Pomeriggio: niente perchè ho una bimba di 5 anni e me la sono goduta
Sera: con moglie e figlia andate dalla suocera mi sono guardato Frosinone Inter e nella pausa del primo tempo ho guardato la motogp per poi tornare all'Inter...
A mio modesto parare il primo tempo dell'Inter non era eccezionale.. nessun problema di visione ma l'hd era da 7.
La motogp mi ha dato alcuni pesanti cali qualità fino alla qualità "alla illegale"
Poi sono ritornato a vedere l'Inter e la qualità era a quel punto da 8.

Ciao
 
visione perfetta in questo week end ... super HD spettacolare... mi auguro abbiano risolto i problemi.
 
Questo week-end più o meno tutto bene con la Formula 1, il primo tempo della partita Frosinone Inter, mentre con la motoGP ho avuto cali di qualità per parecchi minuti sotto il livello della decenza.
 
Questo week-end più o meno tutto bene con la Formula 1, il primo tempo della partita Frosinone Inter, mentre con la motoGP ho avuto cali di qualità per parecchi minuti sotto il livello della decenza.

Stessa situazione.......la partita Inter Frosinone con qualita' Hd soddisfacente mentre nello stesso momento la MotoGp dove non si riuscivano neanche a distinguere le moto(Smart Stick)........purtroppo oramai da un po' di tempo non c'è piu' una qualita' costante su tutti i canali Sport...
 
Anche io questo fine settimana non contento della qualità. Che ci dobbiamo fare?!?!?! Per ora andiamo avanti
 
Ieri mi è sembrato che le immagini di Juve-Ajax fossero un po' troppo scure e buie. L'ho notato solo io?
 
Ma secondo voi non porteranno mai altre app sulla Stick?

Di utile c'è solo YouTube. Visto che Netflix é arrivato su SkyQ dite che ci sono possibilità di un approdo anche sulla stick?

Potrebbero anche aggiungere Spotify, ad esempio...
 
Ma secondo voi non porteranno mai altre app sulla Stick?

Di utile c'è solo YouTube. Visto che Netflix é arrivato su SkyQ dite che ci sono possibilità di un approdo anche sulla stick?

Potrebbero anche aggiungere Spotify, ad esempio...

sarebbe bello ma purtroppo non arriverà nessun altra app sulla stick

io speravo in DAZN ma ho perse le speranze :(
 
Indietro
Alto Basso