• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

A me ogni tanto lo fa ancora.
Perché non vedo il 16:9 a schermo pieno?
Il pc è collegato alla tv con un normale cavo per monitor, può dipendere da questo?
A parte che qui sei OT... comunque prova a settare l'aspect ratio sul televisore, mettilo su automatico.
 
Ciao ragazzi,
una domanda: uso la Stick per vedere Nowtv sul mio TV Samsung... c'è modo di sapere con quale risoluzione in un determinato momento si sta vedendo la trasmissione?
In questo momento sto vedendo la partita dell'Atalanta e premendo il tasto INFO sul telecomando del Samsung mi viene scritto 1920*1080/50p.

In sostanza, sto vedendo la partita alla massima risoluzione possibile? È quella l'informazione da verificare se noto downgrade della qualità video?

Un grazie a chi vorrà rispondere.
 
Ciao ragazzi,
una domanda: uso la Stick per vedere Nowtv sul mio TV Samsung... c'è modo di sapere con quale risoluzione in un determinato momento si sta vedendo la trasmissione?
In questo momento sto vedendo la partita dell'Atalanta e premendo il tasto INFO sul telecomando del Samsung mi viene scritto 1920*1080/50p.

In sostanza, sto vedendo la partita alla massima risoluzione possibile? È quella l'informazione da verificare se noto downgrade della qualità video?

Un grazie a chi vorrà rispondere.

Non è attendibile perché se ad esempio metti su Eurosport 1 e clicchi info non cambierà nulla
 
Grazie per la risposta.
Non conosci un metodo per fare questa verifica sulla risoluzione della trasmissione?
Puoi so verificarlo analizzando la banda internet che consuma tramite router( se quest'ultimo te lo permette). 6mbps li consuma il profilo piu alto 1080p@50fps( parlo del ticket sport gli altri sono a 25 fps )
 
Pare di no. Feci anch'io la tua domanda

Puoi so verificarlo analizzando la banda internet che consuma tramite router( se quest'ultimo te lo permette). 6mbps li consuma il profilo piu alto 1080p@50fps( parlo del ticket sport gli altri sono a 25 fps )

Grazie per le risposte...purtroppo ho un router molto "basico" fornitomi da Tiscali a suo tempo, il Thomson TG585v8...ho cercato, ma non ho ritrovato alcuna funzione utile allo scopo.
Sarebbe stato interessante avere un'idea della risoluzione di trasmissione direttamente dalla stick.

ciao e grazie ancora
 
Grazie per le risposte...purtroppo ho un router molto "basico" fornitomi da Tiscali a suo tempo, il Thomson TG585v8...ho cercato, ma non ho ritrovato alcuna funzione utile allo scopo.
Sarebbe stato interessante avere un'idea della risoluzione di trasmissione direttamente dalla stick.

ciao e grazie ancora
Lo so ma al momento non fornisce queata opzione.
Comunque avendo io sottoscritto il ticket sport prima del 18/08 ti garantisco che si vede ad occhio la differenza tra sd, 720p e 1080p@50fps
Speriamo implementino questa feature
 
Non mi funziona più il telecomando con Smart Stick. Ho provato sia con il telecomando in dotazione sia con un altro telecomando che uso con un NowTvBox.
Secondo me è partito il modulo che fa funzionare il telecomando. Dovrei contattare l'assistenza per farmi sostituire la Stick?
 
Successo anche a me l'altro giorno, calcola che é nuova di un mese beh ho staccato la stick tolto le batterie del telecomando, rimessa la stick e poi le batterie ed ora funziona come prima... Booh come se fosse saltata la sincronizzazione
 
Non mi funziona più il telecomando con Smart Stick. Ho provato sia con il telecomando in dotazione sia con un altro telecomando che uso con un NowTvBox.
Secondo me è partito il modulo che fa funzionare il telecomando. Dovrei contattare l'assistenza per farmi sostituire la Stick?
Prova ad abbinare nuovamente il telecomando. Da impostazioni della stick e c è anche un pulsantino sul telecomando se non ricordo male.

Se no fai come suggerito da un utente sopra...
 
Successo anche a me l'altro giorno, calcola che é nuova di un mese beh ho staccato la stick tolto le batterie del telecomando, rimessa la stick e poi le batterie ed ora funziona come prima... Booh come se fosse saltata la sincronizzazione
Ho provato anche io questo metodo e ora funziona. Stranissimo.
 
Ragazzi c'è modo di scaricare la App di Dazn sulla home di Nowtv?
 
Ho notato una stranezza,sia su questa stick ma anche su altri devices che ho a casa..in pratica se provo a guardare i canali in SD,mi da errore e non me li fa vedere.
Vedo solo quelli in HD.
Da un lato mi va bene perchè ovviamente meglio l'HD dell'SD..e i canali spesso sono doppioni..ma su sport c'è solo EUROSPORT 1 e 2 in SD,e io non riesco a vederli.
 
Indietro
Alto Basso