• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

decisamente è peggiorata la qualità....a fine campionato se non migliora non rinnoverò

non rinnovando si passa o al satellite (caro) oppure al DDT scarso opzioni che non prendo in considerazione... spero che la qualità ritorni come al principio, al momento lascia molto a desiderare.

magari con l'aggiornamento cambia qualcosa, ne dubito.
 
Dopo i diversi tentativi andati a vuoto, pochi minuti fa, sono riuscito ad aggiornare(manualmente), il software della mia stick.
 
Da quando ho aggiornato noto che non ci sono più disconnessioni! In compenso nell'ultimo week end le partite calavano di qualità per circa una quindicina di secondi e poi si riprendeva senza mai disconnettersi.

Ho notato inoltre che la stick si accende da sola a televisore spento! Succede anche a voi?
Come fai a vedere che si accende da sola?
La hai alimentata da usb del tv o da alimentatore a muro?
 
Ciao a tutti,
ho riattivato oggi il Ticket Sport mensile; ho una connessione discreta da 20 mbps Tim (16 mbps reali stabili) con il modem a meno di un metro dalla Stick, ma in alcuni canali Sport la qualità di visione è fissa al minimo profilo; la cosa strana è che in altri canali la visione è perfetta. Un altro esempio: Sky Sport 24 nel ticket Intrattenimento si vede in HD perfetto, mentre nel ticket Sport si vede in SD mediocre. Ho provato a forzare il bitrate tramite il menu segreto, ma niente da fare. cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
 
Stavo giusto per scrivere che sky sport 24 a me va a qualità altalenante..tutto ok invece per uno,football e serie A. Vediamo stase con la champions, nota positiva il fatto che ora riesce a trovarmi il profilo massimo da 6mb anche con la mia 10mb di connessione
 
Come fai a vedere che si accende da sola?
La hai alimentata da usb del tv o da alimentatore a muro?

usb tv.

In pratica ieri pomeriggio durante la mia consueta pennichella sul divano di 10 minuti (ahime) , a tv spento, comincio a sentire strani rumorini provenienti dalla tv; mi affaccio dietro alla tv e vedo la stick accesa!
 
Dopo l'aggiornamento non mi funzionano piu' i tasti scorciatoia colorati del telecomando cinema, serie tv, sport e intrattenimento.

Premendoli non succede niente.
Soluzioni?
 
Qualità di visione pessima dopo l'aggiornamento.. Oggi sky sport 24 lagga con clessidra, ho visto real ajax con momenti sgranatissimi alla rojadirecta dei primi anni.. Non era mai stato così nei primi 15 giorni di visione..
 
usb tv.

In pratica ieri pomeriggio durante la mia consueta pennichella sul divano di 10 minuti (ahime) , a tv spento, comincio a sentire strani rumorini provenienti dalla tv; mi affaccio dietro alla tv e vedo la stick accesa!
Succede anche a me a TV spenta , e pure di notte, presumo sia normale . In teoria succede quando la TV cerca il software in automatico e alimenta le porte USB
 
Dopo l'aggiornamento non mi funzionano piu' i tasti scorciatoia colorati del telecomando cinema, serie tv, sport e intrattenimento.

Premendoli non succede niente.
Soluzioni?
Succedeva pure a me. Poi ho riavviato la Stick da menù e tutto sembra tornato ok.
 
decisamente è peggiorata la qualità....a fine campionato se non migliora non rinnoverò

E ti dirò di più, fino a gennaio 2019 (circa) la qualità video era eccellente, non avevo disturbi, niente squadrettamenti, mai un'interruzione, sempre tutto liscio come l'olio.. praticamente un servizio perfetto sotto tutti i punti di vista!
Da Gennaio ad oggi (tutti i giorni e con qualsiasi canale), la qualità dell'immagine è peggiorata in modo notevole, sembra di guardare una partita con un segnale anche peggiore di un SD. La fluidità dell'immagine è buona, il collegamento non si blocca mai e mai un caricamento, ma i dettagli sono orrendi, sia da lontano che da vicino, compaiono migliaia di quadrettini intorno ai giocatori, alla palla ed al logo si sky che impedisco una serena visione degli eventi.

Così la visione diventa pessima e la qualità del servizio scade parecchio.
In pratica posso dire di aver visto l'intero girone di andata alla perfezione e l'intero girone di ritorno una perfetta schifezza, mai visto così male una partita a pagamento! Sono molto deluso... :sad:

Perchè c'è stato questo "notevole" calo di qualità improvviso?? Sono aumenti i contatti o c'è di peggio sotto? :eusa_think:
 
Buongiorno, oggi mi é arrivata la stick, l'ho collegata per provarla e sembrava andare tutto ok, quando però ho provato a fare partire un canale mi é uscito l'errore che avevo raggiunto il numero massimo di dispositivi.

Sono così andato nell'area personale e avevo uno slot libero, nonostante ciò ho liberato pure un altro slot. Solo che continua a non farmi registrare la stick.

Cosa devo fare?
 
Secondo me sono aumentati i clienti e il server degrada progressivamente la qualità in modo da supportare il traffico e far vedere tutti.
 
Secondo me sono aumentati i clienti e il server degrada progressivamente la qualità in modo da supportare il traffico e far vedere tutti.

Se fosse veramente cosi è ora che aumentassero i server allora. Il tanto decantato Super HD non è più tale
 
Dopo l'aggiornamento, ieri sera ho notato continui cali di qualità oltre all'uscita spesso dei pallini colorati quando andavo su Sky Sport 24, Sky Sport F1 e altri, Sky Sport Football...bhà
 
Indietro
Alto Basso