• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

In primis cerca di non offendere non è questo il forum, la mia era una semplice battuta infatti io ho visto a cosa ti riferivi e rimango dell'idea che con 15 euro al mese non vedi niente cioè non hai serie, cinema ,calcio, sport e via dicendo cioè le cose per cui vale la pena abbonarsi a Sky.

Si vede che manco l'hai aperto il link perché le serie sono comprese, così come gli show, gli Sky Original, i documentari, i canali di informazione e tutti gli on demand. Per un totale di oltre 80 canali lineari.
Direi molto più completo dei pacchetto Entertainment di Now TV al solo prezzo di 5 euro in più e con in dotazione un decoder serio con hard disk da 1 TB e con la possibilità di mettere in pausa e registrare, altro che la chiavetta.
Il calcio per tua informazione sta pure sparendo da Sky e a me non interessa.
 
Si vede che manco l'hai aperto il link perché le serie sono comprese, così come gli show, gli Sky Original, i documentari, i canali di informazione e tutti gli on demand. Per un totale di oltre 80 canali lineari.
Direi molto più completo dei pacchetto Entertainment di Now TV al solo prezzo di 5 euro in più e con in dotazione un decoder serio con hard disk da 1 TB e con la possibilità di mettere in pausa e registrare, altro che la chiavetta.
Il calcio per tua informazione sta pure sparendo da Sky e a me non interessa.

Buona visione allora se ti accontenti di quello che hai per tua informazione se un giorno vorrai vedere quello che io oggi guado a 30 euro al mese penso che con sky ne dovrai pagare più del doppio, e poi se sei così deluso di now perchè stai in questo 3d:eusa_think:
 
Ho notato quando si vuole continuare a guardare un film ondemand la scritta continua a guardare non viene visualizzata in questa nuova interfaccia , ma c’è scritto Inizia a guardare , a mio parere gli impuntamenti dei menu e queste correzioni vanno corrette nel prossimo aggiornamento
 
riprendendo un mio post precedente, confermato anche da altri utenti, segnalo che, anche a seguito di un reset della stick, con l'ultimo aggiornamento, rispetto alla precedente versione, la stick posizionata sulla schermata home non va in stand by; basta però entrare in una delle schermate riportate a sinistra della home, come ad esempio "impostazioni", che lo stand by si attiva dopo il tempo programmato; in chat mi hanno detto che facevano apposita segnalazione al reparto tecnico
 
se avevamo un dispositivo performante ufficiale piu aggiornato come gli ultimi avuti in uk, potevamo capire se era un discorso di grafica appesantita o gioventu di questo nuovo aggiornamento su stick e vecchio box, questo purtroppo è il risultato del silenzio di molte persone che non sollecitano l'uscita di un nuovo dispositivo

Forse queste molte persone sono soddisfatte così
 
Tutto piú lento e macchinoso nella navigazione menu e nel cambio canale... Manca totalmente di fluiditá... Un aggiornamento che ha peggiorato nettamente l'utilizzo del servizio.
 
Non è proprio così , gli insoddisfatti non sempre scrivono e come ha scritto l’utente più su spesso non sanno dove scrivere
Se gli insoddisfatti non scrivono sempre, immagina i soddisfatti! Poi oh, per carità, libero di mandare anche 1000 mail al giorno "per sollecitare" l'uscita di un nuovo box, ma pensare che un pugno di mail possa influenzare le strategie commerciali di una multinazionale, mi sembra un po troppo ambizioso. Allo stesso modo, nel caso uscisse un nuovo dispositivo (e prima o poi penso che uscirà), pensare che sia arrivato grazie a queste "sollecitazioni" e non perché fosse previsto da una strategia aziendale a lungo termine lo trovo ugualmente un po troppo ambizioso. Per quanto mi riguarda, l'unico modo per cambiare concretamente le cose è disdire. Continuare a versare il generoso obolo mensile e lamentarsi non serve a nulla. Se, come hai scritto, siete in pochi a "sollecitare" un nuovo box, evidentemente siete in pochi a ritenerlo indispensabile. Poi ognuno è libero di impegnare il proprio tempo come meglio crede e di combattere le battaglie che vuole, anche quelle contro i mulini a vento. Ma non si lamenti se lo fa da solo o quasi.
 
Se gli insoddisfatti non scrivono sempre, immagina i soddisfatti! Poi oh, per carità, libero di mandare anche 1000 mail al giorno "per sollecitare" l'uscita di un nuovo box, ma pensare che un pugno di mail possa influenzare le strategie commerciali di una multinazionale, mi sembra un po troppo ambizioso. Allo stesso modo, nel caso uscisse un nuovo dispositivo (e prima o poi penso che uscirà), pensare che sia arrivato grazie a queste "sollecitazioni" e non perché fosse previsto da una strategia aziendale a lungo termine lo trovo ugualmente un po troppo ambizioso. Per quanto mi riguarda, l'unico modo per cambiare concretamente le cose è disdire. Continuare a versare il generoso obolo mensile e lamentarsi non serve a nulla. Se, come hai scritto, siete in pochi a "sollecitare" un nuovo box, evidentemente siete in pochi a ritenerlo indispensabile. Poi ognuno è libero di impegnare il proprio tempo come meglio crede e di combattere le battaglie che vuole, anche quelle contro i mulini a vento. Ma non si lamenti se lo fa da solo o quasi.

Quanti scrivono non possiamo saperlo , ma il nuovo aggiornamento fa intendere che per serietà un hardwere più aggiornato dovrebbe essere portato da nowtv stesso, lamentele a parte
 
Ma potrebbe arrivare in automatico.

A me non mi è arrivato in automatico ho fatto la ricerca manualmente ma se non ti è arrivato ancora è perchè hai una stick un può vecchiotta, comunque io sarò una voce fuori dal coro ma io mi trovo bene con il nuovo è tutto organizzato meglio.
 
Ultima modifica:
Primo weekend con la nuova interfaccia: fruizione del servizio nettamente peggiorata in tutto. La risposta al cambio canale non è più rapida come prima (richiede una pressione selvaggia ed impiega qualche secondo di troppo nello scorrere semplicemente la "guida" per il cambio dei canali), ogni volta che passo da Dazn a Now Tv devo aspettare che si carichi la schermata Now Tv, verifichi la connessione, carichi l'home, scendere sino a canali in onda... se avessi il potere di riavvolgere il tempo indietro :D tornerei prima di subito alla precedente versione. E sono uno che solitamente non si lamenta di natura, ma sono proprio insofferente all'utilizzo dopo il recente aggiornamento.
 
Se gli insoddisfatti non scrivono sempre, immagina i soddisfatti! Poi oh, per carità, libero di mandare anche 1000 mail al giorno "per sollecitare" l'uscita di un nuovo box, ma pensare che un pugno di mail possa influenzare le strategie commerciali di una multinazionale, mi sembra un po troppo ambizioso. Allo stesso modo, nel caso uscisse un nuovo dispositivo (e prima o poi penso che uscirà), pensare che sia arrivato grazie a queste "sollecitazioni" e non perché fosse previsto da una strategia aziendale a lungo termine lo trovo ugualmente un po troppo ambizioso. Per quanto mi riguarda, l'unico modo per cambiare concretamente le cose è disdire. Continuare a versare il generoso obolo mensile e lamentarsi non serve a nulla. Se, come hai scritto, siete in pochi a "sollecitare" un nuovo box, evidentemente siete in pochi a ritenerlo indispensabile. Poi ognuno è libero di impegnare il proprio tempo come meglio crede e di combattere le battaglie che vuole, anche quelle contro i mulini a vento. Ma non si lamenti se lo fa da solo o quasi.
Più che un nuovo box, bastava solo rendere l'applicazione disponibile in tutte le piattaforme, l'utente in questo modo era libero di scegliere il dispositivo che più li convince...
 
Indietro
Alto Basso