• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ercolino ho anch'io lo stesso problema segnalato da Fry, ma la cosa bella è questa: ho acquistato 3 stick fin'ora, la prima a luglio 2018 che funzionava regolarmente fino all'aggiornamento di febbraio dopodiché sono arrivati i difetti, una acquistata ieri che da subito si è comportata così. La terza invece, che lascio ed uso dalla mia ragazza, acquistata online a maggio, funziona alla perfezione.

Tutte le problematiche sono state girate a Now tv che indagherà sul problema.
 
Ma una Smart Stick Now Tv collegata ad una uscita HDMI di un monitor per PC consente finalmente l'accesso ai canali in HD o niente, deve essere per forza collegata ad una tv?
 
Stick diverse vengono viste come nuove associazioni di dispositivo?
Cioè facendolo eventualmente con 2-3 diverse prendono quegli slot, o solo uno perché magari è un loro prodotto e ne danno la possibilità?
 
Batterie telecomando stick

Ho notato che le batterie del telecomando della stick si consumano molto più rapidamente di quelle del telecomando del tv... pur usando il telecomando della stick solo per vedere le partite di calcio... avete anche voi riscontrato questo problema?



Ciao e grazie mille!
 
Ho notato che le batterie del telecomando della stick si consumano molto più rapidamente di quelle del telecomando del tv... pur usando il telecomando della stick solo per vedere le partite di calcio... avete anche voi riscontrato questo problema?



Ciao e grazie mille!

ciao ti confermo che anche io ho lo stesso tuo problema :(
 
Ho notato che le batterie del telecomando della stick si consumano molto più rapidamente di quelle del telecomando del tv... pur usando il telecomando della stick solo per vedere le partite di calcio... avete anche voi riscontrato questo problema?



Ciao e grazie mille!

Diciamo che è normale, il telecomando è Bluetooth ed è sempre attivo alla continua ricerca di segnale (in questo caso della stick), per questo motivo le batterie si scaricano più velocemente. Per farle durare di più bisognerebbe toglierle quando non viene usato, ma capisco che è sconveniente.
 
Ho notato che le batterie del telecomando della stick si consumano molto più rapidamente di quelle del telecomando del tv... pur usando il telecomando della stick solo per vedere le partite di calcio... avete anche voi riscontrato questo problema?



Ciao e grazie mille!

è normale, è un telecomando bluetooth non a infrarossi ( l'infrarossi viene usato solo per il volume della tv)
 
è stato rilasciato un aggiornamento software il07/11
build 4192
 
è stato rilasciato un aggiornamento software il07/11
build 4192

...e ci sono miglioramenti?

a prima vista non sembra, forse Ercolino ne sa di più :)

Allora, personalmente ho notato che una volta accesa la stick si connette più velocemente alla rete (rispetto ai 15-20 secondi di prima adesso ne bastano giusto 3-5) rendendo quindi subito disponibili i contenuti, tuttavia permangono i problemi già citati in precedenza (qui) quando si tenta di cambiare canale a visione in corso.
 
Buonasera , scusate se lo chiedo e forse se ne è già parlato , ma se lascio la stick attaccata alla corrente anche se non è in uso ci sono problemi ?
 
Indietro
Alto Basso