• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

nulla di particolare, mi riferivo al menu impostazioni che presenta dei caratteri più nitidi
 
Io ho controllato stasera per curiosità, la Stick risulta aggiornata alla 9.3.3, in data 11 novembre. Ha fatto da sola, non ho dovuto cercare io l’aggiornamento.
Oggi l’ho usata per 8 ore quasi consecutive: partita Thiem-Djokovic alle 15, Spezia Atalanta alle 18, Nadal-Medvedev alle 21. Stabilità granitica, mai un impuntamento e qualità video senza il minimo calo
 
Facendo la scansione delle reti WI-FI da smartphone esce la Smart Stick e chiede la password, quindi la chiavetta funziona anche da access point? Se sì, E quale password va inserita? Ma si può entrare anche nella maschera della Smart Stick come si fa coi modem?

Poi non ho capito questa cosa su un forum, dove devono essere usata le credenziali NOW TV?

Log into the router admin GUI on Web by entering 192.168.0.1 in the browser address bar
Enter the router login username and password found on the back of your router or provided by your service provider. The default Username and password are respectively admin and nowtv
Scroll down to the Wireless Access Point section and remove the check mark from Enable Wireless Access Point
Click on Apply.

https://community.nowtv.com/t5/Setu...isable-wireless-on-NowTV-Hub-Two/td-p/505136#
 
Ultima modifica:
Io ho controllato stasera per curiosità, la Stick risulta aggiornata alla 9.3.3, in data 11 novembre. Ha fatto da sola, non ho dovuto cercare io l’aggiornamento.
Oggi l’ho usata per 8 ore quasi consecutive: partita Thiem-Djokovic alle 15, Spezia Atalanta alle 18, Nadal-Medvedev alle 21. Stabilità granitica, mai un impuntamento e qualità video senza il minimo calo

Ho controllato anche io e c'è scritto che l'ultimo aggiornamento è del 25 settembre (ancora neanche l'avevo comprata) e poi , mi dava come verifica disponibilità aggiornamenti la data di oggi...per cui , almeno per la mia stick, direi zero aggiornamenti.... :sad:
 
Ragazzi ma il problema della mancanza dei preferiti lo da solo a me? Succede SEMPRE. Sapete come risolvere?
 
Una curiosità, quanti secondi di ritardo ci sono dal satellite e dalla fibra? Immagino che se hai vicini con il satellite/fibra le partite le devi sentire in cuffia giusto?
 
Una curiosità, quanti secondi di ritardo ci sono dal satellite e dalla fibra? Immagino che se hai vicini con il satellite/fibra le partite le devi sentire in cuffia giusto?
Considera almeno 20/25 secondi di ritardo, quindi specialmente se si hanno vicini abbonati a Sky satellite e/o digitale terrestre, le cuffie sono quasi d'obbligo.
 
Mamma mia! Sinceramente non ci ho mai fatto caso se urlassero insieme a me. Stasera se facciamo qualche gol (si spera) dovrò farci caso.
 
Quando parlo di questa cosa del delay la gente si mette a ridere.. invece è una gran rottura di pelotas.. perchè fin che guardi una partita di scarso livello.. ok.. ma se ti capita di guardare l' Inter Juventus 2-3 o Lazio Inter 2-3 o Inter Empoli 2-1... partite di campionato salienti e con gol decisivi all'ultimo minuto.. se hai dei vicini interisti come me... si sentono le urla... si sentono eccome...

Altra cosa.. durante la partita vista con nowtv non puoi assolutamente guardare le app di live score.. ed è consigliabile non guardare il cellulare per alcun motivo..
 
Non oso pensare cosa sia abitare nel centro città in città "calde" come Roma e Napoli.. che al gol della squadra di casa vibra il terreno.. li non puoi avere nowtv...
 
Ho attivato i tre mesi di Cinema durante il Black Friday in promozione a 19,99 €... oggi o domani dovrebbero consegnarmi la stick... spero mi mandino quella nuova con i nuovi pulsanti e la croce direzionale gialla. L'ho fatto esclusivamente per quello :D
 
Anche se uno ha sky satellitare e nell'altra stanza stanno guardando diretta stadio su 7 gol ci sono quei 2-3 secondi di differita :laughing7:... suvvia non attacchiamoci a cavolate :lol:
 
Quando parlo di questa cosa del delay la gente si mette a ridere.. invece è una gran rottura di pelotas.. perchè fin che guardi una partita di scarso livello.. ok.. ma se ti capita di guardare l' Inter Juventus 2-3 o Lazio Inter 2-3 o Inter Empoli 2-1... partite di campionato salienti e con gol decisivi all'ultimo minuto.. se hai dei vicini interisti come me... si sentono le urla... si sentono eccome...

Altra cosa.. durante la partita vista con nowtv non puoi assolutamente guardare le app di live score.. ed è consigliabile non guardare il cellulare per alcun motivo..
Io fortunatamente invece, abito in un condominio, dove a parte me e mio padre, del calcio non frega niente a nessuno, quindi si potrebbe avere anche un minuto di ritardo con Now Tv, rispetto al satellite e/o al digitale terrestre e comunque non me ne accorgerei nemmeno.:D
 
Ho attivato i tre mesi di Cinema durante il Black Friday in promozione a 19,99 €... oggi o domani dovrebbero consegnarmi la stick... spero mi mandino quella nuova con i nuovi pulsanti e la croce direzionale gialla. L'ho fatto esclusivamente per quello :D

Mi è arrivata adesso... è la versione con il logo giallo, il telecomando con la croce gialla e i nuovi pulsanti ;)

Anche questa è aggiornata alla versione precedente 9.2.3
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso