• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Personalmente provato con prolunga di 1mt ma scalda ugualmente come un forno, per me é l'alimentazione da corrente che fa la differenza rispetto alla USB della tv

In che senso?
Se la alimenti da corrente non scalda?
Io la alimento da presa usb.
Scalda ovviamente,ma non mi da problemi nella visione.
Poi sinceramente almeno se la alimento da USB,quando spengo la tv dopo un pó non eroga piu corrente alle USB e si spegne pure lei.
Se usassi l'alimentatore a corrente sarebbe accesa 24 ore al giorno.
 
In che senso?
Se la alimenti da corrente non scalda?
Io la alimento da presa usb.
Scalda ovviamente,ma non mi da problemi nella visione.
Poi sinceramente almeno se la alimento da USB,quando spengo la tv dopo un pó non eroga piu corrente alle USB e si spegne pure lei.
Se usassi l'alimentatore a corrente sarebbe accesa 24 ore al giorno.

E' un dispositivo pensato per essere always on, non succede niente se sta sempre acceso. E' come il modem adsl o fibra, è fatto per essere perennemente acceso anche di notte, anche se in quel momento non lo stai usando.
 
In che senso?
Se la alimenti da corrente non scalda?
Io la alimento da presa usb.
Scalda ovviamente,ma non mi da problemi nella visione.
Poi sinceramente almeno se la alimento da USB,quando spengo la tv dopo un pó non eroga piu corrente alle USB e si spegne pure lei.
Se usassi l'alimentatore a corrente sarebbe accesa 24 ore al giorno.

Stacca semplicemente l'alimentatore quando non la usi
 
Sera a tutti ragazzi oggi nella partita inter parma 1 tempo mi se bloccato 2 volte con schermo nero con le palline che girano volevo chiesere se successo anche a voi grazie
 
Guarda proprio mentre ti leggo, palline colorate 3 volte consecutive durante Chelsea Cardiff. E mi era successo una volta anche con l'inter.

Ma le cause posson essere diverse. Io sono collegato con la 5 Ghz al limite della portata.
Sera a tutti ragazzi oggi nella partita inter parma 1 tempo mi se bloccato 2 volte con schermo nero con le palline che girano volevo chiesere se successo anche a voi grazie
 
Guarda proprio mentre ti leggo, palline colorate 3 volte consecutive durante Chelsea Cardiff. E mi era successo una volta anche con l'inter.

Ma le cause posson essere diverse. Io sono collegato con la 5 Ghz al limite della portata.
Successo anche a me 2 volte a inizio secondo tempo di Inter Parma, anch'io sono connesso alla rete 5GHZ con il modem letteralmente a due passi dalla tv dove è collegata la stick.
 
Stessa cosa io sono collegato con 5gz adesso lo alimentata con l alimentazione per vedere se risolvo
 
Purtroppo la 2,4 Ghz nel mio condominio è superaffollata.

Ma sta chiavetta ha una ricezione davvero scarsa. Con altri dispositivi non ho problemi. Dovrò inventarmi qualcosa.
 
Ragazzi vi aggiorno sembrava andasse benissimo con alimentatore a muro invece si ripete il solito blocco al minuto 35 di napoli fiorentina quindi adesso provo con la 2.5 ghz per vedere come reaggisce con quella se qualcuno usa app mi puo far sapere come sa perche casomai tolgo la stick dai diapositivi e aggiundo la tv
 
Ragazzi vi aggiorno sembrava andasse benissimo con alimentatore a muro invece si ripete il solito blocco al minuto 35 di napoli fiorentina quindi adesso provo con la 2.5 ghz per vedere come reaggisce con quella se qualcuno usa app mi puo far sapere come sa perche casomai tolgo la stick dai diapositivi e aggiundo la tv
Successo anche a me lo stesso minuto, a questo punto penso che sia un problema server più che delle nostre connessioni di casa.
 
Ragazzi vi aggiorno sembrava andasse benissimo con alimentatore a muro invece si ripete il solito blocco al minuto 35 di napoli fiorentina quindi adesso provo con la 2.5 ghz per vedere come reaggisce con quella se qualcuno usa app mi puo far sapere come sa perche casomai tolgo la stick dai diapositivi e aggiundo la tv
Comunque anche a me per la prima volta da quando possiedo le due stick al 35mo pallini colorati che giravano magari non è un problema nostro...
 
Purtroppo la 2,4 Ghz nel mio condominio è superaffollata.

Ma sta chiavetta ha una ricezione davvero scarsa. Con altri dispositivi non ho problemi. Dovrò inventarmi qualcosa.
Ma non credo sia un problema di ricezione scarsa, la mia è praticamente incollata al modem, come ho scritto poco fa, magari può essere che oggi abbiamo agganciato un server, leggermente congestionato.
 
Successo anche a me lo stesso minuto, a questo punto penso che sia un problema server più che delle nostre connessioni di casa.

Ragazzi vi aggiorno sembrava andasse benissimo con alimentatore a muro invece si ripete il solito blocco al minuto 35 di napoli fiorentina quindi adesso provo con la 2.5 ghz per vedere come reaggisce con quella se qualcuno usa app mi puo far sapere come sa perche casomai tolgo la stick dai diapositivi e aggiundo la tv

credo sia lo stesso minuto anche per me. Ma non ho dovuto spegnere, semplicemente tasto indietro del telecomando e riavviato la partita, tutto ok
Per intenderci era il momento in cui la viola batteva un angolo (per capire se era lo stesso blocco magari anche per voi)!!;)
 
Anche a me buffering al 35esimo durato non poco, con fttc tim. Sarà stato problema loro, dato che è capitato a tutti lo stesso minuto
 
Indietro
Alto Basso