• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

bh...io vedo che i film hanno delle stellett e di valutazione...qualcuno le darà credo :D
io non so come fare
Quoto... infatti anch'io mi sono sempre chiesto da cosa e dove derivassero quelle stellette visto che non vi era in alcun modo la possibilità di votare (ho provato tutti i tasti del telecomando della stick).
Sarebbe sicuramente una cosa utile, oltre a visualizzare la media complessiva della valutazione degli utenti, poter vedere l'evento e dare un giudizio.

EDIT: sul forum ufficiale d'oltremanica dicono lo stesso, ma c'è chi sostiene che le stellette utilizzate per i film siano una conversione delle valutazioni di Rotten Tomatoes, ma non trovo conferme ufficiali.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, siccome in estate disdico l’abbonamento satellite per passare a Now TV per calcio e sport, quando dite che mi conviene comprare la Stick? C’è il rischio che in questi mesi estivi esca un modello più aggiornato? Oppure posso già comprarla senza problemi? Avrei intenzione di prendere quella con 1 mese di calcio e sport gratis. Tanto sull’altra TV ho la playstation 4, la stick la userei su un secondo TV (non smart tv).
 
dipende dalle tue esigenze sportive considerando che difficilmente saranno commercializzate nuove stick
 
dipende dalle tue esigenze sportive considerando che difficilmente saranno commercializzate nuove stick

Si per quanto riguarda lo sport e il calcio sono “coperto” e organizzato sotto questo aspetto. L’unico mio pensiero era se comprando la Stick fra qualche settimana, poi non vorrei che in estate o per settembre ne uscisse un modello nuovo e aggiornato, ritrovandomi subito con in modello vecchio. Per questo chiedevo se a livello di hardware sono previsti aggiornamenti nei prossimi mesi.
 
alla luce dei cambiamenti dei pacchetti dal 27/5 l'unica cosa che si vocifera è che si potrebbe prospettare un cambio di modello del telecomando con nuovi tasti ma non della stick
 
alla luce dei cambiamenti dei pacchetti dal 27/5 l'unica cosa che si vocifera è che si potrebbe prospettare un cambio di modello del telecomando con nuovi tasti ma non della stick

Ah ecco. Ok, allora aspetto tanto non ho fretta. E vediamo un po’ cosa si inventano. Ti ringrazio.
 
Ah ecco. Ok, allora aspetto tanto non ho fretta. E vediamo un po’ cosa si inventano. Ti ringrazio.
Se anche ne compri una "datata" e poi ne dovesse uscire una nuova che ti importa, tanto è come se non la pagassi, se comprassi la nuova ti darebbero un altro mese di sport compreso (che tanto dovresti pagare)
 
Se anche ne compri una "datata" e poi ne dovesse uscire una nuova che ti importa, tanto è come se non la pagassi, se comprassi la nuova ti darebbero un altro mese di sport compreso (che tanto dovresti pagare)

Interessante. Anche questo è vero.
 
Ercolino, manca la griglia canali unica di tutti i pass con nome GUIDA TV come in uk, per accedere ai canali in onda ora è ancora piu scomodo si deve andare nell app kids è scorrere mezza pagina, poi sto entra e esci da un menu a un altro è ancora scomodo, la griglia canali in onda unica ci vorrebbe proprio
 
Tieni conto che, se ad esempio si seguisse la numerazione sat, chi ha solo il ticket Cinema potrebbe trovare scomodi e comunque del tutto inutile dover scorrere ogni volta tutti i canali (che tanto non può vedere) prima di arrivare su quelli che gli interessano. Io ho il full quindi mi farebbe anche piacere se fosse come dici tu. Ma non per tutti è così. La soluzione perfetta non esiste
 
Alla fine hanno semplicemente cambiato solo i nomi di 2 ticket! Ora è sparita anche la sezione "stagioni complete" ...è tutto più confuso ora

Inviato dal mio Mi 10 Pro utilizzando Tapatalk
 
Alla fine hanno semplicemente cambiato solo i nomi di 2 ticket! Ora è sparita anche la sezione "stagioni complete" ...è tutto più confuso ora

Inviato dal mio Mi 10 Pro utilizzando Tapatalk
Esatto ticket intrattenimento e serie in entertainment e i canali dei cartoni in intrattenimento li hanno messi in kids. Probabilmente ci sarà qualche aggiornamento nei prossimi giorni ! Si spera
 
Ma non è vero
Hanno creato altri sotto menù con i generi, maratone ecc ok, il menù "Kids" comodo per i bambini, questo si...ma hanno anche "eliminato" (almeno io non riesco a trovarlo) "stagioni complete" ...in questo modo, ora, è un misto tra stagioni complete e stagioni con episodi settimanali!
 
Esatto ticket intrattenimento e serie in entertainment e i canali dei cartoni in intrattenimento li hanno messi in kids. Probabilmente ci sarà qualche aggiornamento nei prossimi giorni ! Si spera
Io spero che inseriscano nella home, come funzione per il ticket sport, i canali in onda...
 
Tieni conto che, se ad esempio si seguisse la numerazione sat, chi ha solo il ticket Cinema potrebbe trovare scomodi e comunque del tutto inutile dover scorrere ogni volta tutti i canali (che tanto non può vedere) prima di arrivare su quelli che gli interessano. Io ho il full quindi mi farebbe anche piacere se fosse come dici tu. Ma non per tutti è così. La soluzione perfetta non esiste

con la griglia canali è diverso, non cè nessuna numerazione sat, e nessuna scomodità da te accennata, in pratica è una griglia sempre a generi su cui puoi spostarti

ENTERTAINMENT _ CINEMA _ SPORT _ KIDS _ TUTTI

in questo modo puoi scegliere in quale lista canali spostarti se esci da una lista canali entertainment, esci dal canale enterainment e ti ritrovi nuovamente in griglia per passare subito alla griglia del cinema, senza entra e esci dei vari menu dei pass , in uk è cosi, hanno sia questa griglia chiamata GUIDA TV, e poi ovviamente nel menu di ogni pass, now tv uk è provvista della seconda voce "canali in onda" attualmente funzione che abbiamo anche noi ma scomodissima, ed è piu di facile uso la prima che ti ho accennato

poi non capisco una cosa, nella lista entertainment del menu del box e stick , perchè sky sport 24 HD lo chiamano sky sport 24 ? se è in HD dovrebbero chiamarlo sky sport 24 HD, poi si trova posizionato tra gli ultimi canali, e vogliamo parlare dei doppi canali inutili in SD ??? che disordine ragazzi

per sky , ordine e qualità sono proprio da non considerare -.-
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso