• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Altra baracca da gettare nella spazzatura (secco?). Ha funzionato un mese ma ora, dopo un quarto d'ora circa dall'accensione, si pianta e non c'è verso di far ripartire lo streaming. Wifi col massimo delle tacche eppure niente. Ho abbonamento Sport fatto solo perché sono patito di Premier League per cui mi toccherà ricollegare la PS con la quale fortunatamente non c'è nessun problema.

fingete ancora di non capire che se in uk hanno smesso da piu di un anno di venderle ci sarà un motivo valido no ?? piu che altro il tempo appresso a queste chiavette lo perderei al posto vostro come già sto facendo, a scrivere continuamente mail e chat, di protesta di sistemaizone bug su altri dispositivi come apple tv box firestick ecc, e completamento funzionalità sull'app
Buon Anno a Tutti
 
Ultima modifica:
Aggiornata
Mi pare il passaggio da un canale all'altro con le freccie su/giu' sia un po' piu' reattivo (ma potrebbe essere perche' ho resettato la chiavetta)

In ogni caso rimane di gran lunga il miglior dispositivo per vedere nowtv e da' una pista alla fire stick 4k max (che da 2 mesi ho attaccata allo stesso tv su altro ingresso esterno con gli stessi settings)

Con la nowtv smart stick le immagini sono piu' "morbide" e naturali, come la normale tv dtt.
Con la fire stick dopo 2 minuti sento gli occhi affaticati. Un misto di fluidita' peggiore nei movimenti e definizione fin troppo marcata

Nowtv smart stick tutta la vita
Peccato non arrivera' mai un nuovo modello ufficiale


P. S. Per chi all'avvio ha il messaggio dhcp error, per risolvere scollegate la smart stick dal televisore e dall'alimentatore. Riattacatela al televisore e successivamente attaccate l'alimentatore. Risolvete una volta per tutte.
 
Cosa si è aggiornato l'app o il sw?

Nel caso se mettete tutti i dati della versione sw e app cosi aggiorno il primo post
 
Netflix v. 5.0.98021427
Youtube v. 2.20.93005146
Primevideo v. 12.3. b 2021122417
Disney+ v. 1.17 b 2021120900
Spotify v. 2.7.16
nowtv v.software 10.0.3 build 4091-74
 
Aggiornata
Mi pare il passaggio da un canale all'altro con le freccie su/giu' sia un po' piu' reattivo (ma potrebbe essere perche' ho resettato la chiavetta)

In ogni caso rimane di gran lunga il miglior dispositivo per vedere nowtv e da' una pista alla fire stick 4k max (che da 2 mesi ho attaccata allo stesso tv su altro ingresso esterno con gli stessi settings)

Con la nowtv smart stick le immagini sono piu' "morbide" e naturali, come la normale tv dtt.
Con la fire stick dopo 2 minuti sento gli occhi affaticati. Un misto di fluidita' peggiore nei movimenti e definizione fin troppo marcata

Nowtv smart stick tutta la vita
Peccato non arrivera' mai un nuovo modello ufficiale


P. S. Per chi all'avvio ha il messaggio dhcp error, per risolvere scollegate la smart stick dal televisore e dall'alimentatore. Riattacatela al televisore e successivamente attaccate l'alimentatore. Risolvete una volta per tutte.

Nn sono d accordo per togliere quella marcatura del segnale forte basta togliere RGB e mettere ycbr per la fuidita invece sembra un po' meno fluido ma nn chissà cosa... Però io parlo della 4k normale nn la max ...cmq adesso io vedo molto meglio l app della TV e si è ridotto anche il tempo di avvio HD ...ma se vogliamo trovare il meglio si ha con l Apple TV più definizione migliore contrasto e soprattutto luminosità di un altra categoria si vedono i loghi e le scritte che bucano ..purtroppo il prezzo ammazza se nn hai prodotti apple
 
Batterie telecomando

Ciao, ho cercato nelle discussione ma non ho trovato nulla a riguardo. ho notato che le abtterie si consumano abbastanza velocemente ....vi risulta?
 
C'è qualcuno che usa la Smart Stick con il telecomando con i 4 tasti con il nome del pass? Funziona ancora il collegamento diretto al pass?
 
Si certo
Custodisco gelosamente quel comodissimo telecomando

Ora, dopo la riorganizzazione dei pacchetti, mi pare funzionino 3 bottoni su 4.
Comodissimo il tasto sport, in particolare per gli anziani
 
Quindi i due pulsanti Serie TV e Intrattenimento portano allo stesso pacchetto? O uno dei due non funziona?
 
ci saranno novita la nuova grafica e poi velocizzare a cambiare il canale altro quello attuale e un po lento
 
Indietro
Alto Basso