• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Credo dipenda dall'utilizzo, io esempio uso solo da venerdì a domenica o max anche mercoledì ed in 3 anni le ho caricate 3 volte le ricaricabili + quelle di serie

Unica pecca con l'ultimo aggiornamento cliccando un qualsiasi ticket nel telecomando non si avvia più devo andare in sorgenti con il telecomando TV

Non so se é capitato ad altri
 
Credo dipenda dall'utilizzo, io esempio uso solo da venerdì a domenica o max anche mercoledì ed in 3 anni le ho caricate 3 volte le ricaricabili + quelle di serie

Unica pecca con l'ultimo aggiornamento cliccando un qualsiasi ticket nel telecomando non si avvia più devo andare in sorgenti con il telecomando TV

Non so se é capitato ad altri

io la uso 2 o 3 volte a settimana...ma la tv l'accendo lo stesso...di conseguenza credo che pur eil telecomando si accenda
 
Sarebbe interessante se aggiungono nel prossimo aggiornamento della stick, la funzione Ai upscaling per rendere ancora migliore la visione insieme al tanto atteso full HD sul resto dei contenuti entertainment e cinema , come già avviene per le app sul tv

infatti tra l’ai upscaling dell’app integrata al tv e la Smart stick la differenza a favore del Ai upscaling dell ‘app tv è notevole
 
Ultima modifica:
Ieri sera durante la visione di Inter-Borussia M.... vista con la stick con una connessione wind fibra mistorame 75 mega...per due volte mi si è interrotto lo streaming.. con l'arrivo di un cartello a sfondo blu con le parole "Ci dispiace si è verificato un errore" "Ci dispiace, c'è un errore, riprova più tardi" .. mi rimbalzava alla pagina della scelta dei canali sport e facevo ripartire lo streaming senza problemi... la cosa si è verificata due volte.. la seconda volta a pochi secondi dalla battuta del rigore del Borussia..
Non me li spiego questi problemi anche perchè la partita era regolarmente visibile su canale 5 e in molti l'avranno vista li anche per non subire le spoilerate dei vicini...

Lo stesso messaggio mi era comparso il giorno prima su un canale non sportivo, mi sembra skytg24 visto con l'altra stick di casa...

Non erano mai successi questi errori ... se il tutto lo uniamo ai cali spaventosi di qualità di visione che accadono con le partite clou di serie a.. gli indizi mi portano a pensare che ci sia in atto un boicottaggio della piattaforma nowtv da parte di sky per far tornare al satellite gli scappati di casa....
 
Ieri sera durante la visione di Inter-Borussia M.... vista con la stick con una connessione wind fibra mistorame 75 mega...per due volte mi si è interrotto lo streaming.. con l'arrivo di un cartello a sfondo blu con le parole "Ci dispiace si è verificato un errore" "Ci dispiace, c'è un errore, riprova più tardi" .. mi rimbalzava alla pagina della scelta dei canali sport e facevo ripartire lo streaming senza problemi... la cosa si è verificata due volte.. la seconda volta a pochi secondi dalla battuta del rigore del Borussia..
Non me li spiego questi problemi anche perchè la partita era regolarmente visibile su canale 5 e in molti l'avranno vista li anche per non subire le spoilerate dei vicini...

Lo stesso messaggio mi era comparso il giorno prima su un canale non sportivo, mi sembra skytg24 visto con l'altra stick di casa...

Non erano mai successi questi errori ... se il tutto lo uniamo ai cali spaventosi di qualità di visione che accadono con le partite clou di serie a.. gli indizi mi portano a pensare che ci sia in atto un boicottaggio della piattaforma nowtv da parte di sky per far tornare al satellite gli scappati di casa....

Anch'io 2 errori martedi durante Dinamo Kiev-Juve e un'interruzione pure ieri durante Diretta Gol... sino ad allora mai verificatosi, le uniche sporadiche interruzioni erano dovute alla caduta della connessione (mentre in questo caso era perfettamente funzionante).
 
