• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Non so se è la discussione giusta comunque sapete se fra la stick vecchia serie e la nuova con il telecomando con pulsanti gialli c'è un upgrade hardware o sono le stesse?
 
Comunque è vergognosa la lentezza della Stick con l'ultimo aggiornamento. Praticamente, tra le altre schifezze, quando si pigia pausa il comando viene recepito dopo 1-2 secondi, roba che non avevo mai visto in vita mia.

Dato che pare ci leggano, cmplimenti a chi ci ha lavorato su, ma soprattutto a chi non ha ancora sistemato niente. Fate pena.
 
condivido pienamente le ultime tue considerazioni; a me, a seguito dell'aggiornamento rilasciato il 26/2, la now stick non si è più connessa al modem wireless di casa nel senso che, all'improvviso, ha cessato di vederlo/agganciarlo contrariamente a quanto fanno, tuttora, altri dispositivi in mio possesso; è superfluo dire che sia in chat che il reparto tecnico non ne hanno mai capito niente pur promettendomi, nelle varie ed innumerevoli risposte, di conoscere la problematica e di poterla risolvere; dopo aver visto fin quando ho potuto attraverso hotspot da uno smartphone, alla fine la soluzione è stata quella, senza alcun minimo rimpianto, visti anche i risultati, di vedere now attraverso una fire stick amazon 1^ serie; e chiaramente la now smart stick registrata a sistema è finita nel... ;)
 
Comprendo anche se non condivido che Sky abbia sempre puntato sul satellite ma ormai visto che il futuro è lo streaming online o si da una mossa o rischia di perdere una base di clienti delusi che di certo non passerebbero al satellite ma alla concorrenza via streaming
Purtroppo mi viene da pensare che per anni abbia sonnicchiato per via della sua posizione dominante
Solo a pensare che nel 2021 se non si vuole vedere now sulla stick proprietaria ma su altro dispositivo si è penalizzati perché non si può accedere al menù audio durante la visione e quindi si ha un suono limitato è ridicolo
 
Comprendo anche se non condivido che Sky abbia sempre puntato sul satellite ma ormai visto che il futuro è lo streaming online o si da una mossa o rischia di perdere una base di clienti delusi che di certo non passerebbero al satellite ma alla concorrenza via streaming
Purtroppo mi viene da pensare che per anni abbia sonnicchiato per via della sua posizione dominante
Solo a pensare che nel 2021 se non si vuole vedere now sulla stick proprietaria ma su altro dispositivo si è penalizzati perché non si può accedere al menù audio durante la visione e quindi si ha un suono limitato è ridicolo
Condivido anche i punti che ti sei dimenticato di mettere
 
Comunque è vergognosa la lentezza della Stick con l'ultimo aggiornamento. Praticamente, tra le altre schifezze, quando si pigia pausa il comando viene recepito dopo 1-2 secondi, roba che non avevo mai visto in vita mia.

Dato che pare ci leggano, cmplimenti a chi ci ha lavorato su, ma soprattutto a chi non ha ancora sistemato niente. Fate pena.

a me sembra un pelo più reattiva questi giorni. in compenso continua a divorare le pile o rilevarle male
 
Ma è ancora possibile bloccare il bit rate? Io quando entro nel menù segreto scelgo il bit rate ma poi se esco e rientro lo trovo sempre su automatico. Sbaglio qualcosa o non lo blocca più?
 
Ma è ancora possibile bloccare il bit rate? Io quando entro nel menù segreto scelgo il bit rate ma poi se esco e rientro lo trovo sempre su automatico. Sbaglio qualcosa o non lo blocca più?
Quel menu da quando ho now tv (agoato 2018) non ha mai cambiato il bitrate. Per diminuire il consumo su stick e box occorre entrare in impostazioni--risoluzione e bloccarla a 720p e consumerà tra i 3.2 e 3.6mbps altro modo da stick non si può.
Non ho probat con ultimo aggiornamento ma dovrebbe sempre funzionare
 
Ciao, vorrei fare l'abbonamento per la partita di domenica (Napoli-Inter). Sapete dirmi se l'abbonamento si attiva subito o devo attendere la stick? Ma vale la pena prenderla? Ho già il box preso un paio di anni fa.
 
Ciao, vorrei fare l'abbonamento per la partita di domenica (Napoli-Inter). Sapete dirmi se l'abbonamento si attiva subito o devo attendere la stick? Ma vale la pena prenderla? Ho già il box preso un paio di anni fa.
Si attiva subito sul tuo account
 
Ciao, vorrei fare l'abbonamento per la partita di domenica (Napoli-Inter). Sapete dirmi se l'abbonamento si attiva subito o devo attendere la stick? Ma vale la pena prenderla? Ho già il box preso un paio di anni fa.
L'abbonamento si attiva subito... la stick arriva dopo un paio di giorni lavorativi.
 
Ciao, vorrei fare l'abbonamento per la partita di domenica (Napoli-Inter). Sapete dirmi se l'abbonamento si attiva subito o devo attendere la stick? Ma vale la pena prenderla? Ho già il box preso un paio di anni fa.
Dipende se hai altri dispositivi (oltre al box che purtroppo esce solo a 60hz e quindi ha microscatti) su cui vederlo.
Con l ultimo aggiornamento l interfaccia della stick è lenta e il lag tra input del telecomando e l esecuzione dello stesso è snervante.
Su Firestick:va da Dio dicono
Su smart tv dipende;sul mio lg del 2015 fatica in Po ma sempre meglio della stick
Su stadia;app non ufficiale ma va molto bene.
Su cromecast sei limitato a 720p@50fps per lo sport ma se non usi su tv con alto polliciaggio va benone
Su tim box no ha microscatti
Vedi tu

Cmq il ticket ai attiva subito
 
Qualcuno ha provato ad utilizzare il telecomando Samsung con la Smart Stick NOWTV? È possibile? Oppure il fatto del Bluetooth vincola l’utilizzo del suo telecomando che ciuccia le pile come una sanguisuga?!?!
 
Qualcuno ha provato ad utilizzare il telecomando Samsung con la Smart Stick NOWTV? È possibile? Oppure il fatto del Bluetooth vincola l’utilizzo del suo telecomando che ciuccia le pile come una sanguisuga?!?!
Col mio tv smart lg non posso, però si può comandare con smartphone e tablet tramite l app roku remote
 
Indietro
Alto Basso