• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Come già detto nelle volte precedenti.. come da firma ho un Tv UHD Samsung UE55NU7090 ... purtoppo è stata un infelice e frettoloso acquisto.. non sapevo che ci fosse anche il 7170.. che è praticamente uguale ma con più porte..
Il mio non ha la porta jack, non ha la porta anologica rossa e bianca... ha solo l'uscita ottica... ho visto che ci sono modelli senza filo che si possono collegare alla porta ottica...
Non riuscirei mai a stare sul divano con una cuffia a filo...

Però sinceramente... quello che spero più di tutti è che torni presto il mio macbook air... pagato l'ira di Dio.. e fritto in meno di un mese.. quando torna quello.. i big match me li guardo con il mac e le cuffie...
 
Come già detto nelle volte precedenti.. come da firma ho un Tv UHD Samsung UE55NU7090 ... purtoppo è stata un infelice e frettoloso acquisto.. non sapevo che ci fosse anche il 7170.. che è praticamente uguale ma con più porte..
Il mio non ha la porta jack, non ha la porta anologica rossa e bianca... ha solo l'uscita ottica... ho visto che ci sono modelli senza filo che si possono collegare alla porta ottica...
Non riuscirei mai a stare sul divano con una cuffia a filo...

Però sinceramente... quello che spero più di tutti è che torni presto il mio macbook air... pagato l'ira di Dio.. e fritto in meno di un mese.. quando torna quello.. i big match me li guardo con il mac e le cuffie...
Ma il mac lo attacchi alla tv?
Già che ci sei quando ti ritorna controlla un Po il flusso di rete in entrata e verifica che vada a 6mbps (su un canale sport). Questo perché sui dispositivi mobili (tra cui rientravano anche i pc) anche se son passati recentemente in HD(prima in sd non si potevano vedere manco sul telefono ), vanno a 720p@50fps (profilo da 3.2mbps). E se lo vedi su un 55 pollici uhd la cosa si noterebbe parecchio.

P.s.: il flusso dati per i dispositivi mobili non risulta omogeneo (come per la stick o il box) ma a va a picchi ciclici ogni 4 o 5 secondi.

P.p.s.:Comunque avendo una tv valuterei l acquisto di una cuffia wireless con il trasmettitore che si attacca all uscita ottica, la resa del suono sarebbe anche migliore.
 
Come già detto nelle volte precedenti.. come da firma ho un Tv UHD Samsung UE55NU7090 ... purtoppo è stata un infelice e frettoloso acquisto.. non sapevo che ci fosse anche il 7170.. che è praticamente uguale ma con più porte..
Il mio non ha la porta jack, non ha la porta anologica rossa e bianca... ha solo l'uscita ottica... ho visto che ci sono modelli senza filo che si possono collegare alla porta ottica...
Non riuscirei mai a stare sul divano con una cuffia a filo...

Però sinceramente... quello che spero più di tutti è che torni presto il mio macbook air... pagato l'ira di Dio.. e fritto in meno di un mese.. quando torna quello.. i big match me li guardo con il mac e le cuffie...
Puoi benissimo usare delle cuffie bluetooth, il TV è provvisto di connessione BT
 
Scusate se è già stato detto, ho cercato nelle ultime pagine ma...
Da un po' di tempo con la stick ho dei problemi di perdita di connessione, non dovuti alla mia rete di casa sicuramente, la visione dell'evento si interrompe ed esce la banda rossa in alto. La connessione poi riprende dopo pochi secondi.

Si può fare qualcosa?
 
Scusate se è già stato detto, ho cercato nelle ultime pagine ma...
Da un po' di tempo con la stick ho dei problemi di perdita di connessione, non dovuti alla mia rete di casa sicuramente, la visione dell'evento si interrompe ed esce la banda rossa in alto. La connessione poi riprende dopo pochi secondi.

Si può fare qualcosa?
Maggiori info?
Rete, tipologia di connessione (ftth,fttc, adsl), che banda usi, router?
Lo fa solo su sport, su tutti i programmi, on demand e live.
Su altri dispositivi va tutto liscio?
Gia le problematiche sui servizi streaming possono essere le piu disparate, Senza dare info precise diventa ancora più difficile individuare il problema.
Così per dirti qualcosa:
-se nel router hai le due bande unificate (2.4ghz e 5ghz) dividile (impostazioni dal router) e aggancia la stick ad una od all altra. Se usi la 5ghz usa un canale compreso tra 36 e 48 i superiori la stick non li vede.
-Se la stick è attaccata all usb del tv prova a collegarla alla presa elettrica col suo trasformatore.
- appena succede entra nel menu segreto (5xhome, ffw, play, rwd, play, ffw) e guarda la temperatura dela stick (fino a 107-109 gradi non dovrebbe esserci problemi) e già che ci sei da li entro anche nel menu segreto delle antenne wireless e guarda il grafico se risulta un segnale decente.
 
Scusate se è già stato detto, ho cercato nelle ultime pagine ma...
Da un po' di tempo con la stick ho dei problemi di perdita di connessione, non dovuti alla mia rete di casa sicuramente, la visione dell'evento si interrompe ed esce la banda rossa in alto. La connessione poi riprende dopo pochi secondi.

Si può fare qualcosa?
Io ieri alla prima accensione giornaliera a stick praticamente fredda non accedevo più a nessun contenuto (banda rossa con messaggio). Per fare la controprova mi sono collegato in hotspot col cell ed ha funzionato, quindi ho spento per qualche secondo il router e si é risolto tutto.
 
Ultima modifica:
SITUAZIONE APP NOW TV SMART STICK AL 25 GENNAIO 2021 Software 9.3.3 build 4106-74
DAZN Live Sports Streaming (sviluppatore Perform Invest) versione 3.3 build 2 (7 dicembre 2020)
HappyKids.tv 2 (Future Today Inc.) versione 2.10 (26 febbraio 2020)
iFood.tv (Future Today Inc.) versione 3.10 (12 febbraio 2020)
Netflix (Netflix) versione 5.0.81121067 (28 gennaio 2021)
Now TV IT (BSKYB) versione 5.9 build 29 (12 gennaio 2021)
Prime Video (Amazon) versione 11.4 build 2020120318 (data non visibile)
Roku Media Player (Roku) versione 5.4 build 4 (13 gennaio 2021)
Spotify Music (Spotify AB) versione 2.7 build 16 (20 dicembre 2019)
TED (TED Conferences) versione 4.1 (25 gennaio 2020)
The Wall Street Journal. (The Wall Street Journal) versione 1.5 build 20201120 (data non visibile)
TheFoodChannel (Future Today Inc.) versione 1.6 (24 febbraio 2020)
TripSmart.tv (Future Today Inc.) versione 1.11 (10 marzo 2020)
TuneIn (TuneIn) versione 2.5 build 3 (17 settembre 2020)
Vevo (Vevo) versione 9.0 build 13 (7 dicembre 2020)
Vimeo (Vimeo.Inc) versione 4.1 (13 giugno 2019)
YouTube (Google) versione 1.0 build 80000314 (data non visibile)
 
Ultima modifica:
Ma il problema degli "squadrettamenti" sullo sfondo delle immagini quando vorranno farci la grazia di risolverlo?
 
Nuovo aggiornamento disponibile, con nuova interfaccia grafica per Now TV!

Versione 9.3.3
Build 5109

https://ibb.co/DbSHFMB

Praticamente è stata portata la stessa interfaccia app per Smart tv , hai ulteriori screen da postare ??

La sezione guida tv è sempre presente dalla lista principale ??
L’interfaccia app per Smart tv è la più incasinata meno intuitiva che macello che hanno combinato, speravo che portassero l’interfaccia dell’ app presente in roku os su Smart tv invece hanno fatto il contrario
 
Ultima modifica:
Praticamente è stata portata la stessa interfaccia app per Smart tv , hai ulteriori screen da postare ??

La sezione guida tv è sempre presente dalla lista principale ??
L’interfaccia app per Smart tv è la più incasinata meno intuitiva che macello che hanno combinato, speravo che portassero l’interfaccia dell’ app presente in roku os su Smart tv invece hanno fatto il contrario
Ciao RoyalPains, quella per Android tv è uguale a questa?
 
Ciao RoyalPains, quella per Android tv è uguale a questa?

Si a giudicare dallo screen della home postata dall’utente si , spero riuscirà a postare altri screen di altre schermate per capire se anche nelle altre sezioni dell’app nowtv è stato fatto il porting grafico delle stesse app per Smart tv
 
Quindi mi sembra di capire che l'interfaccia scelta per tutte le piattaforme sia quella. Su Tizen pure mi sembra più simile a quella
 
Quindi mi sembra di capire che l'interfaccia scelta per tutte le piattaforme sia quella. Su Tizen pure mi sembra più simile a quella

l'interfaccia app precedente che era su stick e box era meglio se la portavano su tizen, android tv e altri os, invece fanno sempre il contrario si fanno sempre riconoscere purtroppo
 
Praticamente è stata portata la stessa interfaccia app per Smart tv , hai ulteriori screen da postare ??

La sezione guida tv è sempre presente dalla lista principale ??
L’interfaccia app per Smart tv è la più incasinata meno intuitiva che macello che hanno combinato, speravo che portassero l’interfaccia dell’ app presente in roku os su Smart tv invece hanno fatto il contrario
Hanno dato una rinfrescata all'interfaccia rendendola più moderna, anche se in alcuni frangenti è diventata un po' più lenta e hanno rimosso anche alcune animazioni.

Per quando riguarda la guida TV è possibile accedervi tramite il tasto * e selezionando "In onda". Altrimenti scorrendo alla fine della schermata home sono presenti dei collegamenti che portano direttamente alla guida TV, alle impostazioni ecc.. anche se curiosamente alcuni di questi (es. Impostazioni) hanno ancora la vecchia interfaccia grafica.

https://ibb.co/dcpMhQC
https://ibb.co/rvGKpvZ
https://ibb.co/dBD8zDV
 
Hanno dato una rinfrescata all'interfaccia rendendola più moderna, anche se in alcuni frangenti è diventata un po' più lenta e hanno rimosso anche alcune animazioni.

Per quando riguarda la guida TV è possibile accedervi tramite il tasto * e selezionando "In onda". Altrimenti scorrendo alla fine della schermata home sono presenti dei collegamenti che portano direttamente alla guida TV, alle impostazioni ecc.. anche se curiosamente alcuni di questi (es. Impostazioni) hanno ancora la vecchia interfaccia grafica.

https://ibb.co/dcpMhQC
https://ibb.co/rvGKpvZ
https://ibb.co/dBD8zDV

quindi la guida tv è selezionabile sia dalle impostazioni e direi per fortuna visto che abbiamo il tasto rapido sul nuovo telecomando, e sia tramite il tasto * (che è una funzionalità identica alle app per smart tv che però si accede con tasto rosso) , hai screen della griglia canali delle impostazioni e dell'app ? hanno rimosso i canali sd dalla griglia quindi ?
 
Ultima modifica:
NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.3.3 Build 5109 del 29/01/2021)

Hanno dato una rinfrescata all'interfaccia rendendola più moderna

Purtroppo l’interfaccia grafica di Now TV è tutto tranne che “fresca”.
Sembra ferma agli anni ‘50 e non si avvicina minimamente a quella degli altri providers OTT.
 
Purtroppo l’interfaccia grafica di Now TV è tutto tranne che “fresca”.
Sembra ferma agli anni ‘50 e non si avvicina minimamente a quella degli altri providers OTT.

Se dobbiamo parlare di Amazon prime e netflix io le trovo confusionarie rispetto a come è organizzata nowtv su box e stick ma a breve perderemo anche questa interfaccia migliore

Spero che il tasto guida tv sul telecomando continui a funzionare
 
Se dobbiamo parlare di Amazon prime e netflix io le trovo confusionarie rispetto a come è organizzata nowtv su box e stick ma a breve perderemo anche questa interfaccia migliore

Punti di vista... purtroppo poi Now TV soffre di un sacco di altri problemi:

- preferiti che spariscono e ricompaiono a caso
- continua a guardare che spesso non sono sincronizzati tra app iOS, app Now TV Stick e sito Now TV
- guida TV praticamente inesistente
- episodi visti da un device che risultano invece da vedere da un altro device
- mancanza dei profili

Questo per fare un esempio: purtroppo Netflix e Prime Video (soprattutto Netflix) sono avanti anni luce rispetto a Now TV.
Ovviamente sono mie considerazioni personali.
 
Indietro
Alto Basso