• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Salve, la smart stick di now prende la connessione 5ghz? Non sono vicino dal televisore che ho, dovrei prenderla in virtù della rimozione dell'app sulla mia smart tv il 5 settembre.
 
A me ogni tanto quando provo a mettere le informazioni a schermo dei canali, crasha l'intera app e si riavvia. E lo fa spesso, non di rado. Anche a voi questo bug fastidiosissimo?
 
Ad un amico all prima configurazione della stick di NOW compare a video il seguente problema con connessione Fastweb.
Ovviamente ha provato a seguire la istruzioni a video, senza però riuscire a completare la configurazione.
L'assistenza Fastweb ha risposto che Fastweb non permette più alle stick now di girare su sistemi tv Smart Android...
Possibile una cosa del genere??
Personalmente dell'assistenza Fastweb ho pessimi ricordi, qualcuno ha mai avuto un problema del genere?
ddbb8b860e1f3ef3c3ca59d280e180c0.jpg
 
Ad un amico all prima configurazione della stick di NOW compare a video il seguente problema con connessione Fastweb.
Ovviamente ha provato a seguire la istruzioni a video, senza però riuscire a completare la configurazione.
L'assistenza Fastweb ha risposto che Fastweb non permette più alle stick now di girare su sistemi tv Smart Android...
Possibile una cosa del genere??
Personalmente dell'assistenza Fastweb ho pessimi ricordi, qualcuno ha mai avuto un problema del genere?
ddbb8b860e1f3ef3c3ca59d280e180c0.jpg

Ciao matrics, sinceramente non riesco a capire che cosa c'entri la stick con i sistemi smart TV Android e come Fastweb sia in grado di non consentire un abbinamento del genere. Piuttosto vedo l'interfaccia di anni fa, chissà di quando è questa stick visto che non è aggiornata neanche a Now (ma ancora le vendono così? ). Comunque forse mi ricordo male ma mi sembra che fosse un problema di ipv6 o qualcosa del genere impostato sul router però per saperne di più aspetta qualcuno che ha avuto lo stesso problema che sicuramente ti saprà dire meglio.
 
Ultima modifica:
Ciao matrics, sinceramente non riesco a capire che cosa c'entri la stick con i sistemi smart TV Android e come Fastweb sia in grado di non consentire un abbinamento del genere. Piuttosto vedo l'interfaccia di anni fa, chissà di quando è questa stick visto che non è aggiornata neanche a Now (ma ancora le vendono così? ). Comunque forse mi ricordo male ma mi sembra che fosse un problema di ipv6 o qualcosa del genere impostato sul router però per saperne di più aspetta qualcuno che ha avuto lo stesso problema che sicuramente ti saprà dire meglio.
Ciao Tisus, intanto grazie per il tuo riscontro e nemmeno io capisco che senso possa avere la risposta avuta da Fastweb...
Anche secondo me è più un settaggio del router, ma comunque non ci si salta fuori e la stick non parte.
Anzi addirittura, sempre l'assistenza Fastweb, avrebbe aggiunto che per non avere problemi servire la Amazon Fire Stick max (bah....)

Anche secondo me la Stick è un modello molto vecchio, per intenderci è la versione con il telecomando senza i pulsanti cinema, entertainment e sport. Comunque la stick è stata acquisita assieme ad un codice su Amazon ( a dire il vero ne sono acquistate più di una, tutto comunque di questa versione datata)
 
Ciao Tisus, intanto grazie per il tuo riscontro e nemmeno io capisco che senso possa avere la risposta avuta da Fastweb...
Anche secondo me è più un settaggio del router, ma comunque non ci si salta fuori e la stick non parte.
Anzi addirittura, sempre l'assistenza Fastweb, avrebbe aggiunto che per non avere problemi servire la Amazon Fire Stick max (bah....)

Anche secondo me la Stick è un modello molto vecchio, per intenderci è la versione con il telecomando senza i pulsanti cinema, entertainment e sport. Comunque la stick è stata acquisita assieme ad un codice su Amazon ( a dire il vero ne sono acquistate più di una, tutto comunque di questa versione datata)
Il problema è che non connettendosi non si aggiorna, che sia una vecchia versione o l'ultima non importa. Comincia a suggerire di aggiornare la stick con un'altra connessione anche utilizzando i dati del cellulare
 
è la prima volta ch esento questo...
ma non so se funziona con tutte...per dire con la tv in camera manco il volume e lo spegnimento mi fa regolare col telecomandino...

Se hai un telefono android prova a scaricare l'app Roku remote rospikes e con quella controlli nowtv direttamente dal cell. Niente più telecomando originale,niente più batterie da sostituire
 
Ad un amico all prima configurazione della stick di NOW compare a video il seguente problema con connessione Fastweb.
Ovviamente ha provato a seguire la istruzioni a video, senza però riuscire a completare la configurazione.
L'assistenza Fastweb ha risposto che Fastweb non permette più alle stick now di girare su sistemi tv Smart Android...
Possibile una cosa del genere??
Personalmente dell'assistenza Fastweb ho pessimi ricordi, qualcuno ha mai avuto un problema del genere?
ddbb8b860e1f3ef3c3ca59d280e180c0.jpg
Prova a connetterti da hot spot del cellulare e fare tutti gli aggiornamenti ;) dopo scollegarla dal cell e prova con il WiFi
 
Grazie a tutti per le informazioni ed i consigli.
Quindi anche a voi le cose dette da Fastweb appaiono strane?
 
Grazie a tutti per le informazioni ed i consigli.
Quindi anche a voi le cose dette da Fastweb appaiono strane?
A me più che strane sembrano senza senso. La chiavetta la puoi attaccare dove ti pare, che c'entra se la TV è Android o no, come fanno a sapere a quale TV è attaccata? È chiaramente un problema di come aggancia (in questo caso appunto, non aggancia) il Wi-Fi del router, poi che cosa vada in conflitto da quel punto di vista è tutto da vedere ma davvero, la TV non c'entra nulla.
 
Grazie a tutti per le informazioni ed i consigli.
Quindi anche a voi le cose dette da Fastweb appaiono strane?
Ti han liquidato con due fesserie perché effettivamente non era loro che avretsi dovuto chiamare.
Una cosa giusta però te l'han detta: passa alla firestick di Amazon e butta sto reperto archeologico
 
Grazie a tutti per le informazioni ed i consigli.
Quindi anche a voi le cose dette da Fastweb appaiono strane?
Alimenti la Smart Stick con USB o nella presa di corrente? E' preferibile la seconda. Prova a cambiare canale Wi-Fi dall'eventuale canale automatico al canale 9. Altrimenti prova a resettare la Smart Stick tenendo premuto il tasto, almeno per 6 secondi, posto a destra della stessa. Potrebbe essere anche che la password del tuo Wi-Fi contenga simboli o segni di punteggiatura.
 
Ultima modifica:
Ti han liquidato con due fesserie perché effettivamente non era loro che avretsi dovuto chiamare.
Una cosa giusta però te l'han detta: passa alla firestick di Amazon e butta sto reperto archeologico
Nessun reperto archeologico basta fare tutti gli aggiornamenti torna nuova perché deve spendere per la firestick se deve guardare solo now TV
 
Io alla casa al mare ho sia la Fire TV Stick Lite che la Now Tv Stick. La prima è di un altro livello mentre quella di Now Tv va in crisi. Una cosa da fare è cancellare tutte le app terze che non si usano per alleggerire la memoria
 
Indietro
Alto Basso