• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Sisì sii può ricomprare i ticket verranno attivati subito al momento dell'acquisto della Stick. Su Amazon e altro storie sono offerte a spot non sempre disponibili

grazie, ma è possibile avere i ticket senza stick? Mi sembra un grosso spreco di risorse inutilizzate, ne ho già 2 nel cassetto
 
Ciao,
vorrei sapere se le nuove smart stick sono ancora affette dal problema che le batterie si scaricano in fretta poichè il telecomando "rimane sempre collegato" alla chiavetta anche a TV spenta.
Grazie

si, usandola poco ero costretto a mettere le pile nel telecomando al bisogno.
 
Una domanda..ma ogni stick ha il suo telecomando? Nel senso funziona con qualsiasi telecomando now tv stick o no?
Credo si possa associare anche un telecomando di un'altra stick. All'interno dello scomparto delle pile è presente un tastino che serve ad associare il telecomando alla now tv stick. Prova a fare questo passaggio.
 
grazie, ma è possibile avere i ticket senza stick? Mi sembra un grosso spreco di risorse inutilizzate, ne ho già 2 nel cassetto

Chiedi nella chat assistenza di NOW, potrebbero fornirti i codici da attivare on line senza l'invio della stick.

Grazie a chi ha mi ha dato un piccolo riscontro sul problema da me fatto presente nel mio precedente post.

Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
la stick della camera ogni tanto fa dei rumori strani (tipo tic tic , di collegamento "elettrico") provato su altra tv fa lo stesso...
forse con gli sbalzi di temperaturA?
 
Ciao a tutti,
possiedo da qualche anno una stick di now tv che non uso più in quanto ho disdetto l'abbonamento per passare a timvision.
Mi chiedevo se fosse possibile formattare quella stick e renderla neutra o meglio ancora installarci un firmware android e renderla utilizzabile come un box tv, per non lasciarla morta lì.


PS: non so se potevo domandare qui di seguito o dovevo aprire una nuova discussione, semmai chiedo agli amministratori di, scusarmi innanzi tutto, e spostare il quesito.
Grazie
 
Ciao a tutti,
possiedo da qualche anno una stick di now tv che non uso più in quanto ho disdetto l'abbonamento per passare a timvision.
Mi chiedevo se fosse possibile formattare quella stick e renderla neutra o meglio ancora installarci un firmware android e renderla utilizzabile come un box tv, per non lasciarla morta lì.


PS: non so se potevo domandare qui di seguito o dovevo aprire una nuova discussione, semmai chiedo agli amministratori di, scusarmi innanzi tutto, e spostare il quesito.
Grazie

Cavolo, sei iscritto dal 2003 e questo è il tuo primo messaggio, benvenuto.
No, se n’era discusso anche in passato ma nessuno era riuscito a formattare la stick per installare Android o altro, l’unica è tenersela così per vedere qualche app (Netflix, Disney, Prime…)
 
ma c'è la possibilità di usare l'Hdmi CEC con le now stick?Con le mie tv Lg non riesco, posso solo usare gli infrarossi per accendere e spegnere ed il volume dal telecomando della stick.
 
ma c'è la possibilità di usare l'Hdmi CEC con le now stick?Con le mie tv Lg non riesco, posso solo usare gli infrarossi per accendere e spegnere ed il volume dal telecomando della stick.

non so che intendi ma anche io con philips non riesco a fare altro
con la sony in camera manco accendo\spengo e volume...funzionano solo i menù chiavetta
 
Oggi è apparso un aggiornamento software della smart stick, non so cosa è cambiato, non trovo in rete notizie al riguardo
 
ma c'è la possibilità di usare l'Hdmi CEC con le now stick?Con le mie tv Lg non riesco, posso solo usare gli infrarossi per accendere e spegnere ed il volume dal telecomando della stick.

Sono infatti le uniche cose che si possono con il telecomando della stick, è scritto chiaramente sul manuale. Non si può fare altro.
 
Oggi ho scoperto che se guardi un programma sulla now Stick, spegni e stacchi la spina, poi provi a guardare Now sulla Firestick o sulla app dello smartphone, non ti consente di farlo perché risulta ancora attiva la visione sulla now Stick.
Viceversa invece non avviene.
L'avete mai notato?
 
Oggi ho scoperto che se guardi un programma sulla now Stick, spegni e stacchi la spina, poi provi a guardare Now sulla Firestick o sulla app dello smartphone, non ti consente di farlo perché risulta ancora attiva la visione sulla now Stick.
Viceversa invece non avviene.
L'avete mai notato?
Quando utilizzavo la stick per "liberare" lo slot, tornavo con il tasto indietro fino alla home Page, dopo potevo avviare la visione su un nuovo dispositivo
 
Quando utilizzavo la stick per "liberare" lo slot, tornavo con il tasto indietro fino alla home Page, dopo potevo avviare la visione su un nuovo dispositivo
Ok, adesso lo fa.
Ma stamattina ho rischiato di perdermi la ripartenza della gara perché dalla camera da letto sono passato al soggiorno... Vedremo se ricapiterà
 
io ho visto che finchè la lucina della stick è accesa fissa non mi fa vedere sul nuovo dispositivo
Se stacco la stick faccio prima :D
 
In realtà non si spegne, va in modalità screensaver

La spia bianca della chiavetta si spegne dopo 20 minuti e va a schermo nero.

“L'unica alternativa attualmente disponibile è quella di modificare le impostazioni, mediante il telecomando, per impostare lo spegnimento automatico in caso di inattività. Recandosi sul menù Impostazioni e da qui alla voce Sistema è possibile specificare lo spegnimento automatico dopo 4 ore di inattività”
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso