• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Domandone : come faccio esattamente per associare un nuovo telecomando alla mia now stick? Perchè il mio non funziona più e domani mi dovrebbe arrivare uno sostitutivo.
 
Perché sulla mia TV capita a volte lo schermo nero con l'errore sul protocollo HDCP? Scompare dopo qualche secondo che si è selezionato il canale da visualizzare
 
come mai a schermo ogni tanto mi compare il livello batteria rosso e poco dopo verde senza che io tocchi nulla?
 
potete aiutare il mio amico?

Succede anche a me con 2 in particolare. Nel mio caso mi pare di aver capito che l'acquisizione del segnale wifi è debole e quindi ci mette molto (rimane tanto tempo con il cerchio a girare durante il caricamento dell'app now).
Infatti controllando in rete il segnale risulta "debole" mentre la sorgente è in una stanza vicinissima e con tutte le altre stick invece risulta alto.
Credo che alcune stick abbiano proprio problemi di segnale. Non so se dipenda dall'hardware difettoso o dal firmware....
 
Succede anche a me con 2 in particolare. Nel mio caso mi pare di aver capito che l'acquisizione del segnale wifi è debole e quindi ci mette molto (rimane tanto tempo con il cerchio a girare durante il caricamento dell'app now).
Infatti controllando in rete il segnale risulta "debole" mentre la sorgente è in una stanza vicinissima e con tutte le altre stick invece risulta alto.
Credo che alcune stick abbiano proprio problemi di segnale. Non so se dipenda dall'hardware difettoso o dal firmware....

capito,riferirò grazie
 
Ciao,
ho la stick now con i pulsanti colorati. Quella nuova con il logo giallo è praticamente uguale in tutto e per tutto a quella che ho e cambia solo la grafica?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso