• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Considerato che il cambio canale era il problema principale pare abbiano fatto un buon lavoro
 
La mia è stata aggiornata il 22 ma è rimasta lenta come prima.
Infatti sto valutando di prendere la fire di amazon.
 
Ho provato la nuova Stick e l'ho trovata decisamente buona, specie per la possibilità di usare il telecomando anche per le funzioni principali della TV.
Dite che posso buttare il box?
A parte la presa USB mi sembra non abbia nulla in più...
 
Considerato che il cambio canale era il problema principale pare abbiano fatto un buon lavoro

la mia per passade dal canale f1 a motogp (immediatamente sotto) ci metteva circa 12 secondi domenica (come gli altri giorni) facendomi incaxxare non poco inquanto c'era f1 e sbk in contemporanea...ho una linea TIM fibra perfetta
 
Io non so cosa fare: non voglio intasare la Firestick di Amazon con app aggiuntive, ma allo stesso tempo la now Stick si surriscalda troppo, anche quando è in stand by. È normale?
 
Non mi aggiorna la mia smart stick ho la versione 4086 e continua a dirmi il software del dispositivo è aggiornato , ho provato anche adesso , la mia smart stick su informazioni riporta il codice 3801TT
 
Ma l'aggiornamento ti e' gia' arrivato?
Ho controllato e l'ultimo aggiornamento fatto è ad agosto. e non ci sono altri aggiornamenti

Io non so cosa fare: non voglio intasare la Firestick di Amazon con app aggiuntive, ma allo stesso tempo la now Stick si surriscalda troppo, anche quando è in stand by. È normale?
Ma ti esce il messaggio a video ch eè surriscaldata?

Non mi aggiorna la mia smart stick ho la versione 4086 e continua a dirmi il software del dispositivo è aggiornato , ho provato anche adesso , la mia smart stick su informazioni riporta il codice 3801TT

ma l'aggiornamente ultimo di quando è?
 
No, mi esce nessun messaggio di surriscaldamento, è un confronto che faccio con la Firestick.
Comunque devo ammettere che la Stick di Now è una bomba, anche rispetto alla Firestick, non solo per via delle scorciatoie sul telecomando e sulla app stessa, ma anche come reattività.
Vero che ho installato now sulla Firestick vecchio modello, quindi più lento, ma posso dire che la Stick di now va benissimo. A saperlo prima l'avrei installata subito...

Rispetto al box non ha la presa USB ma ha il telecomando con le scorciatoie e i pulsanti volume e accensione. Peccato che con le freccette non si possano scorrere k canali avanti e dietro...
 
No, mi esce nessun messaggio di surriscaldamento, è un confronto che faccio con la Firestick.
Comunque devo ammettere che la Stick di Now è una bomba, anche rispetto alla Firestick, non solo per via delle scorciatoie sul telecomando e sulla app stessa, ma anche come reattività.
Vero che ho installato now sulla Firestick vecchio modello, quindi più lento, ma posso dire che la Stick di now va benissimo. A saperlo prima l'avrei installata subito...

Rispetto al box non ha la presa USB ma ha il telecomando con le scorciatoie e i pulsanti volume e accensione. Peccato che con le freccette non si possano scorrere k canali avanti e dietro...

boh...
la mi astick per cambiare canale ci mette una vita (se la uso con l'app disney + invece è veloce)
 
Neanche a farlo apposta: vado ad usare la now Stick ed è lentissima. Guardo gli ultimi aggiornamenti: stamattina alle 12:18 installata la build 4091 della 10.0.3.
Non c'è un modo per disattivarli e tornare alle impostazioni di fabbrica?
 
Ragazzi ho un problema da qualche giorno con la stick.
Quando voglio vedere un film on demand...premo il tasto ma non parte più come prima. Lo schermo diventa nero e devo uscire dall'app per poi rifare tutto e allora il film parte. ho provato con 4 film e fa sempr ecosì
 
Arrivata oggi la nuova interfaccia anche sulla Stick. Cercate l'aggiornamento manualmente e avrete la nuova interfaccia.

La fluidità non è male, leggero miglioramento a mio avviso su questo lato.
 
Indietro
Alto Basso