• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

la parte più interessante sicuramente sono state anche le domande, e sono state tagliate dal video.. perché sicuramente sono state chieste spiegazioni su tutto ciò che richiediamo da tempo e non ci viene portato 50hz e smart tv box ... e le spiegazioni forse sono state non ci interessa portare il 50hz o non ci interessa al momento portare lo smart tv box ?

Vuoi sti caspita di 50 Hz?
Installa l'app sulla smart TV o l'app su Apple TV o Android TV oppure comprati lo smart stick
 
la smart stick purtroppo è via wifi, a me piace il collegamento via lan, se aveva il collegamento via lan un pensierino a prenderla l'avrei fatto... e ti ricordo che in uk hanno tre dispositivi box standard uguale al nostro, smart tv box e smart stick, il secondo è il più interessante dei tre e guarda caso in italia nulla..

lo smart tv box non ha nulla di interessante, anzi è inutilmente complesso dato che offre la visione del digitale terrestre tramite box, ma è del tutto inutile dato che qualsiasi tv è in grado di vedere il digitale terrestre (salvo tv super vecchie)

non so perchè sei così contrario al wifi, in tal caso puoi comprarti un piccolo ricevitore wifi con uscita ethernet da mettere dietro la tv
 
Vuoi sti caspita di 50 Hz?
Installa l'app sulla smart TV o l'app su Apple TV o Android TV oppure comprati lo smart stick

smart tv recenti purtroppo non e ho, apple tv neanche e nemmeno android tv, la smart stick con collegamenti wifi sarà sicuramente non rassicurante non la prenderò per questo e mi terrò il box con al momento l'edid mangaer, ma comunque manderò ancora webform di sollecito per l'uscita video a 50hz


Bene queste novità, però il Now TV smart box che hanno in Gran Bretagna era ora di presentarlo anche qui

quoto... era ora eccome visto che abbiamo anche l'interfaccia internazionale non cera motivo di non portarlo, almeno avevamo tutti e tre i prodotti anche in Italia
 
lo smart tv box non ha nulla di interessante, anzi è inutilmente complesso dato che offre la visione del digitale terrestre tramite box, ma è del tutto inutile dato che qualsiasi tv è in grado di vedere il digitale terrestre (salvo tv super vecchie)

non so perchè sei così contrario al wifi, in tal caso puoi comprarti un piccolo ricevitore wifi con uscita ethernet da mettere dietro la tv

bhe vuoi mettere che invece di uscire dal box , vedi qualsiasi canale lineare di now tv e digitale terrestre senza mai uscire dal box stesso ? è un combo perfetto per chi non vuole stare appresso a tv moderni che dopo un tot di anni, l'app non è più supportata su un tv ormai diventato vecchio..
 
la parte più interessante sicuramente sono state anche le domande, e sono state tagliate dal video.. perché sicuramente sono state chieste spiegazioni su tutto ciò che richiediamo da tempo e non ci viene portato 50hz e smart tv box ... e le spiegazioni forse sono state non ci interessa portare il 50hz o non ci interessa al momento portare lo smart tv box ?

Il video é integrale

Nessuna domanda durante la conferenza
 
siamo sicuri che lo stick esca a 50hz?

non vorrei spendere soldi inutilmente
 
bhe vuoi mettere che invece di uscire dal box , vedi qualsiasi canale lineare di now tv e digitale terrestre senza mai uscire dal box stesso ? è un combo perfetto per chi non vuole stare appresso a tv moderni che dopo un tot di anni, l'app non è più supportata su un tv ormai diventato vecchio..

...con il tempo di reazione del box , prima che vai sul digitale sei gia' sceso in cucina a riprenderti il telecomando dimenticato per sbaglio e pigiare il tastino source!!!!
Al box fategli fare solo il box di now tv non dategli altri compiti.......
 
Scusate, ma se io ho attiva la promo 8 mesi di sport a 19,99 e compro la stick con un mese di sport incluso, mi brucio un mese di promozione o si accumula?
 
Scusate, ma se io ho attiva la promo 8 mesi di sport a 19,99 e compro la stick con un mese di sport incluso, mi brucio un mese di promozione o si accumula?

veramente i mesi inclusi sono 3 e dubito che si possa scegliere anche lo sport io penso che la scelta sarà tra Cinema,Serie,Intrattenimento
 
Indietro
Alto Basso