• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ma e possibile che vedo meglio i canali sport con la chiavetta che con il satellite Sky?
 
Per cortesia vorrei sapere se dopo l' ultimo aggiornamento si può sempre entrare nel menù segreto della stick, ed eventualmente i tasti da pigiare ..scusate e grazie (me li sono scordati e non riesco a trovare i post dove erano stati scritti).
 
Per cortesia vorrei sapere se dopo l' ultimo aggiornamento si può sempre entrare nel menù segreto della stick, ed eventualmente i tasti da pigiare ..scusate e grazie (me li sono scordati e non riesco a trovare i post dove erano stati scritti).

Menu segreto Now TV Stick

5xhome, ffw, play, rwd, play, ffw

HOMEx5 FFx3 RWx2 - Ripristino delle impostazioni di fabbrica, aggiornamento del software, informazioni (non modificare le impostazioni del server)

HOMEx5 SU GIÙ SU GIÙ SU - Schermata segreta Wi-Fi

HOMEx5 FF PLAY REW PLAY FF - Schermata segreta della piattaforma, menu delle operazioni di sistema (riavvio, sospensione, ping, risoluzioni dello schermo), informazioni IP, collegamento alla schermata segreta wireless

HOMEx5 REWx3 FFx2 - Menu Bit Rate Override

HOMEx3 SUx2 DESTRA SINISTRA DESTRA SINISTRA DESTRA - Schermata delle impostazioni dello sviluppatore

HOMEx3 SUx2 SINISTRA DESTRA SINISTRA DESTRA SINISTRA - Informazioni sui canali installati

HOMEx5 DESTRA SINISTRA DESTRA SINISTRA DESTRA - Schermata delle impostazioni di rete percorso alternativo

HOMEx5 SU REWx2 FFx2 - riavvia il dispositivo
 
SITUAZIONE APP NOW TV SMART STICK AL 7 APRILE 2021 Software 9.4.3 build 4094-74 (aggiornato da 9.4.3 build 4091-74)
1) DAZN Live Sports Streaming (sviluppatore Perform Invest) versione 3.3 build 2 (7 dicembre 2020)
2) Disney+ (Disney Electronic Content Inc) versione 1.12 build 2021032200 (22 marzo 2021)
3) HappyKids.tv 2 (Future Today Inc.) versione 2.10 (26 febbraio 2020)
4) iFood.tv (Future Today Inc.) versione 3.10 (12 febbraio 2020)
5) Netflix (Netflix) versione 5.0.98021412 (22 marzo 2021)
6) Now TV IT (BSKYB) versione 6.4.2
7) Prime Video (Amazon) versione 11.8.2021022414 (9 marzo 2021)
8) Red Bull Tv (Red Bull Tv) versione 2.4 (3 agosto 2020)
9) Roku Media Player (Roku) versione 5.5 (5 aprile 2021) (AGGIORNATO da versione 5.5 build 8 del 22 marzo 2021)
10) Spotify Music (Spotify AB) versione 2.7.16 (20 dicembre 2019)
11) TED (TED Conferences) versione 4.1 (25 gennaio 2020)
12) The Wall Street Journal. (The Wall Street Journal) versione 1.5 build 20210309 (29 marzo 2021)
13) TheFoodChannel (Future Today Inc.) versione 1.6 (24 febbraio 2020)
14) TripSmart.tv (Future Today Inc.) versione 1.11 (10 marzo 2020)
15) TuneIn (TuneIn) versione 2.5 build 3 (17 settembre 2020)
16) Vevo (Vevo) versione 9.1 (25 marzo 2021)
17) Vimeo (Vimeo.Inc) versione 4.1 (13 giugno 2019)
18) YouTube (Google) versione 1.0.80000314 (31 marzo 2021)
 
quindi nuova versione 9.4.3 build 4094-74 del ?
ai mod l'onere di stabilirlo ed indicarlo nel titolo del thread ;)

p.s. magari questo aggiornamento fa riprendere "il dialogo" tra la stick now ed il modem wireless improvvisamente interrottosi e mai ristabilito fin dalla sera del 26/2 causa precedente aggiornamento
 
quindi nuova versione 9.4.3 build 4094-74 del ?
ai mod l'onere di stabilirlo ed indicarlo nel titolo del thread ;)

p.s. magari questo aggiornamento fa riprendere "il dialogo" tra la stick now ed il modem wireless improvvisamente interrottosi e mai ristabilito fin dalla sera del 26/2 causa precedente aggiornamento

Io l'ho rilevata ieri sera quindi il 7 aprile 2021 ;)
Per la seconda cosa non avendo avuto mai problemi di connessione, per fortuna, non posso verificare.
 
Pensare che il suo servizio lo faceva egregiamente... poi, purtroppo, è arrivata la nuova interfaccia
 
la cosa divertente è che l'app disney su stick va 3 volte meglio (più fluida e meno lag-ritardo dei comandi)rispetto alla stessa app Now Tv :D

non c'è un cacchio da ridere lo so :(
 
la cosa divertente è che l'app disney su stick va 3 volte meglio (più fluida e meno lag-ritardo dei comandi)rispetto alla stessa app Now Tv :D

non c'è un cacchio da ridere lo so :(

resta sempre un mistero del perchè sky si affida a roku per la propria app su stick, evidentemente a loro piace che l'app now gira male, e inoltre su dispositivi performanti l'app non la vogliono portare in Italia rispetto ad altre nazioni, quindi ce di sotto del marcio voluto, per loro dobbiamo avere roba marcia lenta e che va male o a microscatti ad esempio now box a 60hz o tim box o app su console a 60hz anziche 50hz
 
Ultima modifica:
Ciao, ho notato un problema che non se se è dovuto a me oppure un problema della stick, mi spiego, sovente mi capita che quando ho problemi con la connessione fissa, una misera adsl 7 mega, faccio partire l'hotspot da mobile e aggancio la stick alla rete mobile soprattutto quando faccio fatica a vedere lo sport con fastidiosi cali di qualita, il problema che ho notato ieri è che ora non riesco piu ad agganciare la rete mobile da stick, da rete fissa nessun problema e viene subito agganciata, mentre da rete mobile mi trova la rete ma poi si ferma alla connessione wirless come se i 2 dispositivi non riuscissero a "comunicare" non so se il problema è mio ma ne dubito perchè con altri dispositivi riesco ad agganciarmi e navigare, oppure della stick anche se l'ultima volta che ho usato l'hotspot è stato durante Juve napoli di settimana scorsa e non ho avuto problemi... Ideee su quale potrebbe essere il problema, premetto che su 3 stick il problema è lo stesso su 2 mentre sulla terza non ho ancora provato...

Edit: perfetto scusate sulla terza funziona e mi sono accorto di avere messo il blocco hotspot alle 2 stick, non so come sia successo perche non mi risulta di averlo fatto comunque l'importante è aver risolto...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso