• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

se fisso, potrebbe essere una filigrana per la pirateria. Ognuno ha le proprie macchie, un po' come quelle del ventre degli squali. Siamo tutti brutte persone. :laughing7:
 
Non so se dipende dall'aggiornamento ma è diventata lentissima nel rispondere al telecomando
 
Mi è passata la voglia di accendere la stick, lenta e macchinosa, se sbagli a pigiare, deve ricaricare il tutto, anche la qualità di visione è peggiorata, mah!!
 
ciao ragazzi, devo aggiungermi anche io... stick divenuta non lenta, lentissima!! Praticamente ora anche cambiare canale diventa un'impresa...ma è mai possibile tutto questo nel 2021... i famosi aggiornamenti che invece di fare un passo avanti ne fanno due indietro.... ora, come ieri sera, mi limito a scegliere un canale e lasciarlo cosi...fare zapping è diventato nauseante.. cosa consigliate di fare? il downgrade è fattibile? :sad:
 
ciao ragazzi, devo aggiungermi anche io... stick divenuta non lenta, lentissima!! Praticamente ora anche cambiare canale diventa un'impresa...ma è mai possibile tutto questo nel 2021... i famosi aggiornamenti che invece di fare un passo avanti ne fanno due indietro.... ora, come ieri sera, mi limito a scegliere un canale e lasciarlo cosi...fare zapping è diventato nauseante.. cosa consigliate di fare? il downgrade è fattibile? :sad:
Concordo in pieno... nel mio caso lo zapping è diventato stressante... pensare che sino ad una settimana fa andava tutto meravigliosamente (almeno per me) :(
 
Se volete lo zapping veloce l'unica è l'IPTV di Sky. Con un vero telecomando e tasti di avanzamento canale. L'OTT è lento di suo nello zapping perché deve fare buffering video. In più ci si mettono gli aggiornamenti fatti con i piedi a rallentare ulteriormente la situazione.
 
Se volete lo zapping veloce l'unica è l'IPTV di Sky. Con un vero telecomando e tasti di avanzamento canale. L'OTT è lento di suo nello zapping perché deve fare buffering video. In più ci si mettono gli aggiornamenti fatti con i piedi a rallentare ulteriormente la situazione.

L'OTT è lento perché loro non sono in grado di garantire un servizio soddisfacente con nessun dispositivo.
 
Se volete lo zapping veloce l'unica è l'IPTV di Sky. Con un vero telecomando e tasti di avanzamento canale. L'OTT è lento di suo nello zapping perché deve fare buffering video. In più ci si mettono gli aggiornamenti fatti con i piedi a rallentare ulteriormente la situazione.
La lamentela non è di certo sul buffering per il caricamento del canale, che è prerogativa dell'OTT ed era ben presente anche prima (ho NOw Tv da un anno e mezzo, se non tolleravo ciò lo avrei abbandonato ben prima)... è sulla reattività nella risposta ai comandi dopo il recente aggiornamento. E' frustrante dover pigiare dieci volte le frecce per richiamare solo la griglia in sovrimpressione e muoverla secondo le proprie esigenze (non mi riferisco al caricamento del canale selezionato che avviene in un secondo momento e in tempi accettabili).
Il problema risiede nel selezionare un altro canale perchè il telecomando non risponde più a dovere, non nel caricamento dello stesso. Forse ho sbagliato ad usare in maniera impropria il termine zapping, quando in verità intendevo quanto detto sopra ;)
 
Ultima modifica:
La lamentela non è di certo sul buffering per il caricamento del canale, che è prerogativa dell'OTT ed era ben presente anche prima... è sulla reattività nella risposta ai comandi dopo il recente aggiornamento. E' frustrante dover pigiare dieci volte per richiamare solo la griglia in sovrimpressione e muoverla secondo le proprie esigenze (non mi riferisco al caricamento del canale selezionato che avviene in un secondo momento e in tempi accettabili).
Il problema risiede nel selezionare un altro canale perchè il telecomando non risponde più a dovere, non nel caricamento dello stesso.

L'ho scritto e precisato:

In più ci si mettono gli aggiornamenti fatti con i piedi a rallentare ulteriormente la situazione.

Già è lento di suo lo zapping su OTT seppur accettabile, in più ci si mettono altri rallentamenti che si sommano.
 
L'ho scritto e precisato:
Già è lento di suo lo zapping su OTT seppur accettabile, in più ci si mettono altri rallentamenti che si sommano.
;)
In questo caso, almeno per quanto mi riguarda, ma vedo che sono in buona compagnia, hanno peggiorato notevolmente l'utilizzo del servizio che prima era anche più che accettabile.
 
il tempo del buffering era accettabile tutto sommato, ma non esiste schiacciare una freccetta e aspettare 3-4 sec per visualizzare semplicemente una griglia
 
alla luce delle lamentele che si leggono, immagino il perchè, forse, non rilasciano l'app per la fire stick; quando dovesse avvenire questo, la stick verrebbe, in gran parte, abbandonata...
 
alla luce delle lamentele che si leggono, immagino il perchè, forse, non rilasciano l'app per la fire stick; quando dovesse avvenire questo, la stick verrebbe, in gran parte, abbandonata...

Invece è il contrario , alla luce delle lamentele potrebbe sparire la nowtv Smart stick dalla vendita come è accaduto sul sito nowtv del Regno Unito
Comunque l’app per firestick non credete che sia perfetta, oltre ad avere interfaccia vecchia senza alcuni aggiornamenti grafici , come era già stato detto in pagine precedenti i contenuti vengono riprodotti meno qualitativi e questo io e diversi utenti abbiamo avuto modo di constatarlo con l’app moddata
 
Ultima modifica:
alla luce delle lamentele che si leggono, immagino il perchè, forse, non rilasciano l'app per la fire stick; quando dovesse avvenire questo, la stick verrebbe, in gran parte, abbandonata...

Purtroppo questa situazione ormai va avanti da diversi mesi, se non fosse per i 10 Euro che pago avrei abbandonato già da un pezzo.
 
Se volete lo zapping veloce l'unica è l'IPTV di Sky. Con un vero telecomando e tasti di avanzamento canale. L'OTT è lento di suo nello zapping perché deve fare buffering video. In più ci si mettono gli aggiornamenti fatti con i piedi a rallentare ulteriormente la situazione.

Ciao Ray! non prenderla come una critica eh, ma lo zapping fino all'altro ieri andava veloce come un telecomando di una TV normale.....
Semplicemente questi fenomeni nel pensare di evolvere la cosa, si sono involuti... io non capisco perchè se la squadra vince si debba comunque cambiare per aggiornamenti che non portano a migliorie...che rabbia.... ora guardo la guida tv da remoto e poi vado a selezionare il canale e li vi sto per tutta la sera....e menomale che il buffering non è stato intaccato.... quanta pazienza...
 
Invece è il contrario , alla luce delle lamentele potrebbe sparire la nowtv Smart stick dalla vendita come è accaduto sul sito nowtv del Regno Unito
Comunque l’app per firestick non credete che sia perfetta, oltre ad avere interfaccia vecchia senza alcuni aggiornamenti grafici , come era già stato detto in pagine precedenti i contenuti vengono riprodotti meno qualitativi e questo io e diversi utenti abbiamo avuto modo di constatarlo con l’app moddata

L'app moddata non è perfettamente compatibile con tutte le fire tv visto che in alcune non funziona più in maniera completa e non ha ricevuto nessun aggiornamento visto che Now TV non consente l'installazione dei successivi aggiornamenti su Fire TV quindi non si può fare di tutta l'erba un fascio, attenderei la versione ufficiale prima di valutare.
L'interfaccia è quella nuova, non ci sono alcuni aggiornamenti grafici presenti sull'interfaccia della smart stick, ma che non ho riscontrato in altri dispositivi compatibili come la PS5, molto probabilmente verranno aggiunti in seguito con futuri aggiornamenti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso