Pagina 480 di 484 PrimaPrima ... 380430470478479480481482 ... UltimaUltima
Risultati da 4,791 a 4,800 di 4831

Discussione: NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.2.3 Build 4136 del 12/06/2020)

Digital-Forum Senior L'avatar di Blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pilota fulmine Visualizza Messaggio
    se compro la stick con sport da euronics/amazon ecc posso attivare l'account (e vedere) tramite ipad e poi, dopo qualche giorno, passare la visione sulla stick?
    non mi darà problemi? non devo per forza attivare da stick giusto?
    No sbagliato. Nella scatola con la stick c'è il codice attivazione.
    L'unico modo per fare come vuoi tu è comprarla sull'area riservata Now TV.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

se compro la stick con sport da euronics/amazon ecc posso attivare l'account (e vedere) tramite ipad e poi, dopo qualche giorno, passare la visione sulla stick?
    non mi darà problemi? non devo per forza attivare da stick giusto?
    Se acquisti la smart stick negli store la visione del ticket sport incluso avviene attraverso il codice promo incluso nella confezione.
    Per attivare il mese di sport subito devi acquistare la smart stick o presso un negozio fisico e non tramite il loro sito o sul sito di Now Tv.
    Nel primo caso trovi il codice all'interno della confezione con cui creare l'account, puoi attivarlo senza configurare la smart stick, nel secondo caso sul sito di Now TV ti viene attiva subito la visione e la smart stick ti arriverà a casa tramite corriere.
    L'importante è lasciare uno dei 4 slot liberi per la smart stick per aggiungerla successivamente.
    NOW TV= Cinema + Entertainment - Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+

Digital-Forum New User L'avatar di Pilota fulmine

Predefinito

grazie mille per le risposte!
    Quindi che mi consigliate di fare? Venerdì vorrei avere attivo lo sport (possibilmente vederlo su ipad); dopo una settimana però torno a casa dai miei e mi servirebbe la stick per vedere tramte tv (dato che da quel che ho letto l'app su android tv (sony) non esiste)

Avevo pensato di comprare la stick da unieuro/amazon; attivare venerdì tramite codice con l'app su ipad e poi, una volta a casa, connettere il mio account alla stick e continuare la visione lì
    Non ho mai avuto nowtv quindi non so se ci sono limitazioni

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

grazie mille per le risposte!
    Quindi che mi consigliate di fare? Venerdì vorrei avere attivo lo sport (possibilmente vederlo su ipad); dopo una settimana però torno a casa dai miei e mi servirebbe la stick per vedere tramte tv (dato che da quel che ho letto l'app su android tv (sony) non esiste)

Avevo pensato di comprare la stick da unieuro/amazon; attivare venerdì tramite codice con l'app su ipad e poi, una volta a casa, connettere il mio account alla stick e continuare la visione lì
    Non ho mai avuto nowtv quindi non so se ci sono limitazioni
    Per amazon devi verificare se ci arrivi con il tempo di consegna entro venerdì poichè il codice per attivare il mese incluso è all'interno della confezione, la stessa cosa vale se acquisti sugli altri siti di elettronica online. Per il resto puoi fare quello che hai detto
    NOW TV= Cinema + Entertainment - Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+

Digital-Forum New User L'avatar di Pilota fulmine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Per amazon devi verificare se ci arrivi con il tempo di consegna entro venerdì poichè il codice per attivare il mese incluso è all'interno della confezione, la stessa cosa vale se acquisti sugli altri siti di elettronica online. Per il resto puoi fare quello che hai detto
    si mi arriverebbe in un paio di giorni! Grazie mille per le risposte, gentilissimi

Digital-Forum Junior

Predefinito

La Stick se la lascio sempre collegata alla Tv e alla corrente si “rovina”? Impostandola sempre alla home dopo aver visionato qualcosa.
    Now Tv con Serie TV + Intrattenimento + Cinema + Sport + plus 29,90 euro
    Netflix
    Disney+
    Amazon Prime Video

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gargantua91 Visualizza Messaggio
    La Stick se la lascio sempre collegata alla Tv e alla corrente si “rovina”? Impostandola sempre alla home dopo aver visionato qualcosa.
    Più che si rovina, con queste temperature si scalda e alla lunga si rovina...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Si, acquistarla dal sito ufficiale oppure da altri store online la differenza è che su nowtv.it l'abbonamento ti si attiva subito e puoi già usarlo su altri device, acquistarla altrove devi attivarla con il codice che trovi nella confezione così come avviene se acquistata in negozio fisico.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Più che si rovina, con queste temperature si scalda e alla lunga si rovina...
    E se imposto lo spegnimento della stick dopo 4 ore? Ho visto che c è questa opzione nelle impostazioni. Ma poi perché dopo ben 4 ore
    Now Tv con Serie TV + Intrattenimento + Cinema + Sport + plus 29,90 euro
    Netflix
    Disney+
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gargantua91 Visualizza Messaggio
    E se imposto lo spegnimento della stick dopo 4 ore? Ho visto che c è questa opzione nelle impostazioni. Ma poi perché dopo ben 4 ore
    Puoi sempre collegare la stick tramite il suo alimentatore ad una presa con interruttore(ciabatta) e così appena non ti serve più, puoi spegnerla immediatamente.
    Io ho fatto così.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99€ al mese(rinnovo nuovamente attivo dal 19/06/2020)

Pagina 480 di 484 PrimaPrima ... 380430470478479480481482 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato