• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Non mi risulta che roku abbia dispositivi con l'AI upscaling.
La shield di nvidia monta una GPU con 256core per fare quel lavoro e costa 10volte la stick.

Mi pare che dai sempre la responsabilità a NowTv a prescindere. Sta cosa che Roku produrrebbe i dispositivi su richiesta di NowTv fa ridere

Di modelli più performanti anche a livello velocità a quelli che abbiamo attualmente , roku ne ha prodotti da più di 2 anni, se now tv non introduce altri nuovi modelli la colpa non è di roku, è vero che roku non porta i suoi modelli no brand , ma now tv potrebbe portare nuovi modelli brandizzati now tv by roku
 
Sapete dove è possibile trovare i package aggiuntivi da installare su smart stick ?
 
Ultima modifica:
Quando si accede ai canali in onda dei canali kids la barra informativa non presenta alcuna informazione , ed è impossibile scorrere nella barra informativa per cambiare canale , quindi la barra kids è proprio fuori uso quindi spero risolveranno al più presto
 
Manco sapevo fosse possibile. Come posso accedere a questo menù development?

c'è una guida su internet con delle seguenze da digitare sul telecomando per abilitare il menu, ma mancano i file zip quindi alla fine una volta abilitato al momento resta inutilizzabile
 
Buongiorno,
normalmente uso l'app della smartTV (samsung) per NOWTV senza nessun problema. Ieri sera avevo bisogno di usare la stick che ho nel cassetto senza averla mai usata seriamente da un paio di mesi.
Dopo l'inizio della visione si disconnetteva dalla rete wifi continuamente, di fatto rendendola inutilizzabile. Leggo che altri hanno problemi simili. C'è solo da aspettare che risolvano o posso fare qualcosa?
Grazie
 
Buongiorno,
normalmente uso l'app della smartTV (samsung) per NOWTV senza nessun problema. Ieri sera avevo bisogno di usare la stick che ho nel cassetto senza averla mai usata seriamente da un paio di mesi.
Dopo l'inizio della visione si disconnetteva dalla rete wifi continuamente, di fatto rendendola inutilizzabile. Leggo che altri hanno problemi simili. C'è solo da aspettare che risolvano o posso fare qualcosa?
Grazie
Anche io ieri problemi di disconnessione, sia sui live che ondemand
 
Anche io ieri problemi di disconnessione, sia sui live che ondemand

Ma tu pensi sia un problema della chiavetta, della rete o altro? Perché a me diceva proprio che non era connessa a internet.
Aggiungo che sia da pc che da smart tv tutto è andato bene.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
normalmente uso l'app della smartTV (samsung) per NOWTV senza nessun problema. Ieri sera avevo bisogno di usare la stick che ho nel cassetto senza averla mai usata seriamente da un paio di mesi.
Dopo l'inizio della visione si disconnetteva dalla rete wifi continuamente, di fatto rendendola inutilizzabile. Leggo che altri hanno problemi simili. C'è solo da aspettare che risolvano o posso fare qualcosa?
Grazie
Sei collegato in wifi 2.4 o 5? Ricorda che se sei in 5 devi impostare dal modem un canale fisso tra 36 e 44, i canali più alti la stick non li "vede"
 
Se la stick continua a connettersi e disconnettersi, in caso di router con le due bande a 2.4 e 5 ghz, conviene se non è già stato fatto separare le due bande assegnando due nomi diversi
 
Buonasera ragazzi, volevo porvi un quesito, avete per caso notato un calo di qualità nel profilo massimo del SuperHD della partite di NowTV? Io con Fibra 200 MBPS sti notando un forte peggioramento nella compressione del codec video......sembra di vedere delle patine in mezzo al campo e sui campi aperti si vedono degli artefatti penso creati dalla compressione dell’MPEG.....voi avete notato?
 
Buonasera ragazzi, volevo porvi un quesito, avete per caso notato un calo di qualità nel profilo massimo del SuperHD della partite di NowTV? Io con Fibra 200 MBPS sti notando un forte peggioramento nella compressione del codec video......sembra di vedere delle patine in mezzo al campo e sui campi aperti si vedono degli artefatti penso creati dalla compressione dell’MPEG.....voi avete notato?
Assolutamente Sì. Si possono notare i pixel "sporchi" per un secondo quando sulla stick passi dalla visione del canale sport alla home (simbolo casetta sul telecomando). È così da qualche settimana, oltre a tutto ciò che c'era già prima....
 
Assolutamente Sì. Si possono notare i pixel "sporchi" per un secondo quando sulla stick passi dalla visione del canale sport alla home (simbolo casetta sul telecomando). È così da qualche settimana, oltre a tutto ciò che c'era già prima....

Ecco allora non sono l’unico a notarlo, ma possiamo tutti insieme segnalare il problema al team tecnico di NowTV? Perchè con sincerità, levando i 50FPS che sono puro spettacolo per gli occhi, sembra quasi di vedere la qualitá illegale dei pezzotti con cui trasmettono Sky e DAZN in modo piratato..... meno male che non sono l’unico che se nè accorto.
 
Lo sto dicendo da settimane!
L'ultimo aggiornamento ha notevolmente peggiorato la stick di Now Tv.
In più hanno fatto migliaia di abbonamenti a 29 euro sovraccaricando i server, e questo è il risultato.
 
Lo sto dicendo da settimane!
L'ultimo aggiornamento ha notevolmente peggiorato la stick di Now Tv.
In più hanno fatto migliaia di abbonamenti a 29 euro sovraccaricando i server, e questo è il risultato.

In che data è uscito l’ultimo aggiornamento firmware della smart stick?..... con sincerità, prima di acquistare il completo che ho fatto in questa settimana, avevo provato tipo 6-7 mesi fa da Smart TV Samsung Tizen e giá quando la sola App agganciava il SuperHD sembrava di passare alla trasmissione di qualitá SAT(testato su due tv samsung al tempo ed entrambe stessa app stessa qualità) con un minimo ritardo più che accettabile rispetto al tempo del segnale SAT, invece in questa settimana ho preso il full con la smart stick e non ho avuto la stessa impressione fantastica che mi diede in quel tempo.........potrebbe essere che per in tempi di Covid-19 sky potrebbe aver abbassato il bitrate per dare prioritá alla banda per lo smart-working????..........non mi potrebbe venire in mente altra soluzione, la storia degli abbonati a bassa cifra e di troppi messi sugli stessi server trova il tempo che trova perchè se un prodotto funziona, funziona con 1,100,1000,10.000 persone insieme quindi non è questione che troppi hanno approfittato dei nuovi prezzi......cioè prima addirittura vedevo differenza qualitá tra NowTV e DAZN in superfavore del primo, la guardo adesso e dico che è scesa talmente tanto che il distacco tra i due si è ridotto notevolmente contando anche il secondo costa molto meno del primo.........
 
Indietro
Alto Basso