• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ti ringrazio per la risposta , ma vorrei la certezza. Non per nulla ma rifare tutti i vari accessi.....mi secca un po'.
Non capisco perché con il reset laterale, il problema non si risolva. Che differenza ce fra i due reset?
Ma io non ho rifatto tutti gli accessi, ho solo riavviato da menu, non ho fatto il reset di fabbrica
 
Stai parlando del reset di fabbrica? Quello che trovo nel menu? E la tu non inserisci l'account???
Ma come, ti ho detto che non è un reset! Guarda, te lo scrivo così, Menu accensione/spegnimento, riavvio di sistema, eppure non mi sembrava difficile
 
Ultima modifica:
Ma come, ti ho detto che non è un reset! Guarda, te lo scrivo così, Menu accensione/spegnimento, riavvio di sistema, eppure non mi sembrava difficile

Forse mi sono espresso male. Ho ben chiaro come si fa. La mia domanda era solo sulle differenze fra le due modalità.
Dimmi un altra cosa,ma bisogna davvero togliere le pile al telecomando facendo il reset di fabbrica???
 
Forse mi sono espresso male. Ho ben chiaro come si fa. La mia domanda era solo sulle differenze fra le due modalità.
Dimmi un altra cosa,ma bisogna davvero togliere le pile al telecomando facendo il reset di fabbrica???
Non lo so, non ho mai fatto reset di fabbrica
 
Non lo so, non ho mai fatto reset di fabbrica

Forse mi sono espresso male. Ho ben chiaro come si fa. La mia domanda era solo sulle differenze fra le due modalità.
Dimmi un altra cosa,ma bisogna davvero togliere le pile al telecomando facendo il reset di fabbrica???

Ringrazio l'amico Tisus, ma nessuno sa rispondermi avendo fatto entrambi i reset?
 
Ciao ragazzi, sapete se, per esempio, sto guardando una partita sulla Stick e poi la spengo e continuo a guardarla sullo smartphone collegandomi da app (con lo stesso account), deve passare qualche tempo/minuto oppure è istantaneo il cambio? Grazie
 
Ciao ragazzi, ieri sera ero su Sky sport, ad un certo punto ho visualizzato il messaggio “power off” ed è cominciato una specie di countdown, la stick si è spenta con schermata nera. Da lì non sono più riuscito ad accenderla, anche oggi se la alimento con un’altra presa la lucina non si accende.
Che posso fare?
Esiste un reset da fare direttamente sul dispositivo?
 
Esiste un reset da fare direttamente sul dispositivo?
Hai già provato con il tastino del reset?
6d48d4d144fc3494327a601b4c3d0094.jpg
 
se la stick è funzionante basta premerlo poco per vedere ripartire a video la schermata di inizializzazione
 
Ciao ragazzi, sapete se, per esempio, sto guardando una partita sulla Stick e poi la spengo e continuo a guardarla sullo smartphone collegandomi da app (con lo stesso account), deve passare qualche tempo/minuto oppure è istantaneo il cambio? Grazie

Nessuno sa aiutarmi, ragazzi?
 
ma hai provato già ad effettuare questa operazione?

Se ti riferisci a me, purtroppo non ho la Stick a portata di mano adesso. Dovrei averla in serata.
Mi interessava saperlo perché in zona ci sono problemi con la corrente, quindi se per caso va via la luce mentre sto guardando un partita sulla Stick, volevo passare subito alla visione della partita da app su smartphone con la connessione dati. Quindi sapere se deve passare qualche minuto per poter iniziare la visione.
 
con il pass sport se si dispone, per i ben noti motivi, anche della doppia visione non dovresti avere problemi nel passaggio
 
Indietro
Alto Basso