• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Non so cosa sia accaduto, ma ho notato diversi miglioramenti di fluidità. La grafica resta pesante ed i passaggi eccessivi, però non mi viene più voglia di spaccare il terrorismo sotto uno schiacciasassi
 
Ho trovato un'altra cosa che non mi piace per niente...
Se per caso faccio partire una serie dall'ON demand, questa si fissa sul "continua a guardare", ma se poi questa serie non ti interessa e la vuoi eliminare non è più possibile saltare all'ultimo episodio e mandare avanti veloce per eliminarla...
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Sì, avevo anche io segnalato in precedenza. Oltre a quello che dici tu a me rompe soprattutto perché mettiamo che voglia per qualche motivo riguardare un episodio precedente o anche ripassare poi ad un episodio successivo non c'è modo di tornare all'elenco degli episodi dal continua a guardare. L'unica è fare la ricerca ed aprire la serie completa da lì per selezionare l'episodio che interessa. Prima invece bastava premere la freccetta indietro e si tornava all'elenco degli episodi della serie
 
Premendo la freccia per tornare indietro riapparirà il vecchio menù della home e puoi andare direttamente su "My Apps"
Grazie per questo prezioso suggerimento ;) L'ho testato ieri sera per passare da Benevento-Roma su Now Tv a Lecce-Cosenza su Dazn. Almeno per quanto riguarda il passare da Now Tv ad altra app non è più un processo lunghissimo e macchinoso. Ancora grazie!!!
 
Ultima modifica:
Se ci fate caso anche con la precedente interfaccia ci metteva un po’ a caricare quando uscivi da un app per tornare alla lista delle app, si visualizzava un cerchio circolare blu che girava per qualche secondo, è cambiata l'interfaccia c'è qualche piccolo bug di impuntamento, ma la lentezza di caricamenti, non neghiamo che questa stick li ha sempre avuti

ringraziate sky che è l'unica piattaforma che non vuole ricoprire tutti i dispositivi o ci impiega anni apposta, le altre piattaforme in un niente appena approdano in italia rilasciano subito l'app su tutti i dispositivi e la rilasciano veramente bene , invece nowtv sky tutti i dispositivi dichiarati compatibili l’app funziona male o a 60hz con microscatti
 
Ultima modifica:
Proprio ora ho ricevuto l'aggiornamento... vorrei riportare una nota frase di Fantozzi... ma è meglio che non scrivo nulla... va sempre peggio...
 
Sulla mia stick ancora non è arrivato l'aggiornamento perchè di recente non la sto utilizzando, c'è un modo per bloccarli e rimanere con la versione corrente?
 
no perchè la stick si collega al server in automatico almeno una volta al giorno per la ricezione di eventuali aggiornamenti
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedere un aiuto per un problema che ho con la smart stick. In pratica la visione dei canali live si vede con delle macchie in sottofondo che si notano molto quando ci sono delle immagini scure, allego anche un'immagine per far capire meglio il problema. la foto è stata fatta quando si passa da un pass all'altro, essendo un fondo nero si vede subito ma il problema rimane anche durante la visione dei canali. guardando film e serie tv si nota di più rispetto alle partite ma pur sempre un po' si nota. ho contattato l'assistenza diverse volte ma mi fanno fare sempre le stesse prove (reset smart stick, reset modem, dare i vari dati della stick) poi aprono una segnalazione che si conclude con un nulla di fatto. Ho provato a cambiare tv, a collegarmi con internet del telefono ma non cambia nulla. Cosa può essere? Cmq il problema lo fa solo con i canali live e non con l'on demand, non lo fa nemmeno con chromecast 2 ma lo sport però è più scattoso (riferito per lo più ai particolari tipo ombre dei giocatori sul campo o alla colorazione del campo, non ai giocatori o alla movimentazione della palla) anche con l'opzione 50hz inserita rispetto alla stick. Grazie.
20201127-114711-034.jpg
[/url][/IMG]
 
Sì, avevo anche io segnalato in precedenza. Oltre a quello che dici tu a me rompe soprattutto perché mettiamo che voglia per qualche motivo riguardare un episodio precedente o anche ripassare poi ad un episodio successivo non c'è modo di tornare all'elenco degli episodi dal continua a guardare. L'unica è fare la ricerca ed aprire la serie completa da lì per selezionare l'episodio che interessa. Prima invece bastava premere la freccetta indietro e si tornava all'elenco degli episodi della serie

Confermo, assolutamente inaccettabile.
Altra "chicca", tra le numerose altre: selezionando il ticket sport dal telecomando, si viene indirizzati automaticamente ai canali in onda e non c'è modo, in apparenza, di selezionare contenuti sportivi on demand senza ripassare dalla home page e da lì selezionare sport.
In generale, trovo incomprensibile che venga rilasciata al pubblico (pagante) una beta così rozza ed assolutamente peggiorativa.
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedere un aiuto per un problema che ho con la smart stick. In pratica la visione dei canali live si vede con delle macchie in sottofondo che si notano molto quando ci sono delle immagini scure, allego anche un'immagine per far capire meglio il problema. la foto è stata fatta quando si passa da un pass all'altro, essendo un fondo nero si vede subito ma il problema rimane anche durante la visione dei canali. guardando film e serie tv si nota di più rispetto alle partite ma pur sempre un po' si nota. ho contattato l'assistenza diverse volte ma mi fanno fare sempre le stesse prove (reset smart stick, reset modem, dare i vari dati della stick) poi aprono una segnalazione che si conclude con un nulla di fatto. Ho provato a cambiare tv, a collegarmi con internet del telefono ma non cambia nulla. Cosa può essere? Cmq il problema lo fa solo con i canali live e non con l'on demand, non lo fa nemmeno con chromecast 2 ma lo sport però è più scattoso (riferito per lo più ai particolari tipo ombre dei giocatori sul campo o alla colorazione del campo, non ai giocatori o alla movimentazione della palla) anche con l'opzione 50hz inserita rispetto alla stick. Grazie.
20201127-114711-034.jpg
[/url][/IMG]

Benvenuto

Questo problema su che tv te l'ho fa esattamente?
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedere un aiuto per un problema che ho con la smart stick. In pratica la visione dei canali live si vede con delle macchie in sottofondo che si notano molto quando ci sono delle immagini scure, allego anche un'immagine per far capire meglio il problema. la foto è stata fatta quando si passa da un pass all'altro, essendo un fondo nero si vede subito ma il problema rimane anche durante la visione dei canali. guardando film e serie tv si nota di più rispetto alle partite ma pur sempre un po' si nota. ho contattato l'assistenza diverse volte ma mi fanno fare sempre le stesse prove (reset smart stick, reset modem, dare i vari dati della stick) poi aprono una segnalazione che si conclude con un nulla di fatto. Ho provato a cambiare tv, a collegarmi con internet del telefono ma non cambia nulla. Cosa può essere? Cmq il problema lo fa solo con i canali live e non con l'on demand, non lo fa nemmeno con chromecast 2 ma lo sport però è più scattoso (riferito per lo più ai particolari tipo ombre dei giocatori sul campo o alla colorazione del campo, non ai giocatori o alla movimentazione della palla) anche con l'opzione 50hz inserita rispetto alla stick. Grazie.
20201127-114711-034.jpg
[/url][/IMG]
È da ottobre che lo fa sulla Stick. L'avevo segnalato ma non ero riuscito ad inviare un'immagine. Provato con diverse 2 stick diverse, su tre tv diverse con 3 connessioni diverse, problema presente oramai da mesi. Dovrebbe riguardare solo la stick, anche altri utenti lo avevano segnalato
 
Lo fa anche sulla mia stick con il firmware di questo autunno, non dipende dalla tv.
 
A me lo stick si è aggiornato venerdì 19, ma l'ho usato due giorni. Un dramma, inutilizzabile. Oggi farò un'altra prova.
 
È da ottobre che lo fa sulla Stick. L'avevo segnalato ma non ero riuscito ad inviare un'immagine. Provato con diverse 2 stick diverse, su tre tv diverse con 3 connessioni diverse, problema presente oramai da mesi. Dovrebbe riguardare solo la stick, anche altri utenti lo avevano segnalato

più o meno mi trovo con te, io ho la stick da fine agosto ed all'inizio non lo faceva. poi dopo un mesetto ha iniziato a fare questo difetto e non si è più tolto. non ho mai capito se è un difetto della stick in se o un problema dell'app. chissà poi perchè ad alcuni si ed altri no.
 
più o meno mi trovo con te, io ho la stick da fine agosto ed all'inizio non lo faceva. poi dopo un mesetto ha iniziato a fare questo difetto e non si è più tolto. non ho mai capito se è un difetto della stick in se o un problema dell'app. chissà poi perchè ad alcuni si ed altri no.

Anche io ho lo stesso problema sulla Smart Stick. Ho ridotto questo fastidioso problema, che si notava soprattutto nel scene buie, attivando nella mia TV Sony la funzione "Gradazione Uniforme".
 
Indietro
Alto Basso