• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Now Tv in uk la tv guide è fatta così




Non vedo poi tutta questa differenza con la nostra Now Tv stick

beh che hai tutti i canali gestibili in unica schermata, senza entrare e uscire dai vari menu dei pass che richiede un caricamento delle immagini quindi pedita di tempo
 
Nella Smart tv lg app Now Tv è fatta così
La schermata iniziale ( home)







Poi se clicchi su entertainment ti si apre questa schermata dove trovi anche i canali in onda



Se invece clicchi su cinema ti esce questa schermata



Se clicchi su sport esce questa schermata dove puoi trovare tt i canali lineari



Infine kids esce questa schermata


Nella stick di Now Tv soltanto la schermata home e uguale poi per i canali lineari non li trovi con la griglia

sull'app lg quindi la griglia completa ti si apre solo andando sul pass sport ?
su tv samsung mi sà che si accede alla griglia completa scorrendo in basso nella home alla voce canali in onda qualcuno di voi conferma ?

grazie per la condivisione delle informazioni
 
Ultima modifica:
NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.2.3 Build 4123 del 13/03/2020)

sull'app lg quindi la griglia completa ti si apre solo andando sul pass sport ?
su tv samsung mi sà che si accede alla griglia completa scorrendo in basso nella home alla voce canali in onda qualcuno di voi conferma ?

grazie per la condivisione delle informazioni

La posso anche aprire dalla home o dalle altre schermate premendo il tasto rosso del telecomando dove mi esce una piccola finestrella dove ci sono icona cerca e canali in onda


 
Ultima modifica:
La posso anche aprire dalla home o dalle altre schermate premendo il tasto rosso del telecomando dove mi esce una piccola finestrella dove ci sono icona cerca e canali in onda



non sapevo che l'interfaccia delle app now tv su smart tv sono cosi ben fatte , anche a livello di organizzazione home , e scorciatoie con il tasto rosso, mi sà che la stessa scorciatoia del tasto rosso in onda e cerca, è presente anche su app nowtv per tv samsung

l'app della stick è anni dietro e anche piu lenta mi sà
 
NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.2.3 Build 4123 del 13/03/2020)

non sapevo che l'interfaccia delle app now tv su smart tv sono cosi ben fatte , anche a livello di organizzazione home , e scorciatoie con il tasto rosso, mi sà che la stessa scorciatoia del tasto rosso in onda e cerca, è presente anche su app nowtv per tv samsung

l'app della stick è anni dietro e anche piu lenta mi sà

Io ho anche la stick è diciamo che è abbastanza veloce invece le app di Smart tv diciamo che sono migliorate grazie all ultimo aggiornamento che hanno fatto circa 6 mesi fa unico difetto che ha e che quando apri un video ci sta un 20/30 secondi prima che passi ad hd
 
Ultima modifica:
Non ci sono tutti i generi perché si tratta di un fermo immagine, nel video l'inquadratura continua a scorrere verso il basso mostrando altri generi.
Potrebbe essere stato girato da una qualche Smart TV, certo, però potrebbe anche presupporre un aggiornamento del software della Stick che rimane il loro dispositivo di punta (non a caso è l'unico strumento che gode di una propria sezione sul loro sito).
Vedremo

Comunque mi sa che hai ragione , rivedendo il video delle novità dell’app si nota in alto a destra la scritta Ricerca e opzioni con un icona di un tasto di telecomando , che non è il classico tasto rosso dello Smart tv Samsung o LG. Ma è tipo un tasto menu che non é presente nelle app nowtv delle Smart tv

Quindi può essere che quella sarà la nuova interfaccia della stick o box , però strano perché diventerebbe diversa l’app stick box dalle altre nazioni ma è sicuramente migliore se sarà fatta così in stile app Smart tv

Però strano quel tasto sarà il tasto futuro di un eventuale nuovo telecomando stick o box ? Mistero , sembra più il tasto Menu del telecomando della Xbox
 
Ultima modifica:
Comunque mi sa che hai ragione , rivedendo il video delle novità dell’app si nota in alto a destra la scritta Ricerca e opzioni con un icona di un tasto di telecomando , che non è il classico tasto rosso dello Smart tv Samsung o LG. Ma è tipo un tasto menu che non é presente nelle app nowtv delle Smart tv

Quindi può essere che quella sarà la nuova interfaccia della stick o box , però strano perché diventerebbe diversa l'app stick box dalle altre nazioni ma è sicuramente migliore se sarà fatta così in stile app Smart tv

Però strano quel tasto sarà il tasto futuro di un eventuale nuovo telecomando stick o box ? Mistero

In effetti l'unicità del software della stick italiana sarebbe molto strana... Comunque se ci saranno migliorie, ben vengano!
 
