Pagina 568 di 587 PrimaPrima ... 68468518558566567568569570578 ... UltimaUltima
Risultati da 5,671 a 5,680 di 5869

Discussione: NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.4.3 Build 4079 del 25/02/2021

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

no perchè la stick si collega al server in automatico almeno una volta al giorno per la ricezione di eventuali aggiornamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedere un aiuto per un problema che ho con la smart stick. In pratica la visione dei canali live si vede con delle macchie in sottofondo che si notano molto quando ci sono delle immagini scure, allego anche un'immagine per far capire meglio il problema. la foto è stata fatta quando si passa da un pass all'altro, essendo un fondo nero si vede subito ma il problema rimane anche durante la visione dei canali. guardando film e serie tv si nota di più rispetto alle partite ma pur sempre un po' si nota. ho contattato l'assistenza diverse volte ma mi fanno fare sempre le stesse prove (reset smart stick, reset modem, dare i vari dati della stick) poi aprono una segnalazione che si conclude con un nulla di fatto. Ho provato a cambiare tv, a collegarmi con internet del telefono ma non cambia nulla. Cosa può essere? Cmq il problema lo fa solo con i canali live e non con l'on demand, non lo fa nemmeno con chromecast 2 ma lo sport però è più scattoso (riferito per lo più ai particolari tipo ombre dei giocatori sul campo o alla colorazione del campo, non ai giocatori o alla movimentazione della palla) anche con l'opzione 50hz inserita rispetto alla stick. Grazie.[IMG][/IMG]

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tisus Visualizza Messaggio
    Sì, avevo anche io segnalato in precedenza. Oltre a quello che dici tu a me rompe soprattutto perché mettiamo che voglia per qualche motivo riguardare un episodio precedente o anche ripassare poi ad un episodio successivo non c'è modo di tornare all'elenco degli episodi dal continua a guardare. L'unica è fare la ricerca ed aprire la serie completa da lì per selezionare l'episodio che interessa. Prima invece bastava premere la freccetta indietro e si tornava all'elenco degli episodi della serie
    Confermo, assolutamente inaccettabile.
    Altra "chicca", tra le numerose altre: selezionando il ticket sport dal telecomando, si viene indirizzati automaticamente ai canali in onda e non c'è modo, in apparenza, di selezionare contenuti sportivi on demand senza ripassare dalla home page e da lì selezionare sport.
    In generale, trovo incomprensibile che venga rilasciata al pubblico (pagante) una beta così rozza ed assolutamente peggiorativa.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIANO_ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedere un aiuto per un problema che ho con la smart stick. In pratica la visione dei canali live si vede con delle macchie in sottofondo che si notano molto quando ci sono delle immagini scure, allego anche un'immagine per far capire meglio il problema. la foto è stata fatta quando si passa da un pass all'altro, essendo un fondo nero si vede subito ma il problema rimane anche durante la visione dei canali. guardando film e serie tv si nota di più rispetto alle partite ma pur sempre un po' si nota. ho contattato l'assistenza diverse volte ma mi fanno fare sempre le stesse prove (reset smart stick, reset modem, dare i vari dati della stick) poi aprono una segnalazione che si conclude con un nulla di fatto. Ho provato a cambiare tv, a collegarmi con internet del telefono ma non cambia nulla. Cosa può essere? Cmq il problema lo fa solo con i canali live e non con l'on demand, non lo fa nemmeno con chromecast 2 ma lo sport però è più scattoso (riferito per lo più ai particolari tipo ombre dei giocatori sul campo o alla colorazione del campo, non ai giocatori o alla movimentazione della palla) anche con l'opzione 50hz inserita rispetto alla stick. Grazie.[IMG][/IMG]
    Benvenuto

Questo problema su che tv te l'ho fa esattamente?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIANO_ Visualizza Messaggio
    È da ottobre che lo fa sulla Stick. L'avevo segnalato ma non ero riuscito ad inviare un'immagine. Provato con diverse 2 stick diverse, su tre tv diverse con 3 connessioni diverse, problema presente oramai da mesi. Dovrebbe riguardare solo la stick, anche altri utenti lo avevano segnalato

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Lo fa anche sulla mia stick con il firmware di questo autunno, non dipende dalla tv.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

A me lo stick si è aggiornato venerdì 19, ma l'ho usato due giorni. Un dramma, inutilizzabile. Oggi farò un'altra prova.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Benvenuto

Questo problema su che tv te l'ho fa esattamente?
    la tv in questione è una philips 32pfl7605m, ma ho provato anche su tv samsung e un altro modello sempre philips ma è sempre uguale.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex456 Visualizza Messaggio
    È da ottobre che lo fa sulla Stick. L'avevo segnalato ma non ero riuscito ad inviare un'immagine. Provato con diverse 2 stick diverse, su tre tv diverse con 3 connessioni diverse, problema presente oramai da mesi. Dovrebbe riguardare solo la stick, anche altri utenti lo avevano segnalato
    più o meno mi trovo con te, io ho la stick da fine agosto ed all'inizio non lo faceva. poi dopo un mesetto ha iniziato a fare questo difetto e non si è più tolto. non ho mai capito se è un difetto della stick in se o un problema dell'app. chissà poi perchè ad alcuni si ed altri no.

Digital-Forum Junior L'avatar di Hideo Kojima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciano_ Visualizza Messaggio
    più o meno mi trovo con te, io ho la stick da fine agosto ed all'inizio non lo faceva. poi dopo un mesetto ha iniziato a fare questo difetto e non si è più tolto. non ho mai capito se è un difetto della stick in se o un problema dell'app. chissà poi perchè ad alcuni si ed altri no.
    Anche io ho lo stesso problema sulla Smart Stick. Ho ridotto questo fastidioso problema, che si notava soprattutto nel scene buie, attivando nella mia TV Sony la funzione "Gradazione Uniforme".
    Abbonamenti: Now Tv Full + Amazon Prime Video
    Console: Playstation 5 + Xbox Series X + Switch

Pagina 568 di 587 PrimaPrima ... 68468518558566567568569570578 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato