• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Non so se è OT (in caso cancellate pure) ma anche io con la Roku mi trovo benissimo

La metto a parimerito della Firestick 4K normale e dieci passi avanti rispetto alla app delle Smart TV Samsung
 
A me dà problemi di fluidità…
Soprattutto nelle app terze.
Ieri sera ho messo i simpson su Disney Plus ed erano inguardabili.. come se perdesse frames.
Ho provato anche a collegarla all’alimentazione ma non è cambiato nulla
 
Dopo averla ripresa(6 mesi dopo) e aggiornata ho notato che la Stick prende meglio di una Chromecast di seconda generazione molto lontano dal segnale wifi.
 
A me dà problemi di fluidità…
Soprattutto nelle app terze.
Ieri sera ho messo i simpson su Disney Plus ed erano inguardabili.. come se perdesse frames.
Ho provato anche a collegarla all’alimentazione ma non è cambiato nulla
Nelle impostazioni - suoni e schermo - schermo hai:
- risoluzione video 1080p 50hz
- adatta sequenza fotogrammi all'originale ON

???
 
Ciao a tutti e grazie sempre dei preziosi consigli e informazioni che fornite a 360 gradi.
Volevo domandare se ci fossero differenze tecniche o di prestazione tra la NOW Stick nuova, quella con scritta e frecce di navigazione sul telecomando gialle, e la vecchia che ha i tasti "cinema" "sport" e via dicendo colorati sul telecomando. Grazie già da ora a chi vorrà rispondermi.
 
Ciao A tutti. Avete in questi giorni problemi con i dispositivi Roku (sia stick che vecchio dispositivo)? Quando seleziono il tasto * per vedere i programmi "in onda" non mi permette di selezionare con il telecomando ma mi scorre la pagina in secondo piano.
 
Hanno aggiornato la grafica quando si visualizzano i dettagli dei contenuti, non appare più la locandina ed è diverso il design degli elementi grafici sullo schermo.

Modifiche collaterali, ma pur sempre modifiche.

La cosa fastidiosa sono le trame completamente mozzate, ora sono giusto tre righe che quasi sempre vengono interrotte bruscamente e non c'è modo di continuare a leggerle. Mah. Non capisco se è un bug della nuova grafica o se è un effetto voluto...
 
intanto in questi mesi ho comprato delle pile ricaricabili per i ltelecomando in quanto stanco di sostituire di continuo le batterie.
Bene...con l'utilizzo,non elevato,che ne faccio io...con 2 pile duracel (mica sottomarca) ha retto 2 mesi precisi. Speravo di più.
ora ne compro altre 2 per la stick in camera e via.
quelle non ricaricabili (di altra marca )son durate poco più...
con 2 chiavette son circa 24 pile all'anno ahahah
un po' troppe.
così almeno inquino meno :D
l'ho scritto perchè magari può essere utile a qualcuno.

ps. il telecomando della tv,ben più utilizzato, ha durato oltre 2 anni con lke prime pile
Credo sia ingegnerizzata malissimo come chiavetta,altrimenti non si spiega
 
Le mie pile della stick penso di averle cambiate l'ultima volta un paio d'anni fa.
Pero' io di notte spengo il wifi, quindi la chiavetta dopo una 10ina di minuti penso vada in standby o simile.
Magari lasciandola connessa 24h su 24 il telecomando rimane collegato via bluetooth o roba del genere consumando di piu' la batteria?
 
Le mie pile della stick penso di averle cambiate l'ultima volta un paio d'anni fa.
Pero' io di notte spengo il wifi, quindi la chiavetta dopo una 10ina di minuti penso vada in standby o simile.
Magari lasciandola connessa 24h su 24 il telecomando rimane collegato via bluetooth o roba del genere consumando di piu' la batteria?
No impossibile. Anche io spengo la Stick di notte e le pile del telecomando si finiscono in un battito di ciglia.
 
qualcuno mi sa spiegare perche' la mia stik alcuni giorni non vede la rete wifi 5ghz, e devo connettere a 2,4 ?
chiaramente con altri device in 5g tutto ok.
 
qualcuno mi sa spiegare perche' la mia stik alcuni giorni non vede la rete wifi 5ghz, e devo connettere a 2,4 ?
chiaramente con altri device in 5g tutto ok.
Devi settare manualmente i canali della rete 5ghz! Scegli uno compreso tra 36-48. È troppo vecchia la stick, come hardware!
 
Con l'ultimo aggiornamento lato server, che hanno fatto, se si è in home e si preme il pulsante asterisco compare il menù con le voci home-cerca-in onda, ma lo stesso menù non risulta navigabile in quanto il cursore rimane nella schermata sottostante, quindi praticamente inutilizzabile, e per farlo scomparire bisogna ripremere asterisco.

Non è possibile segnalare questo problema?

Sono sicuro che se provate lo noterete anche voi.

Inoltre quando si seleziona un contenuto, sotto compare un menù in inglese con scritto "more like this", evidente il fatto che si siano scordati di tradurre.
 
Con l'ultimo aggiornamento lato server, che hanno fatto, se si è in home e si preme il pulsante asterisco compare il menù con le voci home-cerca-in onda, ma lo stesso menù non risulta navigabile in quanto il cursore rimane nella schermata sottostante, quindi praticamente inutilizzabile, e per farlo scomparire bisogna ripremere asterisco.

Non è possibile segnalare questo problema?

Sono sicuro che se provate lo noterete anche voi.

Inoltre quando si seleziona un contenuto, sotto compare un menù in inglese con scritto "more like this", evidente il fatto che si siano scordati di tradurre.

Prova a segnalarlo in chat.
 
Notizia presa da un gruppo fb: “Sky/Now non metterà in commercio nuove stick e gli store venderanno soltanto quelle che ci sono fino a fine scorte. Saranno in vendita successivamente soltanto i codici per i pass e le offerte proposte”. Confermate?

Se come sembra non rilascieranno altri device, almeno che rendano disponibile l'app per tutti i dispositivi android

In modo da non essere obbligati ad usare le amazon fire stick
 
Indietro
Alto Basso