Pagina 657 di 657 PrimaPrima ... 157557607647655656657
Risultati da 6,561 a 6,569 di 6569

Discussione: Now Smart Stick (Versione Sw 10.5.3 build 4092 del 01/02/2022)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Sisì sii può ricomprare i ticket verranno attivati subito al momento dell'acquisto della Stick. Su Amazon e altro storie sono offerte a spot non sempre disponibili
    grazie, ma è possibile avere i ticket senza stick? Mi sembra un grosso spreco di risorse inutilizzate, ne ho già 2 nel cassetto

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbuzzo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    vorrei sapere se le nuove smart stick sono ancora affette dal problema che le batterie si scaricano in fretta poichè il telecomando "rimane sempre collegato" alla chiavetta anche a TV spenta.
    Grazie
    si, usandola poco ero costretto a mettere le pile nel telecomando al bisogno.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bat86 Visualizza Messaggio
    Una domanda..ma ogni stick ha il suo telecomando? Nel senso funziona con qualsiasi telecomando now tv stick o no?
    Credo si possa associare anche un telecomando di un'altra stick. All'interno dello scomparto delle pile è presente un tastino che serve ad associare il telecomando alla now tv stick. Prova a fare questo passaggio.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erick71 Visualizza Messaggio
    grazie, ma è possibile avere i ticket senza stick? Mi sembra un grosso spreco di risorse inutilizzate, ne ho già 2 nel cassetto
    Chiedi nella chat assistenza di NOW, potrebbero fornirti i codici da attivare on line senza l'invio della stick.

Grazie a chi ha mi ha dato un piccolo riscontro sul problema da me fatto presente nel mio precedente post.

Un saluto a tutti!
    Ultima modifica di montag451; 20-09-22 alle 13:08

Digital-Forum Master

Predefinito

la stick della camera ogni tanto fa dei rumori strani (tipo tic tic , di collegamento "elettrico") provato su altra tv fa lo stesso...
    forse con gli sbalzi di temperaturA?

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti,
    possiedo da qualche anno una stick di now tv che non uso più in quanto ho disdetto l'abbonamento per passare a timvision.
    Mi chiedevo se fosse possibile formattare quella stick e renderla neutra o meglio ancora installarci un firmware android e renderla utilizzabile come un box tv, per non lasciarla morta lì.

PS: non so se potevo domandare qui di seguito o dovevo aprire una nuova discussione, semmai chiedo agli amministratori di, scusarmi innanzi tutto, e spostare il quesito.
    Grazie

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Federico1701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massiminik2003 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo da qualche anno una stick di now tv che non uso più in quanto ho disdetto l'abbonamento per passare a timvision.
    Mi chiedevo se fosse possibile formattare quella stick e renderla neutra o meglio ancora installarci un firmware android e renderla utilizzabile come un box tv, per non lasciarla morta lì.

PS: non so se potevo domandare qui di seguito o dovevo aprire una nuova discussione, semmai chiedo agli amministratori di, scusarmi innanzi tutto, e spostare il quesito.
    Grazie
    Cavolo, sei iscritto dal 2003 e questo è il tuo primo messaggio, benvenuto.
    No, se n’era discusso anche in passato ma nessuno era riuscito a formattare la stick per installare Android o altro, l’unica è tenersela così per vedere qualche app (Netflix, Disney, Prime…)
    Sky Q via internet: Intrattenimento Plus + Cinema + Wi-Fi - Prime Video

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ak47

Predefinito

ma c'è la possibilità di usare l'Hdmi CEC con le now stick?Con le mie tv Lg non riesco, posso solo usare gli infrarossi per accendere e spegnere ed il volume dal telecomando della stick.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ak47 Visualizza Messaggio
    ma c'è la possibilità di usare l'Hdmi CEC con le now stick?Con le mie tv Lg non riesco, posso solo usare gli infrarossi per accendere e spegnere ed il volume dal telecomando della stick.
    non so che intendi ma anche io con philips non riesco a fare altro
    con la sony in camera manco accendo\spengo e volume...funzionano solo i menù chiavetta

Pagina 657 di 657 PrimaPrima ... 157557607647655656657

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato