• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

vabbe' ne riparleremo tra 364gg
92 minuti di applausi.

Pensa che io sono due anni che aspetto l app di NowTV per android TV. Propinano sta stick ( w il plastic free... non era meglio una semplice app?) blindata dove nn puoi installarci una beata mazza, in più non sono nemmeno capaci a rilasciare un aggiornamento univoco per tutti. Assurdi!
 
92 minuti di applausi.

Pensa che io sono due anni che aspetto l app di NowTV per android TV. Propinano sta stick ( w il plastic free... non era meglio una semplice app?) blindata dove nn puoi installarci una beata mazza, in più non sono nemmeno capaci a rilasciare un aggiornamento univoco per tutti. Assurdi!

a chi lo dici, presi una Android TV nel 2018 anche in vista dell'uscita dell'app tanto sbadierata prima a maggio, e poi a settembre

speriamo che in estate finisca l'esclusiva TIM in modo da poterla avere anche sulle nostre tv, un pò come successe con samsung ed lg con la differenza che qui l'app è già pronta
 
a chi lo dici, presi una Android TV nel 2018 anche in vista dell'uscita dell'app tanto sbadierata prima a maggio, e poi a settembre

speriamo che in estate finisca l'esclusiva TIM in modo da poterla avere anche sulle nostre tv, un pò come successe con samsung ed lg con la differenza che qui l'app è già pronta
Che tu sappia dovrebbe finire l'esclusiva o è soltanto una speranza?
 
Che tu sappia dovrebbe finire l'esclusiva o è soltanto una speranza?

non si sa nulla, la mia è una speranza anche se credo che sia difficile che abbiano stipulato un'esclusiva per solo un anno (samsung ad esempio ha fatto passare mi sembra 3 anni prima che l'app approdasse anche sugli lg)
 
Ciao, stasera la stick si blocca, già verificato con hot spot telefono e lo fa lo stesso. Da telefono non ho blocchi.
Quindi non sembra problema connessione.
Ho provato ripristino ma non va, riproduce pochi secondi e poi si mette in caricamento

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, stasera la stick si blocca, già verificato con hot spot telefono e lo fa lo stesso. Da telefono non ho blocchi.
Quindi non sembra problema connessione.
Ho provato ripristino ma non va, riproduce pochi secondi e poi si mette in caricamento

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

ieri tutti avevano problemi. Tutto ok dalle 23 circa
 
Ho due stick a casa.. quella del salotto si è aggiornata automaticamente subito. L'altra quella che tengo nello studio non si è aggiornata neanche oggi, neanche forzando l'aggiornamento.
 
Ho due stick a casa.. quella del salotto si è aggiornata automaticamente subito. L'altra quella che tengo nello studio non si è aggiornata neanche oggi, neanche forzando l'aggiornamento.

per curiosità, puoi verificare nelle informazioni di sistema delle due Smart Stick se sono dello stesso modello? (es. 3801TT o altro)
 
Anche io nessun aggiornamento ho 2 smart stick 3801TT, tutte e due con software 8.1.3 build 4192, anche forzando l'aggiornamento niente da fare
 
Quindi anche con il reset non si risolve nulla, ci avevo pensato ma ho aspettato
 
per curiosità, puoi verificare nelle informazioni di sistema delle due Smart Stick se sono dello stesso modello? (es. 3801TT o altro)

sono uguali.. sono entrambe 3801tt e acquistate pochi giorni uno dall'altra...
 
Ho due stick a casa.. quella del salotto si è aggiornata automaticamente subito. L'altra quella che tengo nello studio non si è aggiornata neanche oggi, neanche forzando l'aggiornamento.

Probabile che non ci sia nessun sw disponibile, visto la situazione è probabile che abbiano interrotto tutto onde evitare problemi
 
Io ad oggi ho ancora l'aggiornamento di novembre... ma l'ultimo aggiornamento cosa ha cambiato per capire?
 
Indietro
Alto Basso