• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Per me un problema di now TV è la mancanza dell'on demand per il pacchetto sport..basterebbe poco..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
secondo me non ci tengono a farlo altrimenti al satellite(che costa molto di più e ha dei vincoli tecnologici) non si abbona più nessuno
 
la convenienza di now tv è strettamente soggettiva, inutile stare a fare discorsi su quanto lo sia in senso assoluto.. a me conviene perchè sono interessato al solo calcio, pago solo per i nove mesi di campionato, poi stando attento alle offerte molte volte il singolo mese non lo pago più di 25 euro al mese
il satellite mi costerebbe molto di più quindi non lo prendo nemmeno in considerazione

Se uno ha una FTTH in casa e non è un ritardato tecnologico... NOWTV è sicuramente il miglior rapporto qualità/costo!
Chi non vuole ritardo del segnale o un 4K... allora paghi di più e si goda Sky tradizionale
 
Con Adsl Fastweb 8-9 mega reali di media ieri ho visto Fiorentina Juve quasi perfetta, oggi Roma Sassuolo bene ma ogni tanto la qualitÃ* cala per qualche secondo. Nelle settimane scorse avevano loro problemi perché c'erano continui cali di qualitÃ*, ma adesso da chi dipende?
 
Con Adsl Fastweb 8-9 mega reali di media ieri ho visto Fiorentina Juve quasi perfetta, oggi Roma Sassuolo bene ma ogni tanto la qualitÃ* cala per qualche secondo. Nelle settimane scorse avevano loro problemi perchà c'erano continui cali di qualitÃ*, ma adesso da chi dipende?
Molto probabilmente dalla tua ADSL. Sei quasi al limite per fruire al meglio del servizio.
 
Dicono che bastano 6 mbps per l'HD. Inoltre lo scorso anno nonostante una connessione pessima vedevo discretamente bene
 
Faccio anche io una domanda
Come si usa l'app preinstallata per gestire file multimediali ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
0a457dd8cf82652448abfb572770fcc3.jpg


Ragazzi su una stick nuova,dopo aver messo user e password mi appare questo errore. Cosa può essere?

Qualcuno ha una soluzione?
 
Già provato a resettare.
Ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che me l'avrebbero cambiata ma è passato quasi un mese e non si è vista l'ombra del corriere...
 
Scusate, sto guardando Inter slavia Praga. Direi che è inguardabile, non ci sono frame. Ho provato la stick dopo aver usato Chromecast. Fallimento totale. Anche a voi? Ho 45 mega e collegamento Ethernet.
 
Anche io con la stick vedo male, il pallino blu cambia continuamente di dimensione migliorando o peggiorando la visione. Ho addirittura ho 80 mega con fibra infostrada.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Anche io con la stick vedo male, il pallino blu cambia continuamente di dimensione migliorando o peggiorando la visione. Ho addirittura ho 80 mega con fibra infostrada.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Chissà da cosa dipendono questi problemi.
Anch'io sto guardando l'Inter con la stick e la qualità è assolutamente perfetta, il pallino blu è quasi invisibile.
Fibra 100mbps e stick collegata a 5 ghz.
 
Chissà da cosa dipendono questi problemi.
Anch'io sto guardando l'Inter con la stick e la qualità è assolutamente perfetta, il pallino blu è quasi invisibile.
Fibra 100mbps e stick collegata a 5 ghz.
Idem per me.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Chissà da cosa dipendono questi problemi.
Anch'io sto guardando l'Inter con la stick e la qualità è assolutamente perfetta, il pallino blu è quasi invisibile.
Fibra 100mbps e stick collegata a 5 ghz.

vale la stessa cosa per me, neanche il minimo problema. stick in riproduzione tra ss24 e ss1 dalle 15.30

potete per favore scrivere tutti l'operatore di rete che usate? non dite solo "ho problemi, buffering, ecc ecc.."
cercate di dare quanti piu dati possibili, che magari si fa una casistica e si cerca di arrivare ad una soluzione comune, ad esempio: il problema è il provider internet
 
Indietro
Alto Basso