In effetti l'unicità del software della stick italiana sarebbe molto strana... Comunque se ci saranno migliorie, ben vengano!

Ho controllato e quel simbolo affianco a Ricerca e opzioni in alto a destra è il tasto menu della Xbox quindi hanno girato il video delle novità sull’app dall’ app nowtv per Xbox, se usano quell’app come dimostrazione, sta a significare che nemmeno a now tv stessa piace l’interfaccia della stick :D tanto da utilizzare l’app Xbox come presentazione novità
 
Ultima modifica:
Ho controllato e quel simbolo affianco a Ricerca e opzioni in alto a destra è il tasto menu della Xbox quindi hanno girato il video delle novità sull’app dall’ app nowtv per Xbox, se usano quell’app come dimostrazione, sta a significare che nemmeno a now tv stessa piace l’interfaccia della stick :D tanto da utilizzare l’app Xbox come presentazione novità

Quanta fantasia...
 
Ho controllato e quel simbolo affianco a Ricerca e opzioni in alto a destra è il tasto menu della Xbox quindi hanno girato il video delle novità sull’app dall’ app nowtv per Xbox, se usano quell’app come dimostrazione, sta a significare che nemmeno a now tv stessa piace l’interfaccia della stick :D tanto da utilizzare l’app Xbox come presentazione novità

io lo avevo scritto qualche giorno fa... interfaccia su xbox one un passo avanti. se volete vi posto qualche foto...
 
io lo avevo scritto qualche giorno fa... interfaccia su xbox one un passo avanti. se volete vi posto qualche foto...

si ma alla fine l'app xbox è identica alle smart tv, anche se leggo che ci sono microscatti su xbox per il discorso 60hz e quindi alla fine ti dirottano alla stick con interfaccia mediocre, le app per smart tv sono supportate per pochi anni appena il tv fa vecchio sei sempre dirottato sulla stick, quindi alla fine se non rivoluzionano l'app della stick stiamo sempre punto e a capo
 
ma le voci "in uscita" e nuovi arrivi le hanno tolte da tutti i dispositivi o solo dalla stick?
possibilità che le rimettano? che hanno detto?
 
me lo chiedo anche io :doubt:

solo dalla stick sulle app smart tv e xbox ecc. sono presenti, potete notarlo dalle foto postate dall'utente nella pagina precedente di questa discussione, in pratica stanno rendendo la stick sempre meno funzionale
 
solo dalla stick sulle app smart tv e xbox ecc. sono presenti, potete notarlo dalle foto postate dall'utente nella pagina precedente di questa discussione, in pratica stanno rendendo la stick sempre meno funzionale

ma perchè hanno tolto sezioni così importanti sulla stick?
 
Altra mancanza: potrebbero aggiungere la funzione WPS per la prima connessione alla rete.
 
solo dalla stick sulle app smart tv e xbox ecc. sono presenti, potete notarlo dalle foto postate dall'utente nella pagina precedente di questa discussione, in pratica stanno rendendo la stick sempre meno funzionale

Ti riferisci a me comunque ho controllato e nell app della Smart tv trovo in entertainment che la sezione (new in Now) e ancora presente più è presente una nuova sezione( trailer) invece nel cinema sono presenti ( in arrivò) e ( prime visioni)
 
Chiedo info: se acquisto la Smart Stick da Euronics, quella con il mese di Sport gratuito, il codice che trovo all’interno sarà ancora valido ora che hanno rinominato e modificato le offerte? Nel senso che il codice che trovo è sicuramente stato stampato e poi messo in vendita già da qualche mese. Non è che poi mi ritrovo un codice scaduto o non compatibile con le offerte aggiornate? Grazie
 
Indietro
Alto Basso