• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Dovevi fare un video, per sbatterglielo in faccia, al primo operatore che ti diceva qualche cavolata
Non so come potresti risolvere se non rivolgendoti al corecom, devi veder se ne vale la pena. O continuare a tartassati via chat e via web-form gli operatori di now tv
sono convinto che non la risolveranno ed io sarò costretto a comprarmi un altro modem, forse, oppure attendere il rilascio dell'app sulla fire stick che si connette regolarmente; intanto a titolo collaborativo ho mandato una mail comunicando anche a loro quanto fatto sul forum
 
Ultima modifica:
Comunque la mia Stick col nuovo aggiornamento vede le reti wifi 2,4 e 5 GHz.
Pure la mia vede le 2 reti, oramai la utilizzo da 1 settimana...anzi per una delle 2 reti a prima configurazione mi ha detto che il segnale era un pò basso e avrei potuto avere problemi con lo streaming.
Ecco perché è una stick Smart

---
@Kavax81
Grazie, non lo sapevo.
 
Pure la mia vede le 2 reti, oramai la utilizzo da 1 settimana...anzi per una delle 2 reti a prima configurazione mi ha detto che il segnale era un pò basso e avrei potuto avere problemi con lo streaming.
Ecco perché è una stick Smart
Potevi scrivere tranquillamente che come ricezione delle reti wifi fa un po' pena,non mi offendo e neache now tv.
 
Pure la mia vede le 2 reti, oramai la utilizzo da 1 settimana...anzi per una delle 2 reti a prima configurazione mi ha detto che il segnale era un pò basso e avrei potuto avere problemi con lo streaming.
Ecco perché è una stick Smart

---
@Kavax81
Grazie, non lo sapevo.

Cerca di non sorridere troppo qua vi sono personaggi che non sopportano il senso dell'humor, a me è capitato di fare una battutina e mi hanno detto che ero contento che la Stick aveva problemi.
 
Ultima modifica:
Con il nuovo aggiornamento hanno reso la velocità e fluidità della stick molto più lenta rispetto a quando c'era l'app ufficiale di Now Tv

Oggi ho guardato due film e rispetto a prima ho notato una maggiore lentezza quando provavo a tornare avanti e indietro nelle scene

Prima invece era un fulmine, scattante, senza mai un lag

Avete riscontrato anche voi questo problema?
 
Perché se premi 5 volte asterisco ti entra nelle menu impostazioni.
Da qualsiasi schermata sei . Se sei nella home la via più facile è quella indicata da Andre83
Preziosissimo anche questo suggerimento... Non sapevo dei 5 asterischi. Grazie!!!
 
Fate attenzione con le nuove Nowtv Smart stick ultimamente stanno dando in dotazione telecomandi difettosi sul tasto sinistro di selezione che non prende bene contatto quando si seleziona nel menu sulla sinistra o quando dovrete selezionare lettere su tastiera a schermo il tasto sinistro vi andrà a contatti alterni a volte si a volte no, sarà una partita difettosa di telecomandi , sia io che un altro che conosco abbiamo avuto lo stesso problema su stick ultimamente acquistate
 
Ultima modifica:
NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.4.3 Build 4079 del 25/02/2021

Fate attenzione con le nuove Nowtv Smart stick ultimamente stanno dando in dotazione telecomandi difettosi sul tasto sinistro di selezione che non prende bene contatto quando si seleziona nel menu sulla sinistra , sarà una partita difettosa di telecomandi , sia io che un altro che conosco abbiamo avuto lo stesso problema su stick ultimamente acquistate
Ok ma da qui a dire “con le nuove Nowtv Smart stick ultimamente stanno dando in dotazione telecomandi difettosi” ce ne passa.
Come detto, anche a me è successa una cosa simile alcuni mesi fa (solo che era il tasto freccia su) e mi hanno prontamente sostituito la Stick.
 
Ultima modifica:
Ok ma da qui a dire “con le nuove Nowtv Smart stick ultimamente stanno dando in dotazione telecomandi difettosi” ce ne passa.
Come detto, anche a me è successa una cosa simile alcuni mesi fa (solo che era il tasto freccia su).

intanto sta capitando su due ultime stick acquistate problema tasto laterale sinistro che non fa contatto , una è stata acquistata con il bundle unieuro e una sul sito nowtv quindi due siti e due bundle differenti con stesso problema non sono un caso isolato ma che fanno espressamente dimostrare a un largo range di telecomandi difettosi , altrimenti su due acquisti doveva capitare solo su uno invece in entrambi è davvero considerevole
 
intanto sta capitando su due ultime stick acquistate problema tasto laterale sinistro che non fa contatto , una è stata acquistata con il bundle unieuro e una sul sito nowtv quindi due siti e due bundle differenti con stesso problema non sono un caso isolato ma che fanno espressamente dimostrare a un largo range di telecomandi difettosi , altrimenti su due acquisti doveva capitare solo su uno invece in entrambi è davvero considerevole
Non ti sembra di creare un caso ogni volta che ti succede qualcosa?
 
