• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Infatti selezionando 36 la trovata

Comunque trovato qualche beneficio rispetto al 2,4ghz?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non ho router con 5ghz va benone anche col 2,4ghz . Ho letto di alcuni che invece con i 5ghz hanno risolto problemi.
 
Oddio, blindatissima non saprei, cioè tramite browser ci entri e c'è proprio il tasto INSTALL e UPLOAD appunto per fare ciò.
Il problema è che non si trova nulla di installabile, questo si , anche magari , come dici tu, per ragioni di mercato differenti.
Grazie lo stesso
 
Oddio, blindatissima non saprei, cioè tramite browser ci entri e c'è proprio il tasto INSTALL e UPLOAD appunto per fare ciò.
Il problema è che non si trova nulla di installabile, questo si , anche magari , come dici tu, per ragioni di mercato differenti.
Grazie lo stesso
Intendevo proprio quello. Il modello Roku è esclusivo per l'Italia e non si trovano apk. Gli apk di altri dispositivi Roku non sono compatibili.
 
Infatti selezionando 36 la trovata

Comunque trovato qualche beneficio rispetto al 2,4ghz?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
La 2,4ghz se abiti in una zona residenziale piena di case e/o palazzi può essere sovraccarica(come nel mio caso) a quel punto sei "costretto" a usare la 5ghz, ma se non hai problemi di saturazione, anche la 2,4 ghz va benissimo.
 
Non ho router con 5ghz va benone anche col 2,4ghz . Ho letto di alcuni che invece con i 5ghz hanno risolto problemi.
Per la stick tramite wifi 5ghz i canali ottimali(ma da persona a persona la cosa cambia), sono i seguenti: 36,44,48.
Nel mio caso per esempio il 36 ha una potenza segnale: Eccellente, invece con il 44 e il 48 la potenza segnale risulta essere "solo" buona, di conseguenza ho scelto quindi il 36.
 
Scusate ho da poco lo stick, sapete dirmi come si fa a disabilitare il fastidioso beep del telecomando?
 
Salve a tutti, ma la stick può essere usata attaccata ad un monitor che non sia Tv, ovviamente con presa HDMI. Grazie in anticipo
 
Juventus Napoli vista per la prima volta su banda 5Gzh , nessun calo di qualità e una qualità visiva ottima

non so se è un caso ma continuo cosi
 
Juventus-Napoli, molti buffering anche se della durata di pochi secondi.... ci sono stati anche dei cali di qualità ma sempre di breve durata....


Ciao
 
in chat mi hanno detto che È in arrivo l’app di DAZN su NOW TV Smart Stick e su NOW TV Box.
 
Indietro
Alto Basso