Non erano mai successi questi errori ... se il tutto lo uniamo ai cali spaventosi di qualità di visione che accadono con le partite clou di serie a.. gli indizi mi portano a pensare che ci sia in atto un boicottaggio della piattaforma nowtv da parte di sky per far tornare al satellite gli scappati di casa....
Escluderei boicottaggi. NowTv, come tutte le aziende, esiste per generare business pertanto sarebbe autolesionistico danneggiare i propri Clienti, che non è detto decidano di migrare in Sky. Anzi, nella situazione economica in cui siamo, con il quasi certo spezzatino dei diritti della Champions League e la gara ancora aperta sui diritti tv della prossimo triennio di serie A, non vedo automatico il rientro in Sky. Propenderei, invece, per un disservizio tecnico dovuto a cause a noi note, che spero sistemino al più presto.
 
nuovamente si è verificato l'errore adesso mentre guardavo sky sport 24...
Problema che persiste da giorni.
 
Ora sto guardando skysport24 in maniera disinteressata mentre sto pranzando da solo in casa... e il sopramenzionato messaggio blu è comparso per ben due volte in mezz'ora... male molto male...
 
A me è capitato 2 volte durante Dinamo Kyev vs Juventus, in pochi secondi sono subito tornato sulla partita. Nessun problema invece ieri sera durante Diretta gol.
 
Ora sto guardando skysport24 in maniera disinteressata mentre sto pranzando da solo in casa... e il sopramenzionato messaggio blu è comparso per ben due volte in mezz'ora... male molto male...

contattata l'assistenza in chat, ovviamente tutto inutile, mi hanno detto di fare il reset della stick premendo il pulsantino posto lateralmente 10 secondi ma ovviamente nulla si è risolto. Spero solo che gli amministratori del Forum, e in particolare ERCOLINO possano far presente il problema a NOW TV che ancora a distanza ormai di 3 giorni vi è il persistere del problema.

addirittura la pagina dell'assistenza non si apre e riporta errore

 
A me il problema esiste su due stick diverse (io in tutto ne ho tre... una in salotto, una nello studio, una sempre in macchina pronta per quando vado a casa di amici e perenti)... mi succede su entrambe le stick di casa... e quindi non è un problema della singola stick...
Se poi succede anche ad altri formusti è chiaro che è un problema comune...
 
errore che capita non solo sui canali live, ma anche nei film a catalogo (non in diretta)
 
continua a presentarsi il problema perchè non è stato risolto.
L'assistenza in chat mi ha chiesto di spegnere e accendere il modem cosi si risolve.
DOPO QUESTA NON HO PIU' PAROLE
 
a me prima di questo errore giorno fa, comparve una schermata con errore dhcp. che spari subito senza poter neanche leggere tutto.
 
continua a presentarsi il problema perchè non è stato risolto.
L'assistenza in chat mi ha chiesto di spegnere e accendere il modem cosi si risolve.
DOPO QUESTA NON HO PIU' PAROLE
Spegnere e riaccendere il modem e resettare un dispositivo non si negano a nessuno ci fosse una volta che fare una cosa del genere abbia mai risolto qualcosa. Ma i call center (qualsiasi essi siano) solo questo sanno dire quando c'è un problema tecnico. Per quanto mi riguarda non hanno mai risolto nulla, quando mi chiedono una cosa del genere oramai ringrazio e chiudo la chat, tanto è solo una perdita di tempo, meglio al limite rientrare e parlare con un altro operatore
 
continua a presentarsi il problema perchè non è stato risolto.
L'assistenza in chat mi ha chiesto di spegnere e accendere il modem cosi si risolve.
DOPO QUESTA NON HO PIU' PAROLE
A me hanno risposto che a loro non risultano problemi, quindi ticket chiuso con la possibilità di riaprirlo nel caso il problema si ripresentasse. Ovviamente si è ripresentato, ma preferisco aspettare che venga presa in carico la segnalazione di Ercolino, che avrà un peso specifico decisamente più elevato della mia.
 
Indietro
Alto Basso