• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Per il surriscaldamento non ho mai avuto nessun tipo di problema di visione però, toccando la Stick, diventa veramente bollente! Sto notando, almeno sulla mia, che si è leggermente curvata!
Per quanto riguarda la seconda domanda sì, puoi utilizzare il cavo HDMI rosa fornito con Sky satellite ma devi necessariamente acquistare un adattatore HDMI con 2 ingressi

Grazie per il consiglio ;)

a me basta che non crei problemi alla tv. io la lascio sempre attaccata e credo si spenga da sola allo spegnere del televisore (o dopo un po,dipende dov'è alimentata) Se si brucia la chiavetta...pace

Guarda infatti se si brucia lei, nessun problema... il problema nasce dal fatto che è proprio dietro il TV... seppur a minima distanza dallo stesso.... diventa bollente anche a me.. però qualcuno ha esperienze per le quali si sconsiglia di attaccare la stick direttamente alla presa hmdi del TV? Grazie
 
Grazie per il consiglio ;)



Guarda infatti se si brucia lei, nessun problema... il problema nasce dal fatto che è proprio dietro il TV... seppur a minima distanza dallo stesso.... diventa bollente anche a me.. però qualcuno ha esperienze per le quali si sconsiglia di attaccare la stick direttamente alla presa hmdi del TV? Grazie

io vedo che una mia tv scalda se lascio attaccata pure una comune chiavetta usb. senza contare che in camera è appesa...con la prolung ami troverei la stick a "ciondoloni"
 
Mercoledi durante la visione di Lazio Atalanta ho potuto constatare calo della qualità delle immagini.. non a livello della qualità da streming illegale di Roma Juventus ma comunque abbastanza inquietante visto il ripetersi del fenomeno.. per una partita un pelo meno clou e giocata di mercoledì sera...

Quindi d'ora in poi ogni posticipo serale su sky, il derby... la champions? dobbiamo abituarci a vedere male?
 
Buonasera ragazzi, domani avevo intenzione di portare la smart stick a casa di un mio amico con una tv buona ma che non è smart tv (la stick serve appositamente a questo :) )
Volevo vedere con la stick lazio inter che però è su dazn. Ho visto che dazn è tra le app che si possono utilizzare sulla stick al pari di netflix e spotify.
Mi chiedo solo la procedura ovvero,
1) sicuramente ora faccio il login di dazn sulla stick e va bene
2) domani quando porto la stick dal mio amico che ha una adsl molto vicina al televisore, secondo voi riusciremo a vedere la partita in pace?
3) quando inserisco la stick in una nuova tv devo rifare la configurazione oppure mi chiederà solo i dati del wi fi?

Io ho account now tv su cui accederò nella stick e farò un ulteriore log in per dazn praticamente.... grazie a chi mi sa dire di più
 
Buonasera ragazzi, domani avevo intenzione di portare la smart stick a casa di un mio amico con una tv buona ma che non è smart tv (la stick serve appositamente a questo :) )
Volevo vedere con la stick lazio inter che però è su dazn. Ho visto che dazn è tra le app che si possono utilizzare sulla stick al pari di netflix e spotify.
Mi chiedo solo la procedura ovvero,
1) sicuramente ora faccio il login di dazn sulla stick e va bene
2) domani quando porto la stick dal mio amico che ha una adsl molto vicina al televisore, secondo voi riusciremo a vedere la partita in pace?
3) quando inserisco la stick in una nuova tv devo rifare la configurazione oppure mi chiederà solo i dati del wi fi?

Io ho account now tv su cui accederò nella stick e farò un ulteriore log in per dazn praticamente.... grazie a chi mi sa dire di più

1) esatto
2) tu tieni le aspettative basse, che non sbagli
3) solo i dati wifi
 
Ciao. A cosa serve il pulsantino nero sotto lo sportello che copre le pile del telecomando ?
 
Non so se sia il thread giusto ma secondo voi arriveranno app come RAI play e infinity?
 
Non so se sia il thread giusto ma secondo voi arriveranno app come RAI play e infinity?
Purtroppo sono app che dovrebbero essere sviluppate appositamente per Roku. Se Roku si decidesse a portare i suoi apparecchi qui da noi (e più di una volta hanno fatto riferimento ad una espansione globale che però vedo che procede molto a rilento) forse qualche possibilità ci sarebbe pure ma in questo momento mi pare difficile. Tanto è vero che in UK dove già è presente Roku da tempo, nella chiavetta di Now TV ci sono anche le app tipo BBC, itv ecc. (presenti sul Roku normale e quindi già pronte da aggiungere). Anzi, ti dirò di più, se lì hai una chiavetta o un box Roku "normali" sei tu che puoi aggiungere anche Now TV oltre a tutte le varie app disponibili nello store (come Prime Video tanto per dirne una)
 
Purtroppo sono app che dovrebbero essere sviluppate appositamente per Roku. Se Roku si decidesse a portare i suoi apparecchi qui da noi (e più di una volta hanno fatto riferimento ad una espansione globale che però vedo che procede molto a rilento) forse qualche possibilità ci sarebbe pure ma in questo momento mi pare difficile. Tanto è vero che in UK dove già è presente Roku da tempo, nella chiavetta di Now TV ci sono anche le app tipo BBC, itv ecc. (presenti sul Roku normale e quindi già pronte da aggiungere). Anzi, ti dirò di più, se lì hai una chiavetta o un box Roku "normali" sei tu che puoi aggiungere anche Now TV oltre a tutte le varie app disponibili nello store (come Prime Video tanto per dirne una)

Quoto, ma i complici sono anche gli italiani che non contattano la pagina ufficiale roku su facebook, per sollecitare l'arrivo dei loro prodotti con app italiane
 
Quoto, ma i complici sono anche gli italiani che non contattano la pagina ufficiale roku su facebook, per sollecitare l'arrivo dei loro prodotti con app italiane
Che poi basterebbero poche app "italiane" (oltre al già citato Infinity, Raiplay, Mediaset Play e Tim Vision?) dato che quelle internazionali ci sono tutte
 
2 domande...
Avete idea di quando aggiungeranno l'app di Disney + ?
Quando arriverà il nuovo aggiornamento per la Stick?
Grazie a tutti
 
2 domande...
Avete idea di quando aggiungeranno l'app di Disney + ?
Quando arriverà il nuovo aggiornamento per la Stick?
Grazie a tutti
NO! Per favore nessun nuovo aggiornamento. Quando li fannno, danno solo problemi come l'ultimo che ha rovinato la funzione MY TV.
 
Sarebbe carino aggiungessero anche l’app per NFL GAME PASS... per gli amanti del football americano che sono stati abbandonati da Sky... in balia di DAZN... ma la vedo dura...
 
Comunque in 9 mesi il telecomando si è puppato 2 pile duracell nuove...
Sticavoli...e dire che non lo uso moltissimo...anzi...2/3 volte a settimana
 
Indietro
Alto Basso