• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Provato anche quello.. è molto strana la cosa sto impazzendo..dopo un pò che girano le palle esce la barra rossa con scritto:

"ci dispiace si è verificato un problema nel caricamento del contenuto"
A questo punto, prova a sentire prima l'assistenza Now Tv e dopo se serve, anche il servizio clienti Tiscali, se prima dell'aggiornamento funzionava tutto e subito dopo l'installazione del nuovo aggiornamento non più, qualcosa deve essere sicuramente successo.
 
Ho due stick attive, quella in salotto si è aggiornata automaticamente ieri, quella in studio, l'ha ricevuto manuamente ieri, nei giorni scorsi non si aggiornavano.
 
Provato anche quello.. è molto strana la cosa sto impazzendo..dopo un pò che girano le palle esce la barra rossa con scritto:

"ci dispiace si è verificato un problema nel caricamento del contenuto"

Hai fatto reset con il pulsante della stick? Se è così riavvia il modem e fai reset software ripristinando impostazioni di fabbrica dal menu della stick.
 
non so voi, ma la mia stick sembra molto piu veloce e reattiva a livello proprio di sistema operativo, dopo l'aggiornamento. sembra essersi rianimata
sembrano piu rapide anche la ricezione e la risposta ai comandi del telecomando (scusate il gioco di parole)
 
Appena aggiornato ...la differenza con il vecchio upgrade c'è e si nota ...ora la stick è molto più reattiva sia in aggancio della rete wifi e sia nel cambio canale.
 
Continuo ad avere problemi con NOW Tv e Tiscali.
La stick collegata in 4G funziona NOW TV, appena passo su wifi tiscali non si visualizza nessun canale.
Eppure Dazn e Youtube sulla stick in WIFI funziona.
TISCALI HA MESSO DEI DNS O BLOCCHI SU SKY?
Chiedo ad Ercolino mi puoi aiutare?
 
C'è qualche speranza che, con questo ultimo aggiornamento, hanno risolto il problema dei microblocchi?
 
Continuo ad avere problemi con NOW Tv e Tiscali.
La stick collegata in 4G funziona NOW TV, appena passo su wifi tiscali non si visualizza nessun canale.
Eppure Dazn e Youtube sulla stick in WIFI funziona.
TISCALI HA MESSO DEI DNS O BLOCCHI SU SKY?
Chiedo ad Ercolino mi puoi aiutare?

Hai provato ad andare dalla chiavetta su sistema/impostazioni sistema/ripristino della connessione di rete da li ripristini la rete e poi vai di nuovo per connetterla al Wi-Fi inserendo di nuovo la password.
 
Continuo ad avere problemi con NOW Tv e Tiscali.
La stick collegata in 4G funziona NOW TV, appena passo su wifi tiscali non si visualizza nessun canale.
Eppure Dazn e Youtube sulla stick in WIFI funziona.
TISCALI HA MESSO DEI DNS O BLOCCHI SU SKY?
Chiedo ad Ercolino mi puoi aiutare?

Vi fornisco aggiornamenti, ho chiamato Tiscali spiegando il problema, non mi hanno detto cosa hanno fatto ma hanno effettuato una modifica da remoto ed è andato quindi era un problema di Tiscali . Forse dns o porte avranno modificato
 
Vi fornisco aggiornamenti, ho chiamato Tiscali spiegando il problema, non mi hanno detto cosa hanno fatto ma hanno effettuato una modifica da remoto ed è andato quindi era un problema di Tiscali . Forse dns o porte avranno modificato

Bene importante che hai risolto
 
Grazie a questo forum ho trovato da mediaworld, sul fondo del cestone, una stick con 6 mesi inclusi in mezzo a tutte le stick con 3 mesi inclusi a 17.99€! Configurata e funziona bene. L'ho collegata ad un sintoamplificatore Yamaha il quale a sua volta mi fa uscire il video dal proiettore Acer e l'audio dalle casse dell'amplificatore e volevo capire se qualcuno di voi è riuscito a settare il telecomando per la regolazione del volume. Se si, mi potete dare qualche dritta? Io non ci sono proprio riuscito. Facendo le prove, pare che agisca sul proiettore perché con codice tv4 mi viene fuori il riquadro dello zoom del proiettore.
 
@ERCOLINO si può chiedere una cosa?che i sistemi riconoscano l'imei dei dispositivi o qualcosa di simile?
Io è un mese cambio rom sul mio telefono e mi tocca sempre chiamare l'assistenza per associare il telefono pur essendo sempre lo stesso

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
@ERCOLINO si può chiedere una cosa?che i sistemi riconoscano l'imei dei dispositivi o qualcosa di simile?
Io è un mese cambio rom sul mio telefono e mi tocca sempre chiamare l'assistenza per associare il telefono pur essendo sempre lo stesso

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

l imei non cambia cambiando la rom, ma di sicuro "leggono" qualche dato che anche con un semplice reset alle impostazioni di fabbrica cambia
 
l imei non cambia cambiando la rom, ma di sicuro "leggono" qualche dato che anche con un semplice reset alle impostazioni di fabbrica cambia
Sicuramente è una scocciatura, stasera avevo il telefono bello formattato e non ho potuto vedere la finale del tennis

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
La smart stick che sto usando acquistata direttamente da NowTV ha una qualità eccellente video ma l'audio a random ed in media 2 o 3 volte ogni 60 minuti si interrompe per circa 5 secondi durante i quali la visione e la qualità dell'immagine resta normale ed ottima. Lo fa anche a voi o è un difetto della mia stick? Utilizzo Fibra 1GB.
 
Io normalmente connetto la Stick con HotSpot - iPhone e da quando hanno aggiornato iOS 13 facevo fatica a farla connettere però poi andava se tenevo lo schermo acceso dell’iPhone durante la prima connessione (riscontrato stesso problema anche con altri dispositivi tipo Smart Tv). Ora dopo che si è aggiornata anche la Stick praticamente se cambio connessione internet e dopo provo a fare di nuovo Hotspot, mi vede il Wi-Fi ma non c’è verso di farla connettere a internet (l’HotSpot si attacca e stacca come se rifiutasse la connessione). Si riconnette all’HotSpot solo se faccio reset dal tasto laterale e quindi a prima configurazione vede Wi-Fi e si connette subito ad internet. Il problema si ripresenta se la riconnetto ad un’altra linea e poi riprovo l’HotSpot.

Diciamo che Apple ha peggiorato la funzione Hotspot con iOS 13 ma anche l’ultimo aggiornamento della Stick non ha aiutato.
Riscontrate anche voi questo problema?
 
NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 8.1.3 Build 4192 del 08/11/19)

Io normalmente connetto la Stick con HotSpot - iPhone e da quando hanno aggiornato iOS 13 facevo fatica a farla connettere però poi andava se tenevo lo schermo acceso dell’iPhone durante la prima connessione (riscontrato stesso problema anche con altri dispositivi tipo Smart Tv). Ora dopo che si è aggiornata anche la Stick praticamente se cambio connessione internet e dopo provo a fare di nuovo Hotspot, mi vede il Wi-Fi ma non c’è verso di farla connettere a internet (l’HotSpot si attacca e stacca come se rifiutasse la connessione). Si riconnette all’HotSpot solo se faccio reset dal tasto laterale e quindi a prima configurazione vede Wi-Fi e si connette subito ad internet. Il problema si ripresenta se la riconnetto ad un’altra linea e poi riprovo l’HotSpot.

Diciamo che Apple ha peggiorato la funzione Hotspot con iOS 13 ma anche l’ultimo aggiornamento della Stick non ha aiutato.
Riscontrate anche voi questo problema?

Si anch’io ho lo stesso problema ma dipende da iOS 13 anche perché me lo facevo prima che facevo aggiornamento della stick.Prima di aggiornare ad iOS 13 non avevo queso problema.
Non ho capito di quale tasto reset ti riferisci?
Io per ripristinare il problema vado nelle impostazioni della stick / sistema/impostazioni avanzate di sistema/ ripristino della connessione di rete/ il problema che facendo così mi cancella tutte le password dei Wi-Fi e mi tocca rimetterli e comunque appena lo collego al Wi-Fi di rete fissa e poi di nuovo al hotspot di iPhone si ripresenta di nuovo il problema. Alla fine è un problema di iOS 13 deve risolvere Apple.Tu hai già fatto la segnalazione ad Apple?
 
Ultima modifica:
Grazie, non avevo visto quell’opzione.
Si il problema è sicuramente Apple però prima dell’aggiornamento della Stick anche con iOS 13 riuscivo a fatica a farla connettere, magari ricordo male...
Io stavo facendo direttamente il reset fabbrica con il tasto laterale sulla Stick però poi mi dovevo rifare tutta la configurazione iniziale.
Così almeno risparmio qualche passaggio e tempo.
No, però credo di segnalare anche perché crea problemi anche con gli altri dispositivi.
 
Indietro
Alto Basso