• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Proprio per questo, se è passato tutto questo tempo vuol dire che non gliene importa nulla, tanto più che è il dispositivo ufficiale
Ovvio che non gliene freghi nulla, altrimenti avrebbero sistemato, ormai sono passati mesi.

Ho provato a segnalare i problemi dell'ultimo aggiornamento in chat, l'operatore era convinto che il problema dipendesse dalla mia connessione (fibra, tra l'altro). Al che gli ho chiesto tecnicamente come poteva la mia connessione incidere sulla lentezza del software della Stick in situazioni in cui la connessione neppure serve, come ad esempio muoversi nei vari menù delle impostazioni, ovviamente non sapeva rispondere, i soliti impreparati che non sanno neppure di quello che parlano...
 
A tal proposito, come molti (penso), mi ritrovo con diverse now tv smart stick ora senza dazn. Esiste un modo per tornare ad una versione firmware precedente e che implementi l'app DAZN o installare direttamente un firmware diverso di roku che renda la now tv smart stick una più "classica" roku stick?

Purtroppo non è possibile
 
Scusate non ricordo se qui o in altro topic un utente aveva postato una foto dove diceva che entro fine mese ci sarebbe stata la sentenza definitiva sul caso sky-dazn... Ho letto che l'antitrust ha dato ragione a tim-dazn: c'è quindi possibilità come avevo inteso che possano rimettere l'app di Dazn sulla Now Stick?
Ora che hanno rimandato il nuovo digitale terrestre al 2023 non lo comprerò ora ovviamente, quindi per vedere Dazn o rimettono l'app su Now Stick o devo per forza prendermi la Fire Stick (che ho letto da voi che l'app ci gira male)?
 
Scusate non ricordo se qui o in altro topic un utente aveva postato una foto dove diceva che entro fine mese ci sarebbe stata la sentenza definitiva sul caso sky-dazn... Ho letto che l'antitrust ha dato ragione a tim-dazn: c'è quindi possibilità come avevo inteso che possano rimettere l'app di Dazn sulla Now Stick?
Ora che hanno rimandato il nuovo digitale terrestre al 2023 non lo comprerò ora ovviamente, quindi per vedere Dazn o rimettono l'app su Now Stick o devo per forza prendermi la Fire Stick (che ho letto da voi che l'app ci gira male)?

non credo, ormai sono in guerra, gli hanno negato pure gli highlights
 
Ciao a tutti,

stamattina mi si è aggiornata la Smart Stick alla versione 10.0.3 build 4086. Qualcuno sa in cosa consiste l'aggiornamento? Sicuramente la velocità nel cambio canale durante il live non è stata sistemata..
 
Ciao a tutti,

stamattina mi si è aggiornata la Smart Stick alla versione 10.0.3 build 4086. Qualcuno sa in cosa consiste l'aggiornamento? Sicuramente la velocità nel cambio canale durante il live non è stata sistemata..

Le ho relegate tutte in un cassetto, se mi dici che il cambio canale e la navigazione generale non è stata sistemata (l'unica cosa che mi interessa) mi evito pure di tirarle fuori per aggiornarle.
 
problema LOGIN - LOGUOT stick nowtv

ciao a tutti
sono in nowtv da 3 anni e ho avuto diverse stick
alcune le ho anche piazzate a conoscenti che le usano per netflix o prime video
su alcune stick capita che dopo aver fatto il logout da account nowtv e averle spente , alla riaccensione sono loggate su account nowtv
anche a altri è capitato questo comportamento strano ???

in passato non esisteva nessun problema perchè se si lanciava una visione nowtv sul 5° dispositivo compariva il messaggio "superato massimo numero dispositivi" (che erano 4)
ora , dopo che sono stati concessi i 6 dispositivi e i cambi illimitati non compare più il messaggio "superato massimo numero dispositivi" (che sono 6) ma sembra che la visione sul 7° dispositivo cancelli il 6° dispositivo (quello che ha ultima visione più lontana nel tempo)

chiedo a tutti Voi come meglio procedere visto che siete sempre preparati su qualsiasi questione

forse è meglio cambiare password su account nowtv per evitare che qualche stick che ho in giro (che ha avuto sempre un primo login con mio account) cancelli uno dei sei dispositivi attulamente in uso ?
il cambio password si può fare solamente con procedura "password dimenticata" in fase di accesso al sito da pc ?
esiste un modo per eliminare tutti i dispositivi associati oppure il cambio password obbliga tutti e 6 i dispositivi a un nuovo login con nuova password ?

grazie a chi mi aiuta !!!
 
ciao a tutti
sono in nowtv da 3 anni e ho avuto diverse stick
alcune le ho anche piazzate a conoscenti che le usano per netflix o prime video
su alcune stick capita che dopo aver fatto il logout da account nowtv e averle spente , alla riaccensione sono loggate su account nowtv
anche a altri è capitato questo comportamento strano ???

in passato non esisteva nessun problema perchè se si lanciava una visione nowtv sul 5° dispositivo compariva il messaggio "superato massimo numero dispositivi" (che erano 4)
ora , dopo che sono stati concessi i 6 dispositivi e i cambi illimitati non compare più il messaggio "superato massimo numero dispositivi" (che sono 6) ma sembra che la visione sul 7° dispositivo cancelli il 6° dispositivo (quello che ha ultima visione più lontana nel tempo)

chiedo a tutti Voi come meglio procedere visto che siete sempre preparati su qualsiasi questione

forse è meglio cambiare password su account nowtv per evitare che qualche stick che ho in giro (che ha avuto sempre un primo login con mio account) cancelli uno dei sei dispositivi attulamente in uso ?
il cambio password si può fare solamente con procedura "password dimenticata" in fase di accesso al sito da pc ?
esiste un modo per eliminare tutti i dispositivi associati oppure il cambio password obbliga tutti e 6 i dispositivi a un nuovo login con nuova password ?

grazie a chi mi aiuta !!!
Ogni volta che entri con un dispositivo non registrato il sistema elimina il più vecchio registrato in precedenza. Purtroppo modificare password non cambierà nulla perché le stick che hai regalato rimarranno agganciate al tuo account finché non verrà fatto il logout.
 
Ogni volta che entri con un dispositivo non registrato il sistema elimina il più vecchio registrato in precedenza. Purtroppo modificare password non cambierà nulla perché le stick che hai regalato rimarranno agganciate al tuo account finché non verrà fatto il logout.

Non sono sicuro...
Il problema ė che faccio logout , poi alla prima riaccensione trovo la stick l'oggetto (stranissimo ma succede).
Cambiando password su account i 6 dispositivi registrati devono rifare login oppure continuano a funzionare con login in corso con vecchia password ?
 
Non sono sicuro...
Il problema ė che faccio logout , poi alla prima riaccensione trovo la stick l'oggetto (stranissimo ma succede).
Cambiando password su account i 6 dispositivi registrati devono rifare login oppure continuano a funzionare con login in corso con vecchia password ?
Dovrebbero continuare a funzionare con la vecchia password. Non chiederà un nuovo login se non viene fatto prima il logout. Funziona così ds un po'. Prova su uno dei dispositivi in tuo possesso
 
Aggiornata oggi e a livello di reattivita' sembra migliorata

Provate anche voi
 
Aggiornata oggi e a livello di reattivita' sembra migliorata

Provate anche voi
Io l'ho acquistata a MW per avere i sei mesi di intrattenimento a 5 euro al mese, rispetto all'applicazione sul tv samsung molto molto meglio la Now stick
 
Buongiorno e buon Ferragosto :)
Volevo sapere se alcuni di voi hanno auto il mio stesso problema. A volte, quando avvio un contenuto sia in diretta che on demand, mi compare una sovraimpressione con scritto che ci sono problemi con il hdcp e che bisogna spegnere e riaccendere il dispositivo. Ma questa schermata dura solamente pochi secondi poi scompare. È capitato a qualcuno di voi?
 
Buongiorno e buon Ferragosto :)
Volevo sapere se alcuni di voi hanno auto il mio stesso problema. A volte, quando avvio un contenuto sia in diretta che on demand, mi compare una sovraimpressione con scritto che ci sono problemi con il hdcp e che bisogna spegnere e riaccendere il dispositivo. Ma questa schermata dura solamente pochi secondi poi scompare. È capitato a qualcuno di voi?

Anche a me compare la schermata di info HDCP ma sembra più che altro essere un elenco di info per la corretta visione…
Certo che avrebbero potuto mettere un ok per proseguire e far leggere la gente con calma…

Comunque poi a me sembra poi trasmettere in HD…
Utilizzo la Smart Stick!
 
Indietro
Alto Basso