• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

a casa ho 2 televisioni in cui vorrei guardare now TV (non contemporaneamente) ma una è in una posizione scomoda quindi staccare la chiavetta da una tele all'altra ogni volta è un po' complicato. Se compro un altra stick posso poi associarle entrambe ad 1 account?
Ovvio che sì.
 
a casa ho 2 televisioni in cui vorrei guardare now TV (non contemporaneamente) ma una è in una posizione scomoda quindi staccare la chiavetta da una tele all'altra ogni volta è un po' complicato. Se compro un altra stick posso poi associarle entrambe ad 1 account?
Fino a 4


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Notate anche voi che , durante le partite, il prato, nei movimenti dei calciatori si nota pixellato? Come se saltassero dei frame durante il movimento dell'immagine

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
La smart stick che sto usando acquistata direttamente da NowTV ha una qualità eccellente video ma l'audio a random ed in media 2 o 3 volte ogni 60 minuti si interrompe per circa 5 secondi durante i quali la visione e la qualità dell'immagine resta normale ed ottima. Lo fa anche a voi o è un difetto della mia stick? Utilizzo Fibra 1GB.
Il problema dell'audio che "salta" , io che provengo dal satellitare, lo faceva spesso anche lì...un po' a 'random' ...ti volevo chiedere una cosa, dato che faccio il paragone con la visione satellitare, la qualità si può dire che è praticamente uguale ...noto solo , durante le partite , troppi pixel che si "spostano" durante le immagini in movimento...sul satellitare , invece , si notavano ma erano 'fisse' ...ho la Stick, succede anche a te?
 
Ragazzi come si spegne la stick quando voglio passare al TV trasmissioni digitale terrestre? E quando si spegne la TV?
 
Mi è arrivato lo smart stick che ho acquistato online con la promozione. Peccato non avere nel mio televisore la presa USB. Comunque è una dritta avere anche i tasti per il volume della TV. Devo ancora sperimentare bene lo streaming per i canali lineari, ho provato per pochi minuti con una partita di basket NBA e ci sono stati due buffering, cosa che con il TV box non mi capita mai.
 
Devo capire come funziona lo spegnimento,visto che l astick rimane sempre attaccata. Si spegne da sola quando lo schermo tv è spento?
 
Si spegne dopo 4 ore.
Attento che se stai riproducendo un contenuto e passi alla TV lo riproduce comunque in background, come se fosse il decoder acceso

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha provato ad utilizzare un adattatore ethernet ? Tipo quello che c'è per la Fire Stick di Amazon
 
Si spegne dopo 4 ore.
Attento che se stai riproducendo un contenuto e passi alla TV lo riproduce comunque in background, come se fosse il decoder acceso

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

quindi si spegne di default dopo 4 ore...o devo impostare io qualcosa?
Ma se spengo la tv dovrebbe spegnersi pure la stick credo.
Comunque starò attento a tornare alla home di now tv prima di chiudere
 
Non funziona sulla stick Roku now tv perché è solo wifi
Peccato, era giusto un test che volevo fare...perché si vede benissimo, ma noto troppe 'quadrettature' (anche sul satellite si notano) ...ma non lasciano la scia durante i movimenti, sono "fisse"
 
Ciao a tutti,ieri ho ricevuto la mia smart stick(dopo appena 2 giorni dall'ordine),volevo cheidervi se è normale che dopo un paio di ore visione la chiavetta si riscalda e se staccarla e riattaccarla alla TV ,solo quando necessario,potrebbe danneggiare l'hardware e/o il software

Detto ciò,qualità altissima senza alcun tipo di buffering,veramente un ottimo acquisto

qualità altissima come se fosse sky tramite parabola
 
Ricevuta anche io oggi, l'ho provata guardando per pochi minuti un contenuto live e confrontandolo con il canale dal satellite: non ho notato particolari differenze.

C'è solo una cosa che non riesco a capire: se vado in mytv ritrovo i contenuti che avevo iniziato a guardare e i riquadri visualizzano la barra di avanzamento nel punto in cui avevo interrotto, però se clicco su "continua a guardare" riparte sempre dall'inizio. Come mai?
 
Ciao a tutti,ieri ho ricevuto la mia smart stick(dopo appena 2 giorni dall'ordine),volevo cheidervi se è normale che dopo un paio di ore visione la chiavetta si riscalda e se staccarla e riattaccarla alla TV ,solo quando necessario,potrebbe danneggiare l'hardware e/o il software

Detto ciò,qualità altissima senza alcun tipo di buffering,veramente un ottimo acquisto

qualità altissima come se fosse sky tramite parabola
è normale che la stick si surriscalda durante il funzionamento;
non si danneggia nulla se la stacchi e riattacchi alla porta usb
 
Una cosa strana: ho una stick su una TV vicinissima alla Vodafone Station (fibra100) collegata a 5 ghz, e una seconda su una TV più lontana collegata a 2,4 ghz visto che in quel punto il segnale a 5 ghz era un po' basso.
Poi le ho accese entrambe su una partita in diretta, e ho notato una cosa curiosa: non sono sincronizzate!
Quella collegata a 2,4 ghz era leggermente indietro rispetto all'altra, tenendo l'audio alto si sentiva chiaramente che c'era una frazione di secondo di ritardo fra le due trasmissioni.
Da cosa potrà dipendere?
Dalla stick, dalla banda wifi, dalla TV?
 
Una cosa strana: ho una stick su una TV vicinissima alla Vodafone Station (fibra100) collegata a 5 ghz, e una seconda su una TV più lontana collegata a 2,4 ghz visto che in quel punto il segnale a 5 ghz era un po' basso.
Poi le ho accese entrambe su una partita in diretta, e ho notato una cosa curiosa: non sono sincronizzate!
Quella collegata a 2,4 ghz era leggermente indietro rispetto all'altra, tenendo l'audio alto si sentiva chiaramente che c'era una frazione di secondo di ritardo fra le due trasmissioni.
Da cosa potrà dipendere?
Dalla stick, dalla banda wifi, dalla TV?

la trasmissioni in streaming live non sono sincronizzate l'una con l'altra. non è una trasmissione in broadcast, ma in multicast: significa che quando le 2 stick che possiedi fanno richiesta al server di sky, questo può inviare la trasmissione in sincro oppure no, è questione di fortuna

lascia attiva 1 stick e con l'altra fai entra/esci finche non becchi la visione sincronizzata, se vuoi vedere lo stesso contenuto su 2 tv diverse
 
Ciao a tutti,ieri ho ricevuto la mia smart stick(dopo appena 2 giorni dall'ordine),volevo cheidervi se è normale che dopo un paio di ore visione la chiavetta si riscalda e se staccarla e riattaccarla alla TV ,solo quando necessario,potrebbe danneggiare l'hardware e/o il software

Detto ciò,qualità altissima senza alcun tipo di buffering,veramente un ottimo acquisto

qualità altissima come se fosse sky tramite parabola
Non noti "quadrettature" ? Effetto "scia" nei movimenti ? Soprattutto nelle azioni in movimento si notano...Per il resto si, tutto perfetto...
 
ieri l'ho provata su un'altra tv (samsung,più vecchia).
Non funzionava il tasto power del telecomando e nemmeno quelli per regolare il volume....boh
 
Indietro
Alto Basso