• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

ciao, scusate, una domanda:
ma se uno usa la stick collegata ad una tv.....
questa viene contata come un dispositivo oppure oltre alla stick collegata alla tv può avere altri 4 dispositivi??
spero di essermi spiegato...............
grazie.
 
ciao, scusate, una domanda:
ma se uno usa la stick collegata ad una tv.....
questa viene contata come un dispositivo oppure oltre alla stick collegata alla tv può avere altri 4 dispositivi??
spero di essermi spiegato...............
grazie.
No no non viene contata la tv, ma solo la stick in sé. Stick+ altri 3 dispositivi, quindi 4 in tutto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
ciao, scusate, una domanda:
ma se uno usa la stick collegata ad una tv.....
questa viene contata come un dispositivo oppure oltre alla stick collegata alla tv può avere altri 4 dispositivi??
spero di essermi spiegato...............
grazie.
La sola Smart Stick conta come dispositivo e la puoi collegare senza limiti su tutti i Tv provvisti di porta hdmi.
 
ma non capisco come fare per settarla a 5ghz tramite il wifi.A me appare solo 2,4ghz.Premetto che sul modem le 2 voci sn separate e infatti su tutti i dispositivi navigo con il 5ghz.La pen stick neppure rileva la rete.Sapete come fare?

La Smart Stick sui 5 Ghz rileva solo i canali più "bassi", 36-40-44-48 (non ricordo se anche il 52). Devi impostare il router su uno di questi canali per poter sfruttare la connessione a 5 Ghz.
 
ma non capisco come fare per settarla a 5ghz tramite il wifi.A me appare solo 2,4ghz.Premetto che sul modem le 2 voci sn separate e infatti su tutti i dispositivi navigo con il 5ghz.La pen stick neppure rileva la rete.Sapete come fare?

Pure a me non ha preso i 5ghz.
sinceramente pensavo fosse a 2,4 e basta
 
Si infatti anche secondo me e solo 2.4ghz però ho letto che ci sn stati molti che l'hanno settata con il 5ghz.speriamo che qualcuno ci illumini su come fare

Nella stick di Now tv c’è il 5 ghz devi controllare nella pagina del tuo router/modem dove hai separato le due reti se nella 5 ghz hai messo un canale basso 36 ,40,44 perché vede solo quelli
 
Nella stick di Now tv c’è il 5 ghz devi controllare nella pagina del tuo router/modem dove hai separato le due reti se nella 5 ghz hai messo un canale basso 36 ,40,44 perché vede solo quelli

Che poi non ho capito..ma i contenuti ondemand sono in full hd 1080 oppure in hd 720??perché ho guardato zero zero zero e si vede una bomba,mentre altri contenuti hanno una risoluzione un po' più bassa ovviamente sempre ottima rispetto ad altri concorrenti
 
Che poi non ho capito..ma i contenuti ondemand sono in full hd 1080 oppure in hd 720??perché ho guardato zero zero zero e si vede una bomba,mentre altri contenuti hanno una risoluzione un po' più bassa ovviamente sempre ottima rispetto ad altri concorrenti

Perche di zero zero zero hanno il master in 4K quindi scalarlo al 1080p è facile
 
Visto che la ricezione di questa stick è molto scarsa, ho attivato un ripetitore mesh connesso al router FritzBox 7590. La connessione della stick al ripetitore è ottima, 4 tacche su 5 ad oltre 100 mbps, ma la velocità della rete internet non supera i 3 mbps (cioè qualità della visione pessima, anche con l'app DAZN della stick), quando tutti gli altri dispositivi, connessi allo stesso ripetitore, raggiungono il massimo della velocità della mia connessione, cioè i 10 mbps. Ho provato con 3 stick diverse e si comportano tutte allo stesso modo. Aggiungo che quando eseguo i test, l'unico dispositivo in funzione sulla mia rete è la stick. Con un adattatore powerline/wifi invece è tutto ok, quindi 10 mbps e visione in HD. Qualcuno può confermare analoghi problemi con ripetitori mesh?
 
Visto che la ricezione di questa stick è molto scarsa, ho attivato un ripetitore mesh connesso al router FritzBox 7590. La connessione della stick al ripetitore è ottima, 4 tacche su 5 ad oltre 100 mbps, ma la velocità della rete internet non supera i 3 mbps (cioè qualità della visione pessima, anche con l'app DAZN della stick), quando tutti gli altri dispositivi, connessi allo stesso ripetitore, raggiungono il massimo della velocità della mia connessione, cioè i 10 mbps. Ho provato con 3 stick diverse e si comportano tutte allo stesso modo. Aggiungo che quando eseguo i test, l'unico dispositivo in funzione sulla mia rete è la stick. Con un adattatore powerline/wifi invece è tutto ok, quindi 10 mbps e visione in HD. Qualcuno può confermare analoghi problemi con ripetitori mesh?
Io utilizzo il ripetitore Fritz, nessun problema con la Stick...sempre connesso in 5 Ghz
 
Anche io. Cambia il canale mettendolo tra 40 e 44.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
 
Il telecomando della Stick è RF bt o ir?

Con un broadlink si riesce a replicare secondo voi?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Io utilizzo il ripetitore Fritz, nessun problema con la Stick...sempre connesso in 5 Ghz

Anche io. Cambia il canale mettendolo tra 40 e 44.

Ho provato adesso e il problema me lo dà con la rete a 2.4 Ghz, con quella a 5 funziona senza problemi anche senza ripetitore (con la dicitura segnale basso), ma la 5 Ghz vorrei tenerla spenta visto che il router è solo ad un paio di metri dal divano. Per quelle che sono le mie esigenze, e senza fare troppi spostamenti di ripetitori che metto in funzione raramente e all'occorrenza, non mi resta che attivare la rete 5 Ghz un paio d'ore a settimana, per guardare la partita su una tv più lontana, e poi disattivarla quando non mi serve più.
 
Il telecomando della Stick è RF bt o ir?

Con un broadlink si riesce a replicare secondo voi?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


BT con la stick e IR con il televisore
Per quanto riguarda il broadlink non saprei
 
Indietro
Alto Basso