Di colpo mi è morto il telecomando, da un paio di giorni. Sto provando con le pile del telecomando del tv ma nulla. A qualcuno è capitato di avere il telecomando che non va più?
Ovviamente le pile vado a comprarle, ma ora non ho voglia di uscire di casa
Dopo aver provato con delle pile nuove, senza risultato, mi ero ormai deciso a comprare una nuova chiavetta. Prima però ho scritto all'assistenza sperando di scroccarne una :D
Alla fine mi hanno detto di fare un reset e tutto è tornato a posto :)
 
Non ti sembra di creare un caso ogni volta che ti succede qualcosa?

non mi sembra un caso ma piu casi come appunto risulta dai messaggi precedenti non solo miei, lo stesso utente adp ha affermato che anche lui su un acquisto ha avuto problemi di telecomando, piu i miei 2 casi sono già 3 situazioni, che fanno capire che esistono una serie di telecomandi forniti difettosi dalla famosa sky italia, (che nemmeno i reset risolvono la situazione) con il mio intervento ho voluto richiamare all'attenzione i prossimi che vorrebbero acquistare una smart stick di fare molta attenzione alle problematiche che possono incorrere, si perchè se segnali poi a loro il problema ti fanno fare reset e test di banda inutili e scrivere mail dal quale non otterrete risposta
 
Ultima modifica:
Per pura curiosità, ho provato a scaricare la app Now Tv per Xbox One.
Stessa interfaccia attuale della Stick, quasi speculare, con la non trascurabile differenza del cambio di canale rapidissimo e fulmineo.
Mi viene quindi da credere che la gran parte degli inconvenienti dipenda essenzialmente dall'incapacità dei programmatori di calibrare il buon funzionamento del nuovo software sulle specifiche della stick Now Tv.
 
Per pura curiosità, ho provato a scaricare la app Now Tv per Xbox One.
Stessa interfaccia attuale della Stick, quasi speculare, con la non trascurabile differenza del cambio di canale rapidissimo e fulmineo.
Mi viene quindi da credere che la gran parte degli inconvenienti dipenda essenzialmente dall'incapacità dei programmatori di calibrare il buon funzionamento del nuovo software sulle specifiche della stick Now Tv.

si ma attento che sulla sezione dedicata all'app per xbox one si è già parlato ampiamente del problema 60hz con microscatti video dell'app che non esce a 50hz sui contenuti quindi con sky italia se ti trovi comodo con la stick ti trovi scomodo con le poche performance di utilizzo, se usi le app su dispositivi compatibili ti trovi scomodo con i microscatti , guarda caso su firestick e apple tv l'app non la fanno uscire, e se uscirà su firestick non andrà come su nowtv stick, sono situazioni create apposta che finchè non vengono segnalate in massa al garante dei consumatori vivremo per anni in una situazione di stallo con esclusive comprese
 
Ultima modifica:
si ma attento che sulla sezione dedicata all'app per xbox one si è già parlato ampiamente del problema 60hz con microscatti video dell'app che non esce a 50hz sui contenuti

Ah ecco, mi stavo quasi illudendo di potermi arrangiare con la Xbox.
Hai fatto bene a richiamarmi all'ordine.
 
Per pura curiosità, ho provato a scaricare la app Now Tv per Xbox One.
Stessa interfaccia attuale della Stick, quasi speculare, con la non trascurabile differenza del cambio di canale rapidissimo e fulmineo.
Mi viene quindi da credere che la gran parte degli inconvenienti dipenda essenzialmente dall'incapacità dei programmatori di calibrare il buon funzionamento del nuovo software sulle specifiche della stick Now Tv.
A me i comandi sono tornati del tutto fluidi pochi giorni dopo quell'orrendo aggiornamento. E anche ora che ho fatto il reset continua a dare i comandi in modo fluido. Gli unici impuntamenti li ho scorrendo la gomme page in verticale, tra i vari generi. Da sistemare, sicuramente, ma non mi viene più la voglia di passarla sotto un rullo compressore :D
 
Ultima modifica:
anche a me in verticale ok, in orizzontale invece con vecchio telecomando scorre fluido sia con scorrimento a destra che a sinistra, con nuovo telecomando di nuova stick preso ultimamente, su tastiera a schermo per inserire dati che su scorrimento menu, il tasto sinistro impuntava il menu per mancanza di contatto alterno di quel tasto sinistro di selezione
invece gravi impuntamenti si hanno con la funzione selezione canali mentre si sta guardando un canale e vuoi selezionarne un altro, la barra informativa si blocca per qualche secondo senza scorrere gli altri canali
 
Ultima modifica:
Come ho detto, non so il perché ma a me quella situazione è durata circa una settimana se ricordo bene

in verticale a me con vecchio telecomando scorre fluido sia con scorrimento a destra che a sinistra

In verticale vuol dire alto e basso, non destra e sinistra
 
non mi sembra un caso ma piu casi come appunto risulta dai messaggi precedenti non solo miei, lo stesso utente adp ha affermato che anche lui su un acquisto ha avuto problemi di telecomando, piu i miei 2 casi sono già 3 situazioni, che fanno capire che esistono una serie di telecomandi forniti difettosi dalla famosa sky italia, (che nemmeno i reset risolvono la situazione) con il mio intervento ho voluto richiamare all'attenzione i prossimi che vorrebbero acquistare una smart stick di fare molta attenzione alle problematiche che possono incorrere, si perchè se segnali poi a loro il problema ti fanno fare reset e test di banda inutili e scrivere mail dal quale non otterrete risposta

Sì ma non può ridursi sempre tutto a Sky è brutta e cattiva!
 
Indietro
Alto Basso