• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Non sai quanto mi scocci vedere il tg con quei "riallineamenti" nella barra scorrevole. Però è anche l'unica cosa che guardo live non sportiva, quindi ci passo sopra. Per il resto usare una piattaforma OTT per dei programmi live è un po' contronatura
 
Avrei una domanda...C'e' un qualche modo per impostare la qualità o il consumo di banda della stick?

Puoi provare dal menu nascosto della stick: appena appare la schermata iniziale premi rapidamente tasto home per 5 volte, indietro (rewind) per 3 volte e infine avanti (forward) per 2 volte. Da li puoi scegliere il bitrate. Penso dovrai farlo ogni volta che la riaccendi o cambi wireless.
 
Puoi provare dal menu nascosto della stick: appena appare la schermata iniziale premi rapidamente tasto home per 5 volte, indietro (rewind) per 3 volte e infine avanti (forward) per 2 volte. Da li puoi scegliere il bitrate. Penso dovrai farlo ogni volta che la riaccendi o cambi wireless.
Che altre opzioni ci sono nel menu nascosto?
 
È prevista una nuova stick con il telecomando con i tasti aggiornati?
 
Ciao Girino
Una domanda: scegliendo il bitrate immagino che più alto è il valore più fluida è l’immagine..corretto?
A me è apparsa la scelta su “automatic” di default.
La seconda voce è:”playback debugging disabled”. Che differenza trovo se invece attivassi questa opzione?
Grazie mille
 
Ciao Girino
Una domanda: scegliendo il bitrate immagino che più alto è il valore più fluida è l’immagine..corretto?
A me è apparsa la scelta su “automatic” di default.
La seconda voce è:”playback debugging disabled”. Che differenza trovo se invece attivassi questa opzione?
Grazie mille
Non hanno effetto alcuno quelle impostazioni sui flussi NowTv
 
Ciao Girino
Una domanda: scegliendo il bitrate immagino che più alto è il valore più fluida è l’immagine..corretto?
A me è apparsa la scelta su “automatic” di default.
La seconda voce è:”playback debugging disabled”. Che differenza trovo se invece attivassi questa opzione?
Grazie mille
Di solito quando non sono a casa e uso il cellulare come hotspot, imposto 1 mbps e consuma 2gb ogni 100 minuti, la qualità non è granché, ma la TV della montagna è HD ready, a me va bene
 
Mi è apparsa una schermata nera con un fantomatico errore dhcp, ho risolto riavviando, ma non ho capito cosa sia successo
 
Mi è apparsa una schermata nera con un fantomatico errore dhcp, ho risolto riavviando, ma non ho capito cosa sia successo

Tranquillo, capita se la stick non è inserita bene. Magari l'hai staccata e reinserita e non è andata a buon fine il l'avvio. A me così capito'
 
È possibile che alcune applicazioni riscaldino di più la stick rispetto a quella di now?
Lo chiedo perché oggi guardavo youtube e mi è comparso il messaggio di surriscaldamento.
Oltre a spegnere, chiaramente, cosa si può fare per evitare che la stick si surriscaldi?
Ci tengo a precisare che la stick si trova nello stesso posto di sempre e non ci sono nuovi apparecchi che possano dare altro calore
 
Ultima modifica:
Ragazzi domanda "tecnica"...la smart stick può essere agganciata a un ipad o mac portatile?
 
È possibile che alcune applicazioni riscaldino di più la stick rispetto a quella di now?
Lo chiedo perché oggi guardavo youtube e mi è comparso il messaggio di surriscaldamento.
Oltre a spegnere, chiaramente, cosa si può fare per evitare che la stick si surriscaldi?
Ci tengo a precisare che la stick si trova nello stesso posto di sempre e non ci sono nuovi apparecchi che possano dare altro calore

Nessuno sa rispondermi?
 
Ragazzi domanda "tecnica"...la smart stick può essere agganciata a un ipad o mac portatile?

Se intendi collegarla con un adattatore HDMI - USB C no

È possibile che alcune applicazioni riscaldino di più la stick rispetto a quella di now?
Lo chiedo perché oggi guardavo youtube e mi è comparso il messaggio di surriscaldamento.
Oltre a spegnere, chiaramente, cosa si può fare per evitare che la stick si surriscaldi?
Ci tengo a precisare che la stick si trova nello stesso posto di sempre e non ci sono nuovi apparecchi che possano dare altro calore

Cerca di far areare la zona e rinfrescare l'ambiente, un utente ha messo un miniventilatore, aveva inviato una foto.
 
Vi capita che a volte l'audio faccia dei "saltelli " nel senso che salti anche per pochi secondi?
 
Ciao a tutti
Una domanda....ho una stick Now , due Chromecast , una tv con app Now direttamente sulla tv e un cellulare con l’app inserita. Totale 4 televisori.
In totale fanno 5 dispositivi giusto? Quindi uno devo per forza eliminarlo? Oppure c’è il modo per usare non contemporaneamente ogni tv?
 
Ciao a tutti
Una domanda....ho una stick Now , due Chromecast , una tv con app Now direttamente sulla tv e un cellulare con l’app inserita. Totale 4 televisori.
In totale fanno 5 dispositivi giusto? Quindi uno devo per forza eliminarlo? Oppure c’è il modo per usare non contemporaneamente ogni tv?
Dipende da dove hai avviato la visione. Per esempio se avvii la visione su chromecast da smartphone avendo prima cliccato sul simbolo senza avviare il video sullo smartphone stesso lo smartphone non viene conteggiato. Praticamente diventa nuovo dispositivo ogni device sul quale avvii un video. La sola installazione dell'app non viene conteggiata
 
Prego, anzi spero di essermi spiegato bene. Comunque per concludere e riassumere, l'app la puoi installare su quanti dispositivi ti pare, se non avvii nessun video non ne viene conteggiato neanche uno
 
Indietro
Alto Basso