• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

sicuramente la segnalazione dei moderatori ci potrà essere utile.
Il problema è che anche se non ci credono però dico io, voi tecnici di NOW prendete un stick, sintonizzatevi su un canale (Sport) oppure mettete un on demand, attendente almeno 30 minuti e verificate che si presenta l'errore. Attivatevi
 
Problema che si sta presentando anche a me da qualche giorno e appena successo due volte in mezz'ora. Da una parte il fatto che sia un problema generalizzato mi conforta perché spero che risolvano più rapidamente
 
Secondo me potrebbe essere un problema direttamente dell'app di Now Tv più che della stick, a me questo messaggio, a volte appare sull'app di Now Tv sulla mia smart tv Samsung UE32K5500
 
Sarebbe interessante se aggiungono nel prossimo aggiornamento della stick, la funzione Ai upscaling per rendere ancora migliore la visione insieme al tanto atteso full HD sul resto dei contenuti entertainment e cinema , come già avviene per le app sul tv

infatti tra l’ai upscaling dell’app integrata al tv e la Smart stick la differenza a favore del Ai upscaling dell ‘app tv è notevole

Tecnicamente sarebbe possibile implementarlo anche sulla stick?
 
Sto provando a guardare Diretta Gol tra uno stop e l'altro... Giá 4 nel primo tempo, uno ogni 10 minuti spaccati... Insopportabile
 
anche a me è un pò di giorni che capitano questi blocchi ed anche mio padre con il box ha un pò di problemi. Secondo me è un problema generale
 
Sto provando a guardare Diretta Gol tra uno stop e l'altro... Giá 4 nel primo tempo, uno ogni 10 minuti spaccati... Insopportabile
Secondo tempo del Napoli inguardabile da stick ..errore sistematicamente ogni 10 minuti anche a me! Ma quando finirà questo scempio?? L'assistenza che dice ?
 
Secondo tempo del Napoli inguardabile da stick ..errore sistematicamente ogni 10 minuti anche a me! Ma quando finirà questo scempio?? L'assistenza che dice ?
A me hanno detto che sono al corrente del problema, i tecnici stanno risolvendo! Comunque tutti abbiamo questo problema
 
scusate
ieri cercavo di collegare le mie cuffie bluetooth alla smart stick e ho visto che non c'è il bluetooth nelle impostazioni.. non è possibile quindi collegare dispositivi bluetooth? Il telecomando come fa ad associarsi?
grazie
 
scusate
ieri cercavo di collegare le mie cuffie bluetooth alla smart stick e ho visto che non c'è il bluetooth nelle impostazioni.. non è possibile quindi collegare dispositivi bluetooth? Il telecomando come fa ad associarsi?
grazie
All'interno del vano batterie, posto a SX ,c'è un tastino, premilo con TV e stick accese..
 
Su questo modello non so , ma su un nuovo modello di stick o box sicuramente si
Sai che hardware ci vuole per elaborazioni di AI upscaling decenti? Sai che non è il client (Now Tv) che dovrebbe implementare una funzione di questo tipo ma il produttore hardware e firmware?
 
Comunque a parte tutto potrebbero pure aggiornare l'hardware di questi box/chiavette, per quanto Roku ogni anno faccia uscire nuovi dispositivi ci ripropongono solo cose vecchie
 
Per ovviare, puoi collegarti all'uscita audio della TV tramite un trasmettitore audio Bluetooth.
 
Sai che hardware ci vuole per elaborazioni di AI upscaling decenti? Sai che non è il client (Now Tv) che dovrebbe implementare una funzione di questo tipo ma il produttore hardware e firmware?

Si appunto infatti come ho già detto sicuramente ci vuole un nuovo modello 2020 e come dice l’utente @tisus sarebbe ora di aggiornare con nuovi modelli di recenti caratteristiche l’hardware attuale che risulta anche lento, purtroppo è nowtv che deve portarli questi nuovi modelli ufficiali , Roku su richiesta di nowtv li produce brandizzati ma tutto dipende da nowtv
 
Si appunto infatti come ho già detto sicuramente ci vuole un nuovo modello 2020 e come dice l’utente @tisus sarebbe ora di aggiornare con nuovi modelli di recenti caratteristiche l’hardware attuale che risulta anche lento, purtroppo è nowtv che deve portarli questi nuovi modelli ufficiali , Roku su richiesta di nowtv li produce brandizzati ma tutto dipende da nowtv

Non mi risulta che roku abbia dispositivi con l'AI upscaling.
La shield di nvidia monta una GPU con 256core per fare quel lavoro e costa 10volte la stick.

Mi pare che dai sempre la responsabilità a NowTv a prescindere. Sta cosa che Roku produrrebbe i dispositivi su richiesta di NowTv fa ridere
 
Indietro
Alto Basso