• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ma è possibile secondo voi (o magari se c'è qualcuno ben informato) che con la versione 11.0.3 build 8004-74 sia cambiata la gestione del telecomando? Da quando ho avuto i problemi che ho segnalato nella pagine prima mi sembra che il consumo di batteria sia notevolmente calato: prima ero costretto a togliere le batterie ogni sera mentre adesso sono ormai più di 10 giorni sempre inserite e uso contonuativo e la percentuale non è mai scesa sotto l'88%. Tra l'altro all'avvio della stick il telecomando impiega qualche secondo prima di cominciare a funzionare.

Avete notato anche voi questi miglioramenti?
 
Io non cambio batterie al telecomando da un paio d’anni.
(Pero’ tutte le sere spengo il wifi a cui si connette la stick-autoalimentata-. Non so se c’entra qualcosa)
 
Questo è strano. Anche io stacco il wifi la notte (non il modem, solo il wifi con l'apposita programmazione del router), in più la stick è alimentata via usb dal televisore quindi si spegne dopo circa 10 minuti dal stand by del tv. Nonostante questo avevo come molti un consumo assurdo delle batterie.
 
Non è nulla di tutto ciò. Il telecomando è un dispositivo Bluetooth, per cui per sua natura manda e riceve continuamente segnali. Per cui, anche se staccate la stick, il wifi o direttamente il contatore di casa, il telecomando continuerà ad essere attivo e lo sarà finché avrà energia, quindi finché le batterie saranno cariche. Il modo migliore per preservare le batterie è solo uno: toglierle quando il telecomando non si usa, ne basta solo una.
 
Avro’ batterie della nasa :)
Scherzi a parte non si spiega la differenza di consumo.
E ho la stick dal suo debutto, quindi penso almeno 4 anni
Finora cambiate le batterie solo 1 volta
 
Non è nulla di tutto ciò. Il telecomando è un dispositivo Bluetooth, per cui per sua natura manda e riceve continuamente segnali. Per cui, anche se staccate la stick, il wifi o direttamente il contatore di casa, il telecomando continuerà ad essere attivo e lo sarà finché avrà energia, quindi finché le batterie saranno cariche. Il modo migliore per preservare le batterie è solo uno: toglierle quando il telecomando non si usa, ne basta solo una.
Questo è chiaro, ma allora come si spiega che il telecomando della Amazon fire stick non ha di questi problemi? Va bene preservare le batterie, ma più volte anche in questa stessa discussione si è parlato di un consumo di batterie fuori dal normale, con molti che sono addirittura passati a usare batterie ricaricabili.
 
Non so se è il topic giusto - qualcuno ha idea di dove trovare una lista completa e aggiornata delle app disponibili sulla smart stick?
 
Chiedo scusa ho un problema con la stick now tv. La tengo sempre collegata nell'alloggiamento HDMI dietro alla tv, ma se spengo la tv e la riaccendo dopo un paio di ore (facendo sempre tutto con il telecomando now), per avviare now devo obbligatoriamente staccare e riattaccare la chiavetta dietro alla tv. Perchè?
 
Chiedo scusa ho un problema con la stick now tv. La tengo sempre collegata nell'alloggiamento HDMI dietro alla tv, ma se spengo la tv e la riaccendo dopo un paio di ore (facendo sempre tutto con il telecomando now), per avviare now devo obbligatoriamente staccare e riattaccare la chiavetta dietro alla tv. Perchè?

Hai modo di provare su un'altra tv?
 
Lo fa anche sul mio tv sony.
Prova a cambiare cavo o porta hdmi o anche semplicemente togliere-rimettere il cavo hdmi

E’ come se il tv non commutasse correttamente il segnale.

Risolvevo anche con la seguente procedura:
Tornare alla tv normale
spegnere il tv
riaccenderlo
E dopo una 30ina di secondi rimettevo sull’ingresso esterno della nowtv
Magicamente funzionava

Ora sono passato alla fire stick 4k max
 
Scusate il dispositivo Now Smart Stick collegato alla porta usb del tv si spengono con lo spegnersi dello stesso?
Dipende dal televisore, se non sbaglio ho letto di alcuni su cui le porte usb rimangono sempre alimentate. Nel mio si staccano circa 10 minuti dopo aver messo il televisore in stand by e la stick si spegne e si riavvia quando accendo la TV. Fai una prova.
 
Ma solo le mie stick sono ferme alla Sw 11.0.3 Build 4063 ???

Idem anche la mia ferma alla Build 4063, ogni volta che provo a fare "Verifica Aggiornamenti" mi dice che è aggiornata... ma risulta esserci un firmware più recente.. qualche mod o tipo Ercolino può investigare ? Grazie
 
Non so se è il topic giusto - qualcuno ha idea di dove trovare una lista completa e aggiornata delle app disponibili sulla smart stick?
Ho riattaccato la mia vecchia Now Smart Stick che non uso più. Questo è l'elenco delle app ad oggi:

SITUAZIONE APP NOW TV SMART STICK AL 29 NOVEMBRE 2022 (nel mio caso 11.0.3 build 4063-74)
1) Disney+ (Disney Electronic Content Inc) versione 1.26 build 2022110100
2) HappyKids.tv 2 (Future Today Inc.) versione 2.13
3) Netflix (Netflix) versione 5.0.98021438
4) Now TV IT (BSKYB) versione 7.1.0
5) Prime Video (Amazon) versione 14.0 b 2022092823
6) Red Bull Tv (Red Bull Tv) versione 2.2 b 714
7) Roku Media Player (Roku) versione 5.5 b 13
8) Spotify Music (Spotify AB) versione 2.8.102
9) TED (TED Conferences) versione 4.1
10) The Wall Street Journal. (The Wall Street Journal) versione 1.5
11) TuneIn (TuneIn) versione 2.5 b 3
12) Vevo (Vevo) versione 9.1 b 12
13) Vimeo (Vimeo.Inc) versione 4.1
14) Your Photo Feed (Roku?) versione 1.0 b 259
15) YouTube (Google) versione 2.20.93005154
 
ma in futuro c'e' la possibilita' di atttivare il sistema dolby digital 5.1 con nuovo aggiornamento lo spero
 
Ma l’ultimo aggiornamento ha fatto sparire le impostazioni avanzate della stick? In alto a destra ho solo 3 categorie di impostazioni.

Intendo le impostazioni tecniche tipo: scelta Wi-Fi, riavvio stick, reset, standby etc etc.
Non riesco a trovarle!!!!
 
Indietro
Alto Basso