• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Anche nella mia ci entra un pelino sforzata. È anche vero che ha diversi anni. Oggigiorno sarebbe d'obbligo adattarsi alle varie stick che ci sono in commercio :)

la mia ha un anno e ci entra giusta giusta...l'altra ne ha 5....
C'è da dire che anche la cvhiavetta è bella lunghetta una volta attaccato il cavetto
 
Ma può essere che usando youtube dalla non stick, si riscaldi di più che usandola solo per now tv?
 
Ma la descrizione sui canali live come mai è sempre tagliata?
 
....la chiavetta non entrava in nessuna delle 3 porte hdmi
Praticamente la chiavetta è troppo lunga e non entra nella sede apposita

Comprando una "prolunga" o cavetto dovrei risolvere no?
Personalmente ho risolto con questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07RPM87HB/ref=ox_sc_saved_title_10?smid=A326X3AG3XUTK4&psc=1

A me di lungo ci stava,ma troppo poco spazio a disposizione,per cui quando mi serviva staccarla e soprattutto riattacarla diventava fastidioso.
Ora la tiro semplicemente in orizzontale,in un attimo.
 
Ma anche a voi adesso scompaiono i titoli in "Continua a guardare" dopo circa una settimana che non vengono messi in riproduzione?
 
Dopo qualche mese di utilizzo della Stick, devo dire che le gestione delle batterie del telecomando lascia parecchio a desiderare. Non siamo a livelli di alcuni che hanno dovuto cambiare le batterie dopo solo un mese, però sembra che il problema sia nel modo in cui il telecomando vede la carica. Infatti, le stesse batterie che non funzionano più, messe sul telecomando della Fire Stick vanno perfettamente e, cosa ancora più curiosa, se le lascio fuori dal telecomando per tutta la notte il giorno dopo tornano a funzionare col 50% di carica disponibile.

Avete notato anche voi questi problemi?
 
Ma da quando? Una volta durava un mese Comunque mi sono accorto che sono scomparse random anche cose viste 2 giorni prima, non so da che cosa dipenda. Boh
Io la mia l'ho trovato vuota mi stavo rivedendo banshee e avevo interrotto la visione di un episodio di gangs of London e non li ho trovato più in continua a guardare.
 
Io la mia l'ho trovato vuota mi stavo rivedendo banshee e avevo interrotto la visione di un episodio di gangs of London e non li ho trovato più in continua a guardare.
Succede con le serie/stagioni nuove, cioè quelle che stanno passando sul lineare. Quando mi rimane un solo episodio da recuperare, questo sparisce e devo andare a recuperarlo con la funzione cerca. Mi succede anche con Infinity.
 
A me è capitato che l’app su iPad “perdesse” tutto l’elenco di film e tv alla sezione preferiti. Su Smart Stick elenco sempre presente, su iPhone idem, su iPad sparito tutto. Poi dopo qualche giorno, senza toccare niente, senza fare nessun log out e log in, senza disinstallare niente, ritorna tutto l’elenco. Già successo 2 volte nell’arco di qualche mese
 
Anch’io riscontro il problema esclusivamente su iPad (iPhone non ricordo) a volte sparisce tutto sia “Continua a vedere” che “Preferiti” mentre su Smart Stick non ho mai riscontrato problemi.
 
Ultima modifica:
Dopo qualche mese di utilizzo della Stick, devo dire che le gestione delle batterie del telecomando lascia parecchio a desiderare. Non siamo a livelli di alcuni che hanno dovuto cambiare le batterie dopo solo un mese, però sembra che il problema sia nel modo in cui il telecomando vede la carica. Infatti, le stesse batterie che non funzionano più, messe sul telecomando della Fire Stick vanno perfettamente e, cosa ancora più curiosa, se le lascio fuori dal telecomando per tutta la notte il giorno dopo tornano a funzionare col 50% di carica disponibile.

Avete notato anche voi questi problemi?

Io trovo che a volte, anche con pile nuove, il telecomando non funziona.
 
salve, uso la stick in una rete mesh fritz ma ho disconnessioni nonostante si trovi in un ottimo punto.
a aprte disabilitare il mesh che consigli mi date?
 
ciao, ho portato la now stick tv al piano sotto..non prende la rete wifi -.- invece al tv o allo smartphone arrivano almeno 30-40mega comè possibile?
 
Molto probabilmente è meno sensibile, quindi se il segnale è troppo basso non lo rileva
 
ciao, ho portato la now stick tv al piano sotto..non prende la rete wifi -.- invece al tv o allo smartphone arrivano almeno 30-40mega comè possibile?
x esperienza diretta la stick deve stare a non piu' di 2/3 mt.dal modem,mentre il box(che ora non viene venduto piu'da now) ha una ricezione migliore del wifi,anche di 7 mt.
 
ciao, ho portato la now stick tv al piano sotto..non prende la rete wifi -.- invece al tv o allo smartphone arrivano almeno 30-40mega comè possibile?

Hai provato ha cambiare canale al wifi del modem? Magari risolvi. Prova, al massimo lo rimetti al canale di prima.
 
Indietro
Alto Basso