• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Questa è una buonissima notizia.
Si spera che l'app ufficiale si comporti altrettanto bene, se e quando uscirà
 
magari, per me e tanti altri, fossimo fermi a quella versione...

Riuscire a peggiiorare quel pasticciaccio brutto non dev'essere stata impresa semplice.
La roba assurda e che non ho trovato UN singolo miglioramento significativo, in questi ultimi aggiornamenti, che facesse da contrappeso ai disastri apportati.
 
Trovo altrettanto ovvio che la vecchia interfaccia fosse stata mantenuta in considerazione degli evidenti disagi creati dalla nuova.

No, in quanto era presente sin da subito dal rilascio del primo aggiornamento ed eventualmente non avrebbe avuto senso rimuoverla adesso visto che i problemi non sono stati risolti.
Semplicemente si erano dimenticati di rimuoverla.
 
Io con la vecchia app mi trovavo molto bene, avevo ogni sezione che mi interessava

Adesso con il nuovo aggiornamento non si capisce niente, non ci sono più tutte le sezioni che si trovavano nella precedente versione :(
 
No, in quanto era presente sin da subito dal rilascio del primo aggiornamento ed eventualmente non avrebbe avuto senso rimuoverla adesso visto che i problemi non sono stati risolti.
Semplicemente si erano dimenticati di rimuoverla.

Se fosse vero quel che ipotizzi, bisognerebbe dedurne che lo sviluppo di quest'applicazione sia stata affidata ad una banda di dilettanti.
E tenendo conto dei risultati prodotti, non mi sembra neanche uno scenario così inverosimile
 
Senza considerare che con questo nuovo aggiornamento, non si vedono più neanche quando scadono i ticket o quantomeno il loro stato in essere presso la sezione "my account"...
provare per credere...dice solo quello che detieni al momento senza alcun dettaglio..
 
Io con la vecchia app mi trovavo molto bene, avevo ogni sezione che mi interessava

Adesso con il nuovo aggiornamento non si capisce niente, non ci sono più tutte le sezioni che si trovavano nella precedente versione :(
Concordo... più bella da vedersi, ma decisamente meno funzionale.
 
Oggi mi è arrivato via email il sondaggio per esprimere la mia opinione sull'applicazione dopo l'aggiornamento.
 
Poco fa la mia Stick si è aggiornata alla versione 9.4.3 build 4079.
Segnalo che rileva le reti wifi a 2, 4 ghz oltre naturalmente a quelle a 5 GHz con cui la connetto al modem.
Non noto più gli evidenti microlag della precedente versione.

Ho forzato l'aggiornamento.

Per me non è così tanto malaccio come aggiornamento considerando che rispetto alla precedente versione la navigazione nei vari menù è più reattiva.
 
Ultima modifica:
Strano, l'aggiornamento di oggi passa dalla versione 9.4.3 Build 5109 alla versione 9.4.3 Build 4079, un downgrade.
Quindi c'era qualcosa di sbagliato nell'aggiornamento, vediamo se migliora il wifi
 
Strano, l'aggiornamento di oggi passa dalla versione 9.4.3 Build 5109 alla versione 9.4.3 Build 4079, un downgrade.
Quindi c'era qualcosa di sbagliato nell'aggiornamento, vediamo se migliora il wifi
Io avevo ancora la versione 9.3.3 build 5109,nel mio caso è stato un upgrade.
 
Aggiornamento anche per le 3 stick del sottoscritto...

SITUAZIONE APP NOW TV SMART STICK AL 4 MARZO 2021 Software 9.4.3 build 4079-74
01) DAZN Live Sports Streaming (sviluppatore Perform Invest) versione 3.3 build 2 (7 dicembre 2020)
02) HappyKids.tv 2 (Future Today Inc.) versione 2.10 (26 febbraio 2020)
03) iFood.tv (Future Today Inc.) versione 3.10 (12 febbraio 2020)
04) Netflix (Netflix) versione 5.0.98021412 (26 febbraio 2021) (AGGIORNATO da 5.0.81121067)
05) Now TV IT (BSKYB) versione non più visualizzabile (VERSIONE PRECEDENTE 5.9.41 del 12 gennaio 2021)
06) Prime Video (Amazon) versione 11.8.2021012619 (19 febbraio 2021) (AGGIORNATO da 11.4.2020120318)
07) Roku Media Player (Roku) versione 5.4 build 4 (13 gennaio 2021)
08) Spotify Music (Spotify AB) versione 2.7.16 (20 dicembre 2019)
09) TED (TED Conferences) versione 4.1 (25 gennaio 2020)
10) The Wall Street Journal. (The Wall Street Journal) versione 1.5 build 20210205 (9 febbraio 2021)
11) TheFoodChannel (Future Today Inc.) versione 1.6 (24 febbraio 2020)
12) TripSmart.tv (Future Today Inc.) versione 1.11 (10 marzo 2020)
13) TuneIn (TuneIn) versione 2.5 build 3 (17 settembre 2020)
14) Vevo (Vevo) versione 9.0 build 13 (7 dicembre 2020)
15) Vimeo (Vimeo.Inc) versione 4.1 (13 giugno 2019)
16) YouTube (Google) versione 1.0.80000314 (1 marzo 2021)

PRESENTI SOLO DOPO AVER EFFETTUATO RESET NOW TV SMART STICK
Red Bull Tv (Red Bull Tv) versione (data non disponibile)
Your Photo Feed (Roku) versione 1.0 build 259 (data non disponibile)

SCOMPARSE
Roku Romance Screensaver (Roku Themes) versione 1.1 (5 febbraio 2021)
Roku Romance Wallpaper (Roku Themes) versione V1 (9 febbraio 2021)
 
Strano, l'aggiornamento di oggi passa dalla versione 9.4.3 Build 5109 alla versione 9.4.3 Build 4079, un downgrade.
Quindi c'era qualcosa di sbagliato nell'aggiornamento, vediamo se migliora il wifi

Aggiornamento effettuato, pare sia cambiato poco o niente, stick in perenne caricamento, quando ti sei stufato di vedere le palline colorate girare, e tenti dì chiudera la chiavetta, appare l'home page...boh!!
 
Aggiornamento effettuato, pare sia cambiato poco o niente, stick in perenne caricamento, quando ti sei stufato di vedere le palline colorate girare, e tenti dì chiudera la chiavetta, appare l'home page...boh!!

Io dopo l'aggiornamento non sto notando un perenne caricamento e non lo notavo nemmeno prima.
Le palline colorate girano il giusto fino a che parte lo streaming come avviene nei normali streaming.
Io ho il solo cinema attivo ma questo non c'entra nulla col problema che noti tu.
Se guardo sia in live che in ondemand il video parte dopo non più di 2/3 secondi.
Non so da cosa possa dipendere il problema che tu noti,io con la mia linea Tim FTTH e con la stick collegata in wifi a 5 ghz non ho e non noto problemi.
 
Ultima modifica:
Ho appena effettuato l'aggiornamento e funziona tutto bene.
Lo zapping tra i canali live è più fluido rispetto a prima ed il ritorno alla home è abbastanza rapido.
 
Strano, l'aggiornamento di oggi passa dalla versione 9.4.3 Build 5109 alla versione 9.4.3 Build 4079, un downgrade.
Quindi c'era qualcosa di sbagliato nell'aggiornamento, vediamo se migliora il wifi

Ma sei sicuro?

La versione sw rilasciata era la 9.4.3 Build 4079 come da titolo discussione e primo post

La build 5109 era della 9.3.3
 
Indietro
Alto Basso