• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

App youtube su stick Now Tv

Scusate una domanda, se una persona disdice l'abbonamento ad uno dei Ticket poi l'App Youtube si puo' continuare a vedere gratuitamente sulla Tv tramite la Smart stick? Stiamo parlando ovviamente di una tv no smart.Grazie ciao
 
Il 48 o 36 vanno bene, ma essendoci l'impostazione automatico nel router sicuramente, fa zapping di canali la Stick e questo può creare problemi.. l'importante è scegliere due canali fissi per entrambe le frequenze..per questo può essere utile Wifi Analytics
Per la 2.4ghz no prende tutti i canali si puo lasciare in automatico Luca. Almeno io faccio cosi e non ho nessun problema. La 5 invece si canale fisso se si usa la stick
 
Per la 2.4ghz no prende tutti i canali si puo lasciare in automatico Luca. Almeno io faccio cosi e non ho nessun problema. La 5 invece si canale fisso se si usa la stick

Si lo so che prende tutti e 13 ipoteticamente, ma se scegli fisso quello che è meno intasato tra i vari disponibili è meglio, senza che sia la Stick a dover scegliere e cambiare sempre in base alla disponibilità del momento
 
Si lo so che prende tutti e 13 ipoteticamente, ma se scegli fisso quello che è meno intasato tra i vari disponibili è meglio, senza che sia la Stick a dover scegliere e cambiare sempre in base alla disponibilità del momento
No è il router che sceglie il canale in auto piu libero e semplicemente la stick si adegua. La stick non sceglie niente....semplicemente non vede la 5ghz sopra un certo canale.
Cmq basta divagazioni siamo ampiamente ot
 
No è il router che sceglie il canale in auto piu libero e semplicemente la stick si adegua. La stick non sceglie niente....semplicemente non vede la 5ghz sopra un certo canale.
Cmq basta divagazioni siamo ampiamente ot

Vabbè si è quello che intendevo ma alla fine dei conto Stick o router che sia sempre meglio un canale fisso. Esperienza personale
 
Scusate una domanda, se una persona disdice l'abbonamento ad uno dei Ticket poi l'App Youtube si puo' continuare a vedere gratuitamente sulla Tv tramite la Smart stick? Stiamo parlando ovviamente di una tv no smart.Grazie ciao

Direi proprio di si, l'app di Youtube non ha a che fare con l'app d Now Tv. Sulla chiavetta sono preinstallate e puoi preinstallate svariate app, ognuna è a se stante e autonoma
 
Ho impostato la mia VSR ..2,4 GHz canale 1. 5 GHz canale da 36 a 48..adesso come faccio a far lavorare la stick in 5ghz? Grazie
 
Accendo now TV , vai a impostazioni di rete, imposta connessione e connettiti alla tua rete però segnata 5ghz (ovviamente devi aver spuntato la voce SEPARA SSID)
 
ciao a tutti , sono nuovo. Ho un problema da alcuni giorni con la smart stick di nowtv, praticamente perde in continuazione la connessione wifi per poi riconnettersi alcuni minuti dopo... non capisco, non ha mai fatto un problema simile, e il router non ha problemi perché ho altri dispositivi collegati. A cosa può esser dovuto? ho la chiavetta alimentata a corrente, non con usb del tv (Sony bravia). Grazie in anticipo per chi mi da qualche suggerimento.
 
Ho un modello simile al tuo di bravia e non ho problemi, fa lo switch non appena tocco un qualsiasi tasto del telecomando che attiva la stick e la TV da switch all'ingresso corretto. Funziona sia con HDMI diretta che tramite home theather. Verifica che la Stick abbia attiva la funzione per HDMI per controllare altri dispositivi.
La TV ha un menù per controllare i dispositivi compatibili bravia Sync, dovrebbe mostrarti il dispositivo Roku.
Ne vedo al massimo tre, ma non capisco quali prenda in considerazione.
Forse Now TV, poiché si spegne dopo 4 ore di attività, scompare dall'elenco, sostiutita dalla Chromecast, che credo resti sempre accesa.
 
Incredibile, sono riuscito ad attivare il controllo hdmi anche sul mio ex500.
Fatto la solita procedura che non funzionava da anni ma oggi ha visto almeno il roku
 
Ragazzi ho acquistato anch'io la now tv stick e sul mio sony bravia KDL-37W5500 non riesco ad alzare ed abbassare il volume dal telecomando della stick, tutti gli altri tasti funzionano come mai?
 
Ne vedo al massimo tre, ma non capisco quali prenda in considerazione.
Forse Now TV, poiché si spegne dopo 4 ore di attività, scompare dall'elenco, sostiutita dalla Chromecast, che credo resti sempre accesa.

Comunque anche dopo 4 ore di inattività resta attiva, tanto che è sempre calda. Si deve vedere anche se in risparmio energetico.
Vedi un dispositivo Roku? Lo devi vedere come vedi il chromecast.
Verifica di avere attivato il controllo di altri dispositivi sulla Smart Stick.
 
ciao a tutti , sono nuovo. Ho un problema da alcuni giorni con la smart stick di nowtv, praticamente perde in continuazione la connessione wifi per poi riconnettersi alcuni minuti dopo... non capisco, non ha mai fatto un problema simile, e il router non ha problemi perché ho altri dispositivi collegati. A cosa può esser dovuto? ho la chiavetta alimentata a corrente, non con usb del tv (Sony bravia). Grazie in anticipo per chi mi da qualche suggerimento.

Se hai il router dualband (2.5 GHz e 5 GHz) prova a disabilitare una delle due bande (la 5 GHz di solito), oppure separale (dagli un nome differente), lo switch automatico di banda può fare questi scherzi.

Se non risolvi, o se non hai un router dualband, prova a cambiare il canale della Wifi, soprattutto se stai usando un canale molto affollato da altre reti può capitare.
alcuni router hanno una sezione che fa vedere quali sono i canali più 'liberi' altrimenti puoi andare a tentativi.
 
Ragazzi riscontro questo problema con la stick...in pratica inizialmente mi accadeva che alla pressione di un tasto del telecomando nowtv la tv andasse da sola nell'ingresso della stick (come è normale che sia) ma poi mi appariva un'immagine bianca (tipo sfarfallio) senza possiblità di accedere a now tv.
Allora collegavo l'alimentazione all'usb del tv e qualcuno mi ha detto che si sarebbe risolto collegando direttamente all'alimentazione. Ho fatto anche questo solo che ora mi accade che, nonostante l'alimentazione sia collegata all'alimentatore, premendo un qualunque tasto del telecomando o andando sull'ingresso della stick questa non parta....rimane schermo nero anche premendo qualsiasi tasto del telecomando...e controllando la stick si vede che l'impulso arriva ma non ne vuol sapere di accendersi.

Come sempre risolvo scollegando e ricollegando l'alimentazione, con conseguente riavvio della stick.
Non capisco come fare, accade puntualmente ogni giorno...la stick è impostata per spegnersi dopo 4 ore...ma non so se dipenda da questo...voi come la accendete??

Ho chiesto anche in chat all'assistenza e mi hanno detto che è un problema di ip e mi han detto di impostare lo stesso ip per quel dispositivo....l'ho fatto (tramite modem fastgate di fastweb) ma il problema sembra non risolversi.

Prima di scrivere nuovamente all'assitenza, chiedo a voi se avete qualche dritta in proposito...

Grazie
 
Ragazzi riscontro questo problema con la stick...in pratica inizialmente mi accadeva che alla pressione di un tasto del telecomando nowtv la tv andasse da sola nell'ingresso della stick (come è normale che sia) ma poi mi appariva un'immagine bianca (tipo sfarfallio) senza possiblità di accedere a now tv.
Allora collegavo l'alimentazione all'usb del tv e qualcuno mi ha detto che si sarebbe risolto collegando direttamente all'alimentazione. Ho fatto anche questo solo che ora mi accade che, nonostante l'alimentazione sia collegata all'alimentatore, premendo un qualunque tasto del telecomando o andando sull'ingresso della stick questa non parta....rimane schermo nero anche premendo qualsiasi tasto del telecomando...e controllando la stick si vede che l'impulso arriva ma non ne vuol sapere di accendersi.

Come sempre risolvo scollegando e ricollegando l'alimentazione, con conseguente riavvio della stick.
Non capisco come fare, accade puntualmente ogni giorno...la stick è impostata per spegnersi dopo 4 ore...ma non so se dipenda da questo...voi come la accendete??

Ho chiesto anche in chat all'assistenza e mi hanno detto che è un problema di ip e mi han detto di impostare lo stesso ip per quel dispositivo....l'ho fatto (tramite modem fastgate di fastweb) ma il problema sembra non risolversi.

Prima di scrivere nuovamente all'assitenza, chiedo a voi se avete qualche dritta in proposito...

Grazie

Quello che ti ha detto l'assistenza è una tavanata colossale questo pare un problema del prodotto
 
al di là delle prove empiriche sul campo, qual'è il canale migliore per la rete 5 GHZ?
36, 44 o 48?
consigliate di attivarlo il Beamforming?
 
Quello che ti ha detto l'assistenza è una tavanata colossale questo pare un problema del prodotto

Anche a me pare molto strana come cosa....proverò a riscrivere dicendo che il problema non si è risolto....Mi è anche venuta in mente una cosa (a volte a pensar male ci si prende)...questa stick l'ho presa da mediaworld e guarda caso era l'ultima con il ticket sport....non so non vorrei che mi avessero rifilato una stick difettosa quelli di mediworld.

Ora dici di contattare l'assistenza? Mi sostituiscono la stick???

In ogni caso voi quando la usate, appena premete un tasto del telecomando la tv vi porta nell'ingresso dello stick e funziona tutto giusto?? Dovrebbe essere questa la situazione diciamo "normale"
 
Ultima modifica:
Anche a me pare molto strana come cosa....proverò a riscrivere dicendo che il problema non si è risolto....Mi è anche venuta in mente una cosa (a volte a pensar male ci si prende)...questa stick l'ho presa da mediaworld e guarda caso era l'ultima con il ticket sport....non so non vorrei che mi avessero rifilato una stick difettosa quelli di mediworld.

Ora dici di contattare l'assistenza? Mi sostituiscono la stick???

In ogni caso voi quando la usate, appena premete un tasto del telecomando la tv vi porta nell'ingresso dello stick e funziona tutto giusto?? Dovrebbe essere questa la situazione diciamo "normale"
Tempo che l'assistenza te la sostituisca il campionato é finito
Se si é sicuri sia un problema di chiavetta conviene comprarne un altra che tanto ti ci paghi un ticket ...
Se riesci provala su altra tv magari a casa di parenti amici o conoscenti giusto per toglierti il dubbio che non sia qualcosa di interno alla tua configurazione ( internet o tv o altro).
 
Indietro
Alto Basso