• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Purtroppo molte esclusive sono su sky altrimenti l’avrei già abbandonata completamente ma se vogliono essere abbandonati dai clienti ci stanno riuscendo alla fine ci stanno mettendo di impegno
Ricordo che sky non è un servizio essenziale, e anche senza possiamo tranquillamente vivere, i clienti hanno da sempre il coltello dalla parte del manico, se non soddisfatti c'è sempre disdetta. Poi se non si riesce ad usufruire del servizio ancor meglio.

E' da mesi, per quanto riguarda la tua casistica, che ti lamenti ma sei comunque abbonato.

E se dici che rimani per alcune esclusive vuol dire che riesci comunque a seguire quello che ti interessa e non è certo un problema 'bloccante' come quello capitato a giollo63 e ad altri, che capisco anche da un giorno all'altro la stick non gli si collega più al wifi dopo un aggiornamento.
 
Ricordo che sky non è un servizio essenziale, e anche senza possiamo tranquillamente vivere, i clienti hanno da sempre il coltello dalla parte del manico, se non soddisfatti c'è sempre disdetta. Poi se non si riesce ad usufruire del servizio ancor meglio.

E' da mesi, per quanto riguarda la tua casistica, che ti lamenti ma sei comunque abbonato.

E se dici che rimani per alcune esclusive vuol dire che riesci comunque a seguire quello che ti interessa e non è certo un problema 'bloccante' come quello capitato a giollo63 e ad altri, che capisco anche da un giorno all'altro la stick non gli si collega più al wifi dopo un aggiornamento.

usufruisco del servizio ma male, sto aspettando che liberano le esclusive per vederle altrove, nel frattempo spero che non mi arrrivi l'aggiornamento che blocca il wifi
 
e stiamo sempre punto e a capo; gli aggiornamenti possono interessare la grafica ed altre banalità ma perchè andare a toccare cose che vanno bene? E' inconcepibile una cosa del genere; avessi avuto l'alternativa ufficiale di now tv su fire stick amazon, da mò che...

Forse ti conviene installare comunque quella non ufficiale e usufruire del servizio per cui paghi.
 
usufruisco del servizio ma male, sto aspettando che liberano le esclusive per vederle altrove, nel frattempo spero che non mi arrrivi l'aggiornamento che blocca il wifi
Male o no, continui ad usufruire del servizio, anche se protesti continui a pagare. Alla fine a loro interessa il risultato finale, che paghi.

Le lamentele stanno a zero, che magari leggerò ancora la solita tiritera tra qualche mese, che se è così avrai nel frattempo finanziato/pagato ancora sky.
Un utente non soddisfatto, con decisione e senza alcuna lamentela, avrebbe già disdetto da diverso tempo, passando dalle parole ai fatti.
 
Per il mio problema l'operatore in chat ha aperto una pratica urgente (almeno così ha detto) all'ufficio tecnico.. però è passata una settimana e non ho ricevuto risposta. E mi pare che io e mia sorella siamo gli unici con questo problema.. non riesco a capire da cosa sia dovuto
 
Se intendi usare l interfaccia precedente vai nell app store premi sull app now tv, dopo premi su vai all app. Ecco che carica la vecchia interfaccia. Per rimanere nella vecchia quando cambi canale o pass bon usare i tasti dedicato e non premere home (casetta) ma premere più volte indietro.

Il problema è che è molto più macchinoso questo procedimento

Preferivo la vecchia versione, più veloce e semplice da usare
 
Il problema è che è molto più macchinoso questo procedimento

Preferivo la vecchia versione, più veloce e semplice da usare
Si certo è un workaround, ma almeno lo fai una volta sola nel periodo di visione che ti interessa;non so tu che uso ne fai, ma io con due figli sono spesso a cambiare pass e la vecchia interfaccia è molto più reattiva. Oggi la mia stick è stata attiva dalle 09.00 ad ora girando tutti i pass ed una pausa usando l app dazn (sempre da stick).
 
Io invece mi chiedo, ma non ci sono dei beta tester che provano il software prima che venga rilasciato l'aggiornamento? O li dobbiamo fare noi che paghiamo?
 
Alice gate

Prima dell'aggiornamento nessun problema
speed test da pc 13mbps down 1.2up ping 29 jitter 1

informazioni smart stick prima dell'aggiornamento potenza segnale buona velocità di download 12mbps
dopo aggiornamento potenza segna debole e velocità di download 4mbps

qualita video decisamente peggiorata

il router è un netgear DG834G; ribadisco che non ho mai avuto problemi di interfaccia stick router fino alla versione 9.3.3:
il router utilizza solo la frequenza a 2.4 ghz; la rete è windtre adsl 20 mega; con l'ultimo aggiornamento dove hanno agito?
grazie

p.s. con hotspot da telefonino rete iliad va benissimo

ho notato anche che nelle impostazioni/rete quelle disponibili in generale sono molto meno di quelle che apparivano con la 9.3.3; che ci siano problemi con i parametri di windtre?
Che abbiano escluso la 2.4 ghz?

Certo che tra Alice Gate ed il Netgear DG834G sono 2 router che come minimo avranno 10 anni (o forse anche più ) ...WiFi 2,4GHz 54mbps classe G....
 
Certo che tra Alice Gate ed il Netgear DG834G sono 2 router che come minimo avranno 10 anni (o forse anche più ) ...WiFi 2,4GHz 54mbps classe G....

Possono avere anche 20 anni, ma se prima dell'aggiornamento funzionava tutto senza problemi...
 
Buongiorno, in vista di un nuovo acquisto ci sono differenze hardware tra la chiavetta nuova di colore gialla e la vecchia?
 
Male o no, continui ad usufruire del servizio, anche se protesti continui a pagare. Alla fine a loro interessa il risultato finale, che paghi.

Le lamentele stanno a zero, che magari leggerò ancora la solita tiritera tra qualche mese, che se è così avrai nel frattempo finanziato/pagato ancora sky.
Un utente non soddisfatto, con decisione e senza alcuna lamentela, avrebbe già disdetto da diverso tempo, passando dalle parole ai fatti.

non è un modo per giustificare il loro comportamento
 
Buongiorno, in vista di un nuovo acquisto ci sono differenze hardware tra la chiavetta nuova di colore gialla e la vecchia?

con gialla intendi quella con la scritta NOW TV gialla suppongo...oramai credo tramite sito ufficiale spediscano solo la nuova , cioè gialla.
Inoltre ho cercato in rete delle schede tecniche ma non ho trovato nulla di particolare, a parte queste cose riguardo a quella Bianca https://help.nowtv.com/article/now-tv-box-stick-technical-specification
:eusa_think:
 
Si quella con la scritta now TV gialla, ma credo che sia uguale a quella vecchia dato che in italia non ha la funzione ricerca vocale come in UK.
 
Possono avere anche 20 anni, ma se prima dell'aggiornamento funzionava tutto senza problemi...

Beh, lo standard IEEE 802.11g è stato annunciato nel 2003...non manca molto ai 20 anni ;)

IMHO può essere che con l'ultimo update abbiano dimenticato (volontariamente?) il supporto alle rete WiFi in classe G ......
 
Beh, lo standard IEEE 802.11g è stato annunciato nel 2003...non manca molto ai 20 anni ;)

IMHO può essere che con l'ultimo update abbiano dimenticato (volontariamente?) il supporto alle rete WiFi in classe G ......

ho riesumato il vecchio fritzbox 7270 ma il risultato non cambia... avranno tolto anche il supporto alla wifi classe n?!
 
al momento l'unica cosa certa è che hanno tolto la visione regolarmente pagata dei vari pass; laddove dovessere accertata una loro colpa si potrà richiedere un risarcimento?
 
ho riesumato il vecchio fritzbox 7270 ma il risultato non cambia... avranno tolto anche il supporto alla wifi classe n?!
al momento l'unica cosa certa è che hanno tolto la visione regolarmente pagata dei vari pass; laddove dovessere accertata una loro colpa si potrà richiedere un risarcimento?
Guardate, veramente è un mistero che non rieaco a capire, perché siete in pochi a cui è successa una cosa del genere, almeno così si evince dalle persone che girano su questo forum, che di solito si fanno sentire al minimo problema.
Che stick avete? Quella vecchia o l' ultima uscita?
Avete provato a entrare nel menu segreto wifi (5x home, su, giù, su,giù, su) e vedere un Po i valori che vi dice (per uomoragno2 che almeno aggancia la rete).

Giollo se te la senti potresti in questa schermata provare a fare il reset del chip e driver. Però non l ho mai fatto non o cosa può succedere, si va al buio e non mi assumo responsabilità. Ma tanto al momento non è che puoi far molto con quella stick.
 
Indietro
Alto